ascoltati anke "Anthems to the Welkin at Dusk"Originariamente Scritto da **SeNteNceD**
![]()
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Bè io ho solo in the nightside eclipse..Originariamente Scritto da GIX
![]()
ascoltati anke "Anthems to the Welkin at Dusk"Originariamente Scritto da **SeNteNceD**
![]()
![]()
anthems è un piccolo grande gioiello da custodire gelosamenteOriginariamente Scritto da Guazza
![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Utente True.
come non quotartiOriginariamente Scritto da HEARTWORK
vabbè non mi metto a aprlare di emperor se non si finisce l'anno prox
altro screamer che mi gusta è il tipo dei Thyrfing. Vaananen se non ricordo male.
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Ihsahn degli Emperor è spettacolare, poi Dani Filth sul debut... una bestia!!!!!!!! anche Lindberg degli at the gates è fantastico, e quindi anche quello dei soilwork ( che ha una voce simile a lindberg ), poi mi piace molto anche satyr...
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
ah... grande anche quello dei mithotyn di cui non ricordo il nome. ascoltatevi l'urlaccio all'inizio di Hail Me e ricredetevi!!!!!!!1
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
i miei preferiti: jens ryden, ihsahn, jocke gothberg, per espressività più che per potenza aggiungerei taneli jarva
ne metto tre:
chuck shuldiner
alexi lahio ( che è il mio preferito anche se è scarso)
dani fith
dani fa cagare il cazzo
è un nano di merda che nn sa fare un cazzo
ha una voce di merda proprio..
non è scream...
dani fa cagare il cazzo
è un nano di merda che nn sa fare un cazzo
ha una voce di merda proprio..
non è scream...
eh si... Clap clap clap...Originariamente Scritto da D@niele Bender
![]()
Metal Legend
mi piacciono queste argomentazioni così dettagliate......Originariamente Scritto da D@niele Bender
![]()
per quanto mi riguarda, fra quelli che conosco i miei preferiti sono Ihsnan, Shagrath, Chuck Shouldiner e "Tompa" Lindberg...
non so se considerare Akerfeldt uno screamer, anche se lui sul dvd Lamentations definisce così il suo modo di cantare "aggressivo"
How can you sit there, while there's so much chaos been unleashed?
...Farewell, my Friend... Farewell...
Lo screamer originale del Death Metal è, secondo me, Tom Araya degli Slayer, anche se c'è da dire che, prima d'ogni altro, viene il mitico Cronos dei Venom.
Comunque il mio preferito è Shuldiner dei Death, anche se non conosco molto il panorama Death/Black.
Dario
Un'altra uscita così e ti fai una settimana. Esiste un regolamento.Originariamente Scritto da D@niele Bender
Il cantante dei cradle, penso sia l'unico a riuscire gridare in quel modo.
Devo ammettere che in qualche canzone mette davvero paura![]()
Segnalibri