Queste sono le categorie che mi sono venute in mente, se ve ne vengono altre ditele pure(evitiamo le minkiate xo
)
In thrash we trust!
Visto ke siamo in periodo festivo e quindi tutti sono +buoni propongo gli oscar degli utenti di truemetal di Truemetal![]()
queste sono le categorie: eleggete i vostri preferiti![]()
L'utente +simpatico:
il +intelligente:
il + TRUE:
il + colto:
il +folle
il + bello/a: (nn sono accettate citazioni omosex)
il + eccitante: (idem come sopra)
premi speciali:
L'utente che vorreste avere come amico:
L'utente rivelazione: (premio x le new entry)
miglior moderatore/amministratore:
miglior recensore:
(Spero nella parcondicio sulla nn chiusura di questo topic, visto che uno simile è stato mantenuto in vita)
Ultima modifica di Daws85; 27-12-2005 alle 18:31
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
In thrash we trust!
Queste sono le categorie che mi sono venute in mente, se ve ne vengono altre ditele pure(evitiamo le minkiate xo
)
daws..specifica di dire le motivazioni,se no te lo chiudono entro stasera..non vogliono elenchi della spesa :O poi scusa la mia ignoranza..ma intelligente e colto mi sembrano parecchio simili come categorie..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
In thrash we trust!
ecco si appunto...MOTIVATEOriginariamente Scritto da eddie_van_halen
(x intelligente intendo uno che fa interventi sempre ben riusciti e al momento giusto... essere colti è un altra cosa, uno può essere colto e ben preparato ma l'intelligenza o si ha o nn si ha... x colto intendo un'ottima preparazione, il linguaggio forbito e citazioni intellettuali)
Ultima modifica di Daws85; 27-12-2005 alle 18:29
ma si..dai.inizio coi voti.. però l'1 gennaio devi stilare i vari vincitori..ci stai?ovviamente i punteggi e i voti te li segui te..
L'utente +simpatico:il più simpatico è panzerfaust..l'impersonificazione della simpatia..è un must.. imperdibile!!
il + intelligente: shredder maniac..mi stupisce sempre con i suoi interventi!!
il + TRUE:fenrir..basta guardarlo per capire..
il + colto:zac,per via delle varie partite a sillabah..
il + bello/a: qui si va a gusti..uhm..direi miss bliss..il perchè non c'è.. :O
il + eccitante: mah..non saprei..visto che mi hanno vietato di votare panzerfaust,voto suo marito ratatoskr..in realtà è solo una scusa per citare l'immenso panzerfaust :******* nel caso non vale,come ville,voto veronika
il + folle=truzzkiller..matto da legare!!
premi speciali:
L'utente che vorreste avere come amico:il siberiano,perchè è un grande chitarrista e ne capisce davvero..poi mircoas,ma essendo dello stesso paese,è già mio amico..
L'utente rivelazione: goldrake..il nick è tutto un programma
miglior moderatore/amministratore:armand..la pazienza fatta moderatore(senza sminuire il lavoro degli altri moderatori)..
miglior recensore:krevads..ha fatto una sola recensione e ha capito che non fan per lui![]()
Ultima modifica di eddie_van_halen; 27-12-2005 alle 21:21
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
scusate..doppio..mi si era incriccato il forum..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
In thrash we trust!
ok accettoOriginariamente Scritto da eddie_van_halen
xo nn valgono le autocitazioni
nè le citazioni omosex quindi nnte Panzerfaust ecciatnte
Ps: Aggiunta categoria "il+folle"![]()
uff..che stress..vabbè..modificoe aggiungo il voto folle
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Keeper Of The Truth
L'utente +simpatico: Rolf, basta leggere i suoi post che sono uno sballo continuo
il +intelligente: odobenusrosmarus, ma anche Shredder entrano nei topic quasi sulle punte silenziosamente ma lasciano molto il segno nei dialoghi
il + TRUE: Fenrir di un soffio sopra Ulfe
il + colto: mmm qua è dura, subito mi son saltati tre nomi Engash, Sandman e NBC, non so proprio pronunciarmi, non li conosco moltissimo...
il +folle: Rolf stesso, nel senso buono chiaramente
la + bella: non le ho viste tutte!
la + eccitante: Veronika o come si chiama...
premi speciali:
L'utente che vorreste avere come amico: ne ho già, non saprei, Thrash e la Vale, beh tra sti due la Vale per cavalleria.
