Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
ragazzi,non è che potreste indicarmi mailorder forniti di maglie extreme metal(magari da cui acquistate voi stessi)ove è possibile pagare in contrassegno?
c'è sound-cave![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Banned
Ma perchè sta fissa del contrassegno? Non esageriamo con la paura di pillarlo in culo. Frea l'altro in contrassegno paghi quasi sempre di più, percui tanto vale.
scusate ragazzi,qualcuno di voi si è mai servito alla osmose production : Osmose Productions, Black, Death, Thrash, Grind, Sludge, Metal, Mailorder, Vpc, Record Label ?ho visto che si può pagare in contrassegno con solo 9 euro di spese...è affidabile?qualcuno di voi l'ha provata?
Faggot 'till death!
Ecco, stasera sono io che ho problemi... da questo sito qui per la precisione:
Def Leppard Official Store | Featured Items
Ora, andiamo con ordine: la PostePay è collegata al circuito Visa no? Da questo sito sono accettati i pagamenti con Visa, quindi oggi ho ricaricato, ho controllato il saldo attuale, ho inserito i dati di scadenza e il codice a 3 cifre... però mi nega l'autorizzazione a continuare!
Dov'è che sbaglio? Ho dimenticato qualcosa?
Frank, aiutami tu!![]()
Banned
Faggot 'till death!
da negative ci sono 10 euro di spese.quindi penso sia conveniente...cmq è affidabile?io l'ho già sentita nominare.solo che nn ho capito le seguenti parole: - Cash (Euro only. Your order is taken in consideration the day we recieve your moneys, so try alternative articles in event of out of stock products. Specify as well your delivery address and remind the order N°) potreste spiegarmele pro favore?![]()
Ultima modifica di Giulio il superbo; 11-07-2010 alle 11:19
Comunque è sempre troppo. Per l'Europa, per me o spese gratis (Play, Amazon, CD Wow, etc) oppure sotto i 5 Euro. Non trovo giustificazione nell'uso del corriere (9/10 euro quindi), che impiega 3/4 giorni contro i 6/7 delle spedizioni normali.
Ad esempio, ho acquistato da un trader spagnolo dei cd ultimamente, spese gratis (sulla busta c'era un francobollo da 1,5 euro) e in tre giorni li ho ricevuti.
A parte questo, la frase che hai copiato mi pare sottintenda un pagamento anticipato ("evadiamo l'ordine nel momento in cui riceviamo l'ordine"....mi sembra questo il concetto).
Ti conviene contattare direttamente loro, che sicuramente ne sanno più di noi.
Comunque la Osmose è un'etichetta seria, in Francia è tra i mailorder più famosi.
Qualcuno ha comeprato LP da dei trader di Amazon? Volevo sapere pareri perchè più avanti vorrei avventurarmi ion un acquisto tramite amazon dove non ho mai comperato...Grazie![]()
Segnalibri