Cause Of Death, quasi a pari merito con The End Complete. Ho scelto il primo solo perchè lì ci suona un certo James Murphy.
Quale album preferite?
se è già stato aperto na cosa simile scusatemi.
Cause Of Death, quasi a pari merito con The End Complete. Ho scelto il primo solo perchè lì ci suona un certo James Murphy.
GordonRamsayInPanchina!
The End Complete: mi fa orgasmare a tutt'oggi...
.: Viking Addicted :.
Naturalmente il loro primo lavoro!
Non fraintendemi, non voglio offendere nessuno, ma quando comprai il CD, erano forse le prime volte che qualcuno "cantava" in growl, così i miei amici metallari venivano a casa mia per spakkarsi dal ridere ascoltandoli.
Anch'io, ad onor del vero, trovavo esagerata la voce del cantante, ma bisogna capire che a quell'epoca non esisteva praticamente nulla di simile, in giro.
Eravamo piuttosto abelinati, lo ammetto, ma alla fine, a forza di ascoltarlo, mi piacque veramente, tanto che ancora adesso ne ricordo bene le canzoni: ed alla fine, gli Obituary sono diventati leggenda!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Che domande... TUTTI!!!
Ho votato per World Demise...
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Slowly we rot. Alla pari con Cause of Death. Bellissimi.
The One Who Made Heavy Metal
The end complete perchè è stato l'album con cui ho conosciuto la band, e con il quale mi sono appassionato a loro. I primi 3 sono immortali, ed anche World Demise alla sua maniera è fantastico.![]()
Per una questione prettamente affettiva ho votato The End Complete, anche se apprezzo moltissimo Cause Of Death.
cause of death. ma li altri album son fantastici!
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
Io ho votato per Slowly We Rot, in primis perchè adoro la title track e poi lo trovo l'album più violento e grezzo degli Obituary.
Per finire è stato il primo che ho ascoltato :wink:
"God Is Great, Satan Is Super"
World Demise perchè è il più maturo...
Slowly we rot!!!!! stupendo, grezzissimo, kattivo... il mio primo cd degli obituary!!!!li adoro!!!!!! puro death metal anni '80!!!!
(NB mio 666° post!)
Black/Deathster e bronsa cuerta della mitica Cricca Veneta
Ti Amo Marco
Slowly We Rot in primis, grezzo, voce malata un bel pò brrr mi mette i brividi,
poi Cause Of Death, più maturo ma sempre sullo stile del primo
poi World Demise
poi Back From The Dead
poi The End Complete
e io ho la maglia di Cause Of Death firmata, pappapperò![]()
sono tutti stupendi![]()
Barabba : "per me hanno ucciso il signore"
Segnalibri