L'utente rivelazione: Kvasyr davvero molto profondo
miglior moderatore/amministratore: Armand e BODOM per due motivi diversi, ma se proprio devo scegliere Armand che è il primo che mi ha accolto su TM.
miglior recensore: Mauro Gelsomini
dai questo non possono chiuderlo per me è un' idea ottima, è giusto che qua dentro vi sia anche una storia di noi utenti che tutti i giorni siamo fedeli a TM.Originariamente Scritto da Daws85
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
DraconianHell
L'utente +simpatico: Dunque..difficile scelta...forse Impaled
il +intelligente: Diciamo nella media un pò tutti...
il + TRUE:Fenrir..la foto con il cappello da ariete è un KULT
il + colto:...se mi viene in mente lo posterò +' avanti!
il +folle:il mio nipotino Rolf..che con le sue uscite mi fa sempre sbellicare
il + bello/a: (nn sono accettate citazioni omosex )Armand, Fenrir e Hellbound!
il + eccitante: (idem come sopra )...Ehmmm...No comemnt
premi speciali:
L'utente che vorreste avere come amico:Quelli che meritano lo sono già
L'utente rivelazione: (premio x le new entry):Sargeist...mi piace come ragiona e i suoi interventi!
miglior moderatore/amministratore:Armand e Dani66
miglior recensore:nessuno..xkè sono sempre in disaccordo con tutti
va bene???
Ultima modifica di HELL75; 27-12-2005 alle 19:04
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
L'utente +simpatico: Vampire Blood
il +intelligente: modestamente io....![]()
il + TRUE: Impaled...anche se non c'è più![]()
il + colto: NBC...a volte fin troppo![]()
il +folle Luck (in senso buono)
il + bello/a: armand
il + eccitante: come sopra
premi speciali:
L'utente che vorreste avere come amico: darkesteclipse...infatti è la mia migliore amica![]()
L'utente rivelazione: boh
miglior moderatore/amministratore: armand
miglior recensore: non so, nn leggo le recensioni, mi fido solo di me stessa
ci ho messo un po' a decidere, ma se ci fossero state altre categorie magari non positive ci avrei messo un attimo :p
Ultima modifica di blackdeath13; 27-12-2005 alle 19:36
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
l'utente più simpatico x me è journey,vedete i topic di presentazione dei nuovi utenti e le discussioni sul topic della bellezza e capirete xkè...Originariamente Scritto da Daws85
![]()
più intelligente, beh non saprei dovrei conoscervi di persona.. però Dani66 mi sembra davvero una persona intelligente da cio che scrive e come si pone
il più true sicuramente Ragnarok![]()
il più colto direi ancora journey...
il più folle probabilmente impaled nazarene.. ma anche metalpeppe non scherza.. dai Ban si capisce tutto
la più bella.. direi jessy87.. l'avevo votata anche x miss TM.. anche kiss non è male.. vero Armand?![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei avere come amico.. metalpeppe.. un uomo un mito...
utente rivelazione: veronika, molto bellina![]()
miglior moderatore Armand, mi ispira simpatia
miglior recensore direi Mauro Gelsomini, ottima scrittura e grande conoscenza della musica a 360°
L'utente +simpatico: Vale30 - un mito per come si esprime e per come riesce a interrelazionare milioni di discussioni
il +intelligente: Dani66 - sempre pacato e contenuto nell'esporimersi e nel percepire come potrebbe evolversi una discussione pericolosa
il + TRUE: D.T. 85 e Gandalf - per quanto riguarda gli interventi sono davvero true a raffica
il + colto: Prof. Zac - colto almeno per quanta riguarda il suo campo, mi sta insegnando con i suoi interventi la storia del Folk Metal
il +folle: MetalPeppe - c'è bisogno che giustifichi?...un grande!
il + bello/a: (nn sono accettate citazioni omosex) - per non creare disparità non indico perchè non ho visto tutte le foto delle femminucce del forum...
