Visualizza Risultati Sondaggio: Che mailorder usate?

Partecipanti
326. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuclearblast.de

16 4.91%
  • Emp.de

71 21.78%
  • Negative

122 37.42%
  • hellionrecords

3 0.92%
  • fandangomusicshop

2 0.61%
  • Altri

112 34.36%
Pagina 17 di 534 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021222324252627282967117517 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 7999
Storia dei Mi Piace1339Mi Piace

Discussione: Mailorder! il più usato

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimir
    ok heartwork... grazie putroppo l'avevo immaginata anche io questa soluzione, da un attimo fastidio doversi registrare per sapere i prezzi di spedizione... di solito li si legge nelle condizioni di vendita ed invece... ma per pacchi di qualche cd diciamo al massimo 3-4 la spesa a quanto potrebbe aggirarsi?
    ho fatto ora una prova, con 3 cd le spese sono di 4.95€ usando la posta prioritaria, mentre se scegli il corriere sono 15.95€
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

azz 16 euro con il corriere... ovviamente opterò per l'ordinario sperando che non ci metta una vita ad arrivare!

grazie per le informazioni...
    ...To Die On The Battlefield

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimir
    azz 16 euro con il corriere... ovviamente opterò per l'ordinario sperando che non ci metta una vita ad arrivare!

grazie per le informazioni...
    3 giorni

edit: fai attenzione quando fai l'ordine, io ho avuto problemi con la procedura normale, non mi veniva convalidata e ho dovuto pagare tramite paypal. quindi per sicurezza, dopo che invii l'ordine, controlla il giorno feriale dopo, nella sezione tracking, se tutto è andato per il meglio.
    Ultima modifica di HEARTWORK; 11-08-2006 alle 13:24
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

ok... probabilmente effetuerò come primo ordine una richiesta minima [1-2 cd massimo] così vediamo com'è il servizio...

caspita veloci... ottimo ottimo

grazie ancora.

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    bè io una volta le ho pagate......avevo chiesto al postino ma non mi ha saputo risp precisamente.....potrebbe essere come qui da noi la posta prioritaria e quella raccomandata??
    potrebbe anche essere, ma come dicevo, ho letto che in teoria si dovrebbe pagare, se invece questo non avviene è perchè o fanno la gabbola sul valore/contenuto, o perchè l' ufficio postale che si occupa dell pacco (non sò se quello americano o italiano) in pratica non si è ancora aggiornato sulla normativa.

non ho mai fatto caso alla scritta gift, magari potrebbe dimostrare il mio discorso.

in ogni caso i prezzi di The end records sono di gran lunga i più bassi di tutti i mailorder.
    pagando col dollaro, si risparmia abbastanza.
    facendo un esempio, il nuovo degli agalloch lo danno a 11 dollari che sono 8.6 euri

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

azz,convenientissimo!
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
    in ogni caso i prezzi di The end records sono di gran lunga i più bassi di tutti i mailorder.
    pagando col dollaro, si risparmia abbastanza.
    facendo un esempio, il nuovo degli agalloch lo danno a 11 dollari che sono 8.6 euri
    Naaa, i più bassi che ho visto sono qelli di www.djangos.com guardati l'ultimo degli Agalloch: http://www.djangomusic.com/artist_mu...pid=P+++371796

In più conta che dopo i 25 $ di roba nuova non paghi spese di spedizione, mentre alla The End si. L'unica schifezza è la tassa di 5,50 che potresti beccare alla dogana italiana. Ma conviene cmq, io in media spendo sui 10/11 euro a cd.

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

allora, forse non hai letto bene i post precedenti.

io e tutti gli altri utenti (tranne forse uno), non abbiamo mai pagato la tassa.

in teoria però, la tassa dovresti pagarla per tutti gli acquisti EE, quindi anche dal sito che hai linkato.
    in poche parole, la probabilità dovrebbe essere la stessa.

poi alcuni dei motivi per i quali la tassa non viene pagata, li ho elencati (anche se non ne ho la certezza).
    basta fare una piccola ricerca in rete.

TheEndRecords comunque, non ha le spese di spedizione.

ora dò un occhiata al tuo sito, sai dirmi se è affidabile?
    hai già ordinato molte volte, tutto bene?

