Il più tecnico?? Jordan Rudess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi è secondo voi il musicista metal (ma anke no se volete:winkcon + tecnica musicale?
Il più tecnico?? Jordan Rudess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La tua Parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero" (Sl 119:105)
forse Neil Piert.
Southern Terror
no dai, secondo me è lars ulrich.
Scusa ma che significa "tecnica musicale"? Non è che puoi mettere a paragone un batterista e un chitarrista... son due musicisti diversi!
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
Originariamente Scritto da blackbeast82
1 batterista può benissimo essere + tecnico di un chitarrista o di un bassista...
x esempio portnoy è + tecnico di me...![]()
...The Maudit...
Billy Cobham ( non è metal e suona batteria )
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Southern Terror
Originariamente Scritto da suttoman
auhahuahuahhuah ok :-D:-D
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
il paragone mi è piaciuto...divento sempre + intelligente...
Texas Hold'em
Beh, parlando da ignorante mi sembra abbastanza tecnico Micheal Romeo...![]()
Gypaetus Barbatus
mamma mia....
Ha ragione Forg in effetti...sondaggi assurdi...
Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vitaTu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace
Originariamente Scritto da blackbeast82
![]()
Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vitaTu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace
Pirate of the Underground
il migliore è senza dubbio ShredderManiac
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
gene hoglan!
Grazie. Ti voglio bene. Per me sei assunto in cielo come la Sacra Triade.Originariamente Scritto da HolyImpaler
:-D
Segnalibri