il + eccitante: (idem come sopra) - idem come sopra
premi speciali:
L'utente che vorreste avere come amico: troppo difficile rispondere, ma secondo me sono ottimi personaggi BrianLake, DT85, Vale30, MetalPeppe, Blackdeath, Gandalf, Zac, Dani66
L'utente rivelazione: (premio x le new entry) - Kvasir: con una presentazione del genere raga....
miglior moderatore/amministratore: Armand e Dani66 sopra tutti
miglior recensore: Hellbound è davvero bravo, ma qui il giudizio è fortemente soggettivo
Ultima modifica di Nicola Furlan; 27-12-2005 alle 19:32
allora mi vengono in mente:
il più true: Judasphrophet ...assolutamente troppo true!
il più colto: engash krul...un enciclopedia
il moderatore: dani66...veramente bravo
la rivelazione: Kvasir!
The One Who Made Heavy Metal
Ecco adesso mi sputtano
L'utente +simpatico: Direi ValeriaR30 . Molto simpatica.
Prende il forum nel modo giusto.
E poi anche Metallico per quelle foto....
il +intelligente: Senza problemi Impaled Nazarene.
Nonostante, come detto tempo fa, non condivida appieno le sue idee e ci abbia postato pochissimo,non mi costa nulla ammetterlo.
il + TRUE: Boh. Non riesco ad associare alcun significato, con questa parola, ad una persona.
il + colto: Tanti. Escludo a priori lo staff. In ogni caso:
Journey, Sixx77, Thrash 'till death, Poeta73, Nik76, Hellbound77, paul harris73,
Lord of the thunder dai quali si può solo imparare
il +folle: il tizio (nakata_flv) che si è presentato in friulano. Clamoroso.
E poi l'utente Pinco pallino (2 post) chi se lo ricorda???
Pinco Pallino cerca amici
il + bello/a: direi Mik667 almeno per i veloci sguardi dati nel topic delle fotografie. Ma mi pare sia impegnata, quindi mi fermo qua.
il + eccitante: Pure... diciamo magari la più provocante quella tizia mi pare si chiami... Veronika. Direi molto furba. Senz' altro si è fatta notare...
Premi speciali:
L'utente che vorreste avere come amico:
Amico è una parola grossa. Non saprei...
Come dissi tempo fa ti capita l'utente col quale litighi nei topic e poi magari, di persona, finisce che nasce un' amicizia...
L'utente rivelazione(premio x le new entry):
Nik76 e Dis-con-nec-ted. Competenti e credibili nelle loro analisi.
Tra l' altro, Nik76, lo battezzai (più o meno...) io nel topic dei Tesla tempo fa... L'amico Dis-con-nec-ted posta molto poco (peccato) ma ha conoscenze musicali notevoli.
miglior moderatore/amministratore:Tutti. Il forum è ben moderato (tranne lo scorso periodo, un mesetto fa, dove dovevi stare attento anche a come loggarti per non prendere un ban). Vige il rispetto e l'educazione. Anche perchè diversamente io non ci metterei "piede". Con queste prerogative di base il resto vien da solo:
si imparano e ci si ferra su un sacco di cose: Oltre la conoscenza di vari dischi e dischetti si parla di tutto.
A volte ben vengano anche le sciocchezze; ti strappano una risata e si impara pure da quelle ( si evita di dirle grazie a qualcuno che le dice prima di te...). Cmq dico Armand perchè nonostante abbia potere di vita e di morte sul forum non lo fa pesare e non lo ostenta.
Cmq,ripeto, non mi lamento di nessuno...
Se la pianta è sana alla radice i frutti si vedono di conseguenza...
miglior recensore:
Difficile. Mi piace molto comunque lo stile di Immanitas ma ho letto con piacere anche la recensione di Sixx77 su Geroge Linch.
Poi Abbadon (ma solo perchè forse mi fa la grazia per pubblicarmi
una rece) e Gelsomini
Ps. Per cortesia chi ho citato non è obbligato a citarmi. Anzi.
La mia è un' analisi obiettiva e non condizionata da fattori esterni.
Ultima modifica di ryche74; 28-12-2005 alle 09:42
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Segnalibri