C'è già un topic sui Litfiba. Usa la funzione "Cerca" e lo troverai!
Se vi interessa un pò musica italiana oltre al metal volevo sapere cosa ne pensate dei Litfiba. Hanno segnato la mia infanzia e scritto canzoni colossali, ma purtroppo adesso Piero s'è dato al Pop e quella copia carbone di Pelù, ovvero Cavallo, non mi sembra all'altezza. Oramai possiamo fare il paragone con gli Helloween:
l'era con Pelù e Kiske è stata strepitosa
l'era con Cavallo e Deris sta vivendo un lungo e doloroso declino
voi che mi dite?
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
Nolo Lingere Plichardus
C'è già un topic sui Litfiba. Usa la funzione "Cerca" e lo troverai!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
thanks
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
The Great Oracle
Beh dai Fabio ora che sei diventato O'Rey di Teramo dei Litfiba che te frega...Originariamente Scritto da KingOfTeramo
![]()
vabeh mi attengo al topic! Confermo la tua tesi del primo mesaggio i Litfiba del dopo Piero pelù sono solo una pallida copia carbone
... i veri Litfiba si sono estinti con Infinito..... anzi per i più ortodossi si sono estinti con Terremoto!!!! Comunque me piace moltissimo Mondi sommersi con la mitica Regina di cuori e Ritmo#2!!
Bye![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Inutile riesumare topic ancestrali: usate quelli più recenti![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri