la nuclear.. e via..
Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
Ho usato Emp e Hellion in passato, ora le rare volte che acquisto cd online uso quasi sempre Negative...
la nuclear.. e via..
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
nessuno di questi....io uso play.com, blahdvd.com, the end records, cdon.com e qualcosa su ebay...
Originariamente Scritto da REINHART
Soundcave è buono per il mainstream,ogni tanto ci stanno belle cose...c'è di meglio,ma si salva.
Masterpiece è pieno di roba,ma è troppo caro!
Paganmoon è il migliore fra quelli che hai citato direi.
Negative invece lo odio...una volta 1 mese e mezzo ci ha messo ad arrivare un pacco...e mancava pure della roba...e inoltre si sta rovinando pure con la roba che vende,sembra carnaby's street cazzo.
Dush and ashes are our fog, ruins are our only soil.
We are marching between.
ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da farmi un riassunto dei migliori mail-order con relativo URL? Grazie
In thrash we trust!
Io x ora ho usato Negative( solo x i cd) e mi sto trovando abbastanza bene, una volta invece ho usato Masterpiece ma mi sono accorto che ovunque avrei trovato gli stessi album a 2-3 € in meno![]()
Ho dato un okkiata e x i titoli che m'interessano è davvero buono in termini di prezzi, si paga in contrassegno nik?Originariamente Scritto da nik76
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
io spesso e volentieri mi faccio una ricerca tra vari mailorder opp ebay
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Maggiormente Emp e ora anche thendrecord
"Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere. Le storie e i sogni sono verita' rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere,cenere,oblio." N.Gaiman
Diacono Frost
ma di dove è? i prezzi son buoni e le spese di spedizione a quanto sono?Originariamente Scritto da nik76
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
si, pagan moon è fornito,quel che volete..però c'ha dei prezzi..non so come sia a livello di mailorder,ma conosco il posto visto che ci vado spsso in negozio..sinceramente se ha quei costi non ci comprerei niente,come tra l'altro faccio
secondo me cd universe ha i prezzi migliori
...interessante...Originariamente Scritto da nik76
...ti ho mandato un MP con alcune domande a riguardo...
...grazie per l'informazione comunque
Io ho provato con Negative..e mi sono trovato molto bene...
The vengeance is mine!
EMP dato che FORNISCE direttamente Negative da anni (per chi può faccia la comparazione tra il catalogo cartaceo EMP e quello di Negative, stessa impaginazione, stesso materiale, MA EMP costa MENO), quindi perchè fare un passaggio in più (pagando mediamente OGNI oggetto dai 2 ai 3 € in più)?
Poi ogni tanto uso Soundcave e sto valutando anche altri quali metalmerchant
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
Originariamente Scritto da SANdMAN
Si..ma quanto costa la spedizione???Se nn fai un bel ordine alla fine nn ti conviene + di tanto..o no??
Metal Legend
Io ordino speso da www.metalmerchant.com ha un sacco di roba e i prezzi sono accesibilissimi; l'unica rottura è il tempo di consegna(15 giorni circa)Originariamente Scritto da SANdMAN
Segnalibri