Helloween...![]()
dato che entrambe le band hanno avuto hansen come membro e compositore e dato che sono probabilmente le band più significative della scena power teutonica, mi chiedevo quale tra le due band di hansen preferite? io dico i gamma ray...musicalmente per me sono tra i migliori, hansen ha dato il meglio di se nel comporre e nel cantare con loro...voi che dite?
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Metal Legend
Helloween...![]()
I Hear The Silent Voices,I Cannot Hide,The Gods Leave No Choices,So We All Must Die...Oh Achilles,Let Thy Arrows Fly,Into The Wind,Where Eagles Cross The Sky...Today My Mortal Blood,Will Mix With Sand,It Was Foretold,I Will Die By Thy Hand...Into Hades,My Soul Descend...
METAL LEGEND
![]()
Il mio blog:Celti,Spade e armi bianche in generale,Musica Rock...Insomma,clicca,commenta e non rompere!XD
Glory to the Army of Immortals!
![]()
Helloween per due motivi:
1- sono stati i primi a proporre il genere (1985);
2- in ogni caso, Walls Of Jericho ed i successivi Keeeper sono capolavori a livello assoluto.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
mettere sul piatto della bilancia helloween e gamma ray non è facile...in quanto su un piatto si metterebbe una discografia di tutto rispetto e grande valore (gamma ray) dall'altra pochi capolavori di immensa fattura (walls of j., keeper of the 7 keys I,II) che da soli potrebbero quasi equilibrare....a mio parere protendo comunque per la presenza di genio hansen.io voto gamma ray
Metal Legend
Helloween sempre.Mi piacciono di piu' sia con Kiske che con Deris,rispetto ai Gamma Ray.
Quoto!Originariamente Scritto da dani66
Io adoro anche Master of the rings e The Time of the oath!
Li trovo + trascinanti e coinvolgenti, i loro motivi mi rimbombano piacevolmente in testa anche a distanza di anni!
helloween x tutta la vita... sia con Kiske che con Deris.. i gamma Ray sono troppo ripetitivi e il cantato di Hansen non lo digerisco.. meglio come compositore e chitarrista
Hansen è migliorat come cantato rispetto a walls ma è di tre classi inferiori a michelino...
kiske is god![]()
«McClane, lei è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato.» «La storia della mia vita!»
On Tour 2013 (cit. alex-cr)
05/03 Helloween + Gamma Ray + Shadowside @Alcatraz, MIlano (MI)
25/04 Killswitch Engage + Sylosis + Heartist @Magazzini Generali, Milano (MI)
29/04 Jeff Scott Soto @Blue Rose Saloon, Bresso (MI)
08/06 Sonisphere @Fiera Milano Live, Rho (MI)
07/08 Brutal Assault @Fortress Josefov, Jaromer (CZ) (che non è Catanzaro!)
29/10 Nickelback @Mediolanum Forum, Assago (MI)
Preferisco gli Helloween anche (e soprattutto) con Deris
tralasciando il fatto che non è la prima volta che voto sto sondaggio riconfermo il mio voto per i Gamma Gay perchè se degli Helloween mi piacciono solo i primi 3 ciddì, dei Gamma mi piacciono tutti, e poi i Gamma sono i primi che ho visto dal vivo, quindi ci so particolarmente affezionato![]()
Texas Hold'em
Senza dubbio Helloween, anche sei gamma ray non mi dispiacciono...!![]()
Complimenti x il sondaggio xkè molto interessante...cmq tra i 2 nn saprei proprio ki scegliere,sono sicuramente tra i migliori gruppi power tra passato e presente con gli Helloween ke hanno dominato le scene fino a qualke anno fa ma adesso stanno un pò peggiorando,invece i Gamma Ray sono sempre stati molto costanti nei loro album migliorando con l'avanzare degli anni.In conclusione io direi parità con un leggerissimo punto a favore delle zukke xkè tra i miei gruppi preferiti![]()
Keeper Of The Truth
Ecco il mio parere: se intendi farci votare giudicando la capacità e maturità compositiva, da musicista e da cantante di Hansen, allora voterei Gamma ray in quanto Hansen solo con questo gruppo ha dato il meglio di se'. Ma se intendi il valore delle band, beh, gli Helloween sono di gran lunga superiori, sopratutto nel periodo con Kiske, ma anche gli attuali sono davvero grandi, anche se non sono il mio genere metal preferito.
Quindi voto Helloween!![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
A questa non so rispondere..
helloween per il fulminante walls of jerico e i 2 keeper, bravi anche i gamma ray cmq
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Segnalibri