preferisco di pochissssssssssssssssssssssssssssssimo i dream![]()
meglio i dt sicuramente...
senza togliere niente ai symphony,ma i dt sono molto meglio
preferisco di pochissssssssssssssssssssssssssssssimo i dream![]()
CAMPIONE DEL TM FANTACALCIO 2007/2008
(...altro che Serie A, Liga, Bundesliga, Premiership e cazzate varie...)
Originariamente Scritto da MetalPeppe
...Meglio che non lo senti (fidati!!)Originariamente Scritto da CarolinaIV
SYMPHONY X
MeTaL uP yOuR aSs!!
Oppongo la mia onestissima e criticabilissima opinione alla tua: sui Symphony X potrei anche essere d' accordo con te (anche se veramente penso che dipenda molto dall' album considerato; gruppi di questo tipo hanno la caratteristica fondamentale di non riuscire ad essere incastrati ed esauriti da semplici etichette), sui Dream Theater proprio no perchè altrimenti il prog-metal non esisterebbe così come noi lo conosciamo. Poi sullo stato attuale della band si può dire di tutto e il suo contrario; è vero che suonano prog ormai solo a tratti, ma questi tratti ci sono pur sempre: vedi la lunga suite dell' ultimo deprecabile album...Originariamente Scritto da Khaine
Poi vabbè questi sondaggi lasciano il tempo che trovano![]()
(quello sulla Triade era il migliore in assoluto!!)
Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vitaTu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace
Qualcuno ha citato il più Grande Gruppo della Storia della Musica ???
The One Who Made Heavy Metal
aridaje... quando la finirai non sarà mai troppo tardi.Originariamente Scritto da Guazza
Originariamente Scritto da Guazza
![]()
![]()
![]()
Sto giusto ascoltando Pull Me Under su www.hotmetalradio.com... una canzone veramente stratosferica. Difficile superarla, credo.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Dissento. Octavarium è un buon disco.Originariamente Scritto da Darktan
Tanto me lo sentirò per forza...
Originariamente Scritto da Il Luppoooo
quoto
Ascoltavo il prog ma adesso nn più xkè mi ha veramente scocciato..cmq tra i 2 scelgo tutta la vita i Dream
The One Who Made Heavy Metal
Io ne farei volentieri a menoOriginariamente Scritto da CarolinaIV
![]()
vero, io non sono assolutamente amante del prog, ma quella canzone mi piace un monte, me l'ascolto minimo 2 volte al giorno (la sto ascoltando pure ora)Originariamente Scritto da dani66
Originariamente Scritto da AlexTheProgMan
![]()
![]()
(i dream theater sono morti)
SYMPHONY X
MeTaL uP yOuR aSs!!
Segnalibri