UPDATE.
    un attimo però, non ricordo bene perchè è un pò che non lo uso.
    forse le spese di spedizione sono di 2 dollari (circa un euro e qualcosa), in ogni caso una miseria.
    Ultima modifica di ForgottenSunrise; 11-08-2006 alle 19:57

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

allora, forse non hai letto bene i post precedenti.

io e tutti gli altri utenti (tranne forse uno), non abbiamo mai pagato la tassa.

in teoria però, la tassa dovresti pagarla per tutti gli acquisti EE, quindi anche dal sito che hai linkato.
    in poche parole, la probabilità dovrebbe essere la stessa.

poi alcuni dei motivi per i quali la tassa non viene pagata, li ho elencati (anche se non ne ho la certezza).
    basta fare una piccola ricerca in rete.

TheEndRecords comunque, non ha le spese di spedizione.

ora dò un occhiata al tuo sito, sai dirmi se è affidabile?
    hai già ordinato molte volte, tutto bene?

UPDATE.
    un attimo però, non ricordo bene perchè è un pò che non lo uso.
    forse le spese di spedizione sono di 2 dollari (circa un euro e qualcosa), in ogni caso una miseria.
    Mh, si gli altri post non li ho letti. La tassa era riferita alla Djangos che è negli USA (quindi EE) come la The End. Quest'ultima le spese le ha eccome. Ho ordinato per un anno circa, poi ho scoperto la Djangos e ciao The End. La The End ha 4 $ di spese per i primi due cd più 2 $ per ogni cd aggiunto. Una cifra abbastanza elevata per chi ordina molto.

La Djangos invece è affidabilissima, prima era ottima anche per l'usato, ma con la tassa è un rischio troppo elevato, visto che ogni cd usato ti viene spedito singolarmente. L'unico neo è il tempo di consegna, leggermente più lento della The End. Ma a questi prezzi mi sacrifico che è un piacere.

Esempio: sto per ordinare le ristampe degli Eldritch, Headquake costa 10,90$ (circa 8,70 euro) metti che mi becco la tassa, esageriamo e in media aggiungiamoci un euro in più, quindi 9,70.
    Alla Negative questo cd costa 16 euro più spese di spedizione...che faccio?

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

però guarda che se calcoli che un cd su TER lo paghi intorno a 12 dollari, aggiungici anche 2 dollari di spese fanno 14 dollari mediamente.

14 dollari dovrebbero essere circa 12 euro contro i 16 (almeno) dei negozi, dove poi manco li trovi...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

però guarda che se calcoli che un cd su TER lo paghi intorno a 12 dollari, aggiungici anche 2 dollari di spese fanno 14 dollari mediamente.

14 dollari dovrebbero essere circa 12 euro contro i 16 (almeno) dei negozi, dove poi manco li trovi...
    Si hai ragione, aggiungi però anche il rischio tassa. Il mio cmq era solo un confronto con la Djangos, io i negozi non so manco più cosa sono. Peggio per loro e lo stato con la sua iva del menga.

Io se posso poi acquisto direttamente dai gruppi: voglio il cd di pico palla? Ok, vado sul loro sito o in quello della casa editrice e salto tutta la catena di distributori vari. Meglio dare i soldi direttamente al gruppo.

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

purtroppo su djangos non ho trovato molto di quello che cercavo... e se i titoli c'erano non erano in stock... peccato. magari ci rifaccio una capatina fra un po e vediamo se li ristoccano...

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

o perchè l' ufficio postale che si occupa dell pacco (non sò se quello americano o italiano) in pratica non si è ancora aggiornato sulla normativa.
    cacchio speriamo nn si aggiornino mai allora era una gran furbata comprare dall'estero
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    cacchio speriamo nn si aggiornino mai allora era una gran furbata comprare dall'estero
    E' ancora una gran bella cosa, anche con la tassa.
    Cmq a me la tassa è stata messa una sola volta e il postino alla mia domanda del perchè non venisse messa sempre, mi disse che la posta (perchè il compito è stato dato alle Poste) non ha abbastanza personale per far fronte alla massa di pacchi che arrivano giornalmente (e poi ha aggiunto che per primi tassano i pacchi provenienti da zone "calde" come Cina e paesi dell'Est).
    Quindi cercate di ordinare di meno così possono tassarci meglio!!

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ma la dragonheart non ha proprio un mailorder?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati