Visualizza Risultati Sondaggio: Che mailorder usate?

Partecipanti
326. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuclearblast.de

16 4.91%
  • Emp.de

71 21.78%
  • Negative

122 37.42%
  • hellionrecords

3 0.92%
  • fandangomusicshop

2 0.61%
  • Altri

112 34.36%
Pagina 10 di 534 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212260110510 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 7999
Storia dei Mi Piace1339Mi Piace

Discussione: Mailorder! il più usato

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    77

Predefinito

si ma hai visto molti cd non recenti a 7 o 9 euro poi parecchi usati..a me ispira...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HEARTWORK
    unico neo, da poco ho fatto un ordine e il contenuto è arrivato distrutto, ma voglio dargli fiducia e credere che il problema venga dalle poste con i loro viaggi "pericolosi".
    in teoria è così successo spesso anche a me, cd integro e senza graffio però!! alcuni addirittura ti mandano la roba incelofanata ma senza custodie che tanto si romperebbero!!!
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho trovato interessante questo mailorder, solo che pewr comprare bisogna registrarsi....ci sono molti titoli interessanti...il tempo di consegna è piuttosto lungo...4-6 settimane se ho capito bene...e alcuni prezzi sono altini...
    http://www.rockadrome.com/superstore/index.php
    Ultima modifica di Valhnh; 04-06-2006 alle 14:38

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    in teoria è così successo spesso anche a me, cd integro e senza graffio però!!
    guarda ricordo con piacere un pacco della emp se non sbaglio, sembrava una cassa che conteneva materiale tossico. i cd erano avvolti da carta imbottita e passati da metri di scotch, chiusi dentro una scatola piccola che a sua volta era dentro una scatola un pò più grande e imbottita con giornali per fare spessore. ci poteva passare sopra anche una macchina...
    mentre stì francesi (e pure alla black mark) non si sono sprecati più di tanto e hanno messo i cd nelle buste imbottite e via.

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    alcuni addirittura ti mandano la roba incelofanata ma senza custodie che tanto si romperebbero!!!
    e gli ritorna indietro il pacco se vedo una cosa simile, un album senza custodia non stà ne in cielo ne in terra.
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HEARTWORK
    e gli ritorna indietro il pacco se vedo una cosa simile, un album senza custodia non stà ne in cielo ne in terra.
    esagerato
    ..bè dipende, se prendi una valanga di cd e vuoi spendere meno in spedizione. così conviene, ma devi avere delle custodie da parte, cmq anche a comprarle nuove spesso si risparmi lostesso.....
    ..poi se le custodie si dovessero distruggere si rischia di rovinare il cd e il libretto io ti parlo di "incelofanature" a DOC a prova di tutto...

cosa sia meglio non si sa, è sempre un prenderci!!!!
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Riesumo questo topic per chiedere un'informazione: all'underground symphony come sono i prezzi? per ricevere il catalogo completo bisogna mandare un'email? che mi dite delle spese di spedizione e dei tempi di consegna?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

"La tua Parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero" (Sl 119:105)

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

Io sapevo che i prezzi erano bassi. Per avere il catalogo aggiornato e per le condizioni di vendita devi mandare una mail perchè navigando sul sito non ho trovato informazioni a riguardo... strano!
    ...To Die On The Battlefield

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

io uso amazon, soprattutto quello francese xkè rispetto a quello americano i costi d spedizione minori..... cmq trovo prezzi molto vantaggiosi..... e i cd arrivano presto, e tenete conto ke abito al sud....

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

io uso theendrecords.com c'è di tutto [almeno tutto quello di cui di solito mi interesso] è americano, i prezzi sono bassi e i tizi amichevoli. le spedizioni abb. veloci considerando da dove le spediscono.

altri buoni mailorder trovo siano: metalblade, nuclearblast, twilightmailorder, emp e plastichead [che però essendo inglese ha prezzi alti o quantomeno il cambio è molto svantaggioso]

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Negative.. anche se ultimamente è diventato come un bazar ci trovi di tutto e di più...
    If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Scusate domanda a bruciapelo: su quello della Nuclear Blast si può pagare con carta di credito?

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

si certo, anzi da quel che so accettano solo carte di credito se ordini da fuori Germania-Austria...

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimir
    si certo, anzi da quel che so accettano solo carte di credito se ordini da fuori Germania-Austria...
    Ottimo ti ringrazio! Sto giusto facendo un ordine!

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

alla NB mi son trovato bene... forse è la tipica precisione teutonica... i prezzi non sono tanto alti e sono rapidi nella consegna. Buon ordine e buon ascolto/visione.

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimir
    alla NB mi son trovato bene... forse è la tipica precisione teutonica... i prezzi non sono tanto alti e sono rapidi nella consegna. Buon ordine e buon ascolto/visione.
    I tedeschi, quando si parla di musica (heavy-metal e affini) sono i migliori in tutti i campi. C'è poco da fare.
    Noi giochiamo meglio a calcio!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati