cazzo quand'è che mi rimborsano 1,50??? non me lo hanno ancora rimborsato..entro 24 ore ma ancora niente
Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
Banned
Qualcuno di voi non ha dei parenti dirigenti alle poste? Così mi potete raccomandare![]()
cazzo quand'è che mi rimborsano 1,50??? non me lo hanno ancora rimborsato..entro 24 ore ma ancora niente
Banned
Io sinceramente non ci ho più fatto caso al rimborso
Faggot 'till death!
I rimborsi paypal sono lenti. Anche nel caso di rimborso da parte del venditore di tutto o parte del prezzo di solito li avete accreditati sulla postepay dopo 3-4 giorni. Questa lentezza penso che dipenda dalle operazioni che fanno capo sia a Paypal che alle Poste.
Piccola promozione, ma mi pare giusto segnalare i Trader meritevoli: dalla Penisola Iberica (su Play è segnato come Spagna, ma il pacco è arrivato dal Portogallo) KINGDDOMOFEVIL (aka FIOMUSICA); ordine piazzato il 30/06 sera, partito il 1/07 e ricevuto oggi 3/07. CD: Sacrifice - The Ones I Condem (prezzo 13 euro, meno caro che da Play.com stesso!!!)
mi mancava ancora una cosa da fare..dovevo collegare il mio conto paypal con ebay..adesso l'ho fatto. se ho capito bene, paypal ha i miei dati della postepay e quando su ebay faccio "compra subito", il venditore automaticamente mi invia il pacco a casa mia, perchè ho registrato i dati della postepay...in pratica paypal fa da tramite a ebay e postepay.
Banned
e allora sono a posto
Segnalibri