Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
Ho dovuto ordinare dall'America, perchè il CD che cercavo nell'edizione europea ha una tracklist che è differente e più carente
La consegna in 8 giorni ti assicuro che è un caso più unico che raro.
Per fare un reclamo per mancato arrivo devi sempre aspettare 21 giorni. Il termine è quello.
The One Who Made Heavy Metal
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
The One Who Made Heavy Metal
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Amazon sbarca in Italia - Video - Corriere TV
Ecco come di solito funziona un grande mailorder.
Nella versione americana sono però degli sfruttatori e dei negrieri, speriamo che qui in Italia (ma poco ci conto) le cose vadano diversamente.
TOO EXTREME!!11!!
Risolto qualche giorno fa un problema con il trader Rarewaves: un cd partito da oltre un mese non era arrivato, li contatto e ne hanno spedito un altro.
Morale della favola, ora ne ho 2. Trader consigliatissimo.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Faggot 'till death!
In che senso scusa?
Se ci dai qualche dettaglio magari... non so per gli altri, ma io credo che un po' di "consumo critico" sia una delle poche cose che un consumatore può concretamente attuare per far sentire la sua voce, in tutti i campi. (ovvio, devono esserci ipotesi fondate)
Grazie.![]()
Segnalibri