Visualizza Risultati Sondaggio: Che mailorder usate?

Partecipanti
326. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuclearblast.de

16 4.91%
  • Emp.de

71 21.78%
  • Negative

122 37.42%
  • hellionrecords

3 0.92%
  • fandangomusicshop

2 0.61%
  • Altri

112 34.36%
Storia dei Mi Piace1339Mi Piace

Discussione: Mailorder! il più usato

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamwarrior Visualizza Messaggio
    I grandi negozi, come è appunto zoverstock, spediscono in ogni parte del mondo. Sono quelli più piccoli, quasi sempre utenti privati, che invece spediscono solo in UK. Qualche volta ne ho anche convinto qualcuno a fare un'eccezione e a spedermi il cd desiderato. Spesso hanno delle impostazioni di default che escludono automaticamente tutti i soggetti extra UK.
    Gli hai scritto in privato qualcosa tipo "ti preeeeeeeego!"?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1684

Predefinito

A me non è mai successo di trovare su un Amazon europeo dei venditori che non spedissero in Italia, su Amazon americano a volte sì, così come su ebay (inglese, piuttosto che tedesco o americano).

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

Metal Legend
    Mi Piace
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Gli hai scritto in privato qualcosa tipo "ti preeeeeeeego!"?

Guarda mi sarà capitato forse 4-5 volte e almeno la metà delle volte i venditori cadevano dalle nuvole perchè non sapevano che di default (credo) Amazon Uk escludeva la possibilità di acquistare gli indirizzi extra UK. Tempo due minuti che coreggevano il loro account e potevo acquistare senza problemi. Recentemente mi è anche capitato chi invece mi confermava che non spediva fuori dai confini UK.
    Più che pregare spieghi che sei interessato a quel particolare cd, che vivi in Italia, ma che non riesci ad acquistarlo.

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    "5-6 working days" significa che entro 5-6 giorni lavorativi me lo spediscono?
    No, significa che in 5-6 giorni arriva a loro! Se noterai un ritardo di qualche giorno, allora molto probabilmente sarai rimborsato... fammi sapere!
    Le Metal c'est moi!

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7620

Predefinito

Post per i preoccupati dai ritardi:

Oggi mi è arrivato un pacco dalla tedeschia spedito il 27 marzo, quasi 40 giorni per arrivarmi. Non vi preoccupate quindi, basta avere pazienza e le cose arrivano

P.S. speriamo che vada sempre bene
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Metal Legend
    Mi Piace
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyGabry Visualizza Messaggio
    No, significa che in 5-6 giorni arriva a loro! Se noterai un ritardo di qualche giorno, allora molto probabilmente sarai rimborsato... fammi sapere!
    Bah, 40 giorni dalla Germania mi sembra veramente un'esagerazione. Comunque sia un ordine da Play.com presto toccherà il mese, poi vado di richiesta di reinvio. Intanto altro ordine UK non arrivato ho ottenuto il rimborso su paypal. Una delle cose che odio è chiedere la restituzione dei soldi a questi piccoli privati che vendono su ebay. Ho sempre il sospetto che dall'altro lato rimborsino perchè costretti dalle rigide regole di paypal, ma che in fondo pensino che siamo i soliti italiani furbetti di quartiere. Cioè questo mi ha scritto scusandosi, perchè di solito il loro servizio postale è affidabile ma che stavolta ci abbiamo perso entrambi...
    A volte preferirei rimetterci quei pochi euro...
    Ultima modifica di dreamwarrior; 04-05-2012 alle 14:21

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

Sono l'unico che aspetta un pacco dalla Hell's Headbangers da più di un mese e mezzo???
    Confortatemi please

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7620

Predefinito

Bah, 40 giorni dalla Germania mi sembra veramente un'esagerazione. Comunque sia un ordine da Play.com presto toccherà il mese, poi vado di richiesta di reinvio. Intanto altro ordine UK non arrivato ho ottenuto il rimborso su paypal. Una delle cose che odio è chiedere la restituzione dei soldi a questi piccoli privati che vendono su ebay. Ho sempre il sospetto che dall'altro lato rimborsino perchè costretti dalle rigide regole di paypal, ma che in fondo pensino che siamo i soliti italiani furbetti di quartiere. Cioè questo mi ha scritto scusandosi, perchè di solito il loro servizio postale è affidabile ma che stavolta ci abbiamo perso entrambi...
    A volte preferirei rimetterci quei pochi euro...

Vabbè se passavano i classici 45 giorni facevo la contestazione. Comunque ho avuto un'altra esperienza del genere da dodax-online co uk: un disco mi arrivò dopo 42 giorni, comunque loro erano pronti a rispedirmi il cd...
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Io utilizzo soprattutto EMP e ogni tanto negative. Acquisto soprattutto magliette, abbigliamento e CD. Tra qualche giorno penso che farò un piccolo acquisto su EMP. Ho bisogno di un paio di toppe da cucire sui jeans perchè ormai lo strappo sul ginocchio destro comincia ad essere molto evidente!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    344

Predefinito

Io dall'UE aspetto 30 gg più qualcuno in più in caso di feste comandate. 45 li riservo per le spedizioni dagli USA.
    dodax non spedisce dall'UK o per lo meno non sempre. Questo, naturalmente, non è specificato sull'annuncio. Un paio di volte mi ha consegnato edizioni sudamericane e neanche questo era indicato sull'annuncio. Gli ho lasciato feedbeck neutro proprio perchè le edizioni erano a posto.
    Ultima modifica di dreamwarrior; 04-05-2012 alle 14:43

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7620

Predefinito

Io dall'UE aspetto 30 gg più qualcuno in più in caso di feste comandate. 45 li riservo per le spedizioni dagli USA.
    Si è giusto, comunque è un caso isolato, solitamente i pacchi dall'UE mi arrivano in 5/10 giorni. L'ultimo pacco dagli USA mi è arrivato in 10 giorni, se ci pensi è pazzesco
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

Metal Legend
    Mi Piace
    344

Predefinito

La velocità di arrivo del pacco (ho creato una nuova grandezza fisica ) dipende in sostanza dal tipo di spedizione. Quasi sempre i vari mailorder o i piccoli venditori su ebay, al fine di ammortizzare i costi, usano spedizioni standard, lentissime, parificabili ad esempio alle nostre vecchie poste ordinarie.
    A volte, però, c'è qualcuno che magari ti piazza il top ed ecco che ti arriva il pacco dagli usa in 10 giorni...
    Piace a mariottide666.

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7620

Predefinito

Era una spedizione standard, niente priority anche perchè quest'ultima costa una trentina di dollari
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4740

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che aspetta un pacco dalla Hell's Headbangers da più di un mese e mezzo???
    Confortatemi please
    Pensa che io ho fatto un ordine il 28 febbraio su Markuee e il mio pacco lo spediscono lunedì prossimo
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Avevo chiesto a Zoverstocks giorni fa riguardo la fast shipping (+ £2.03 UK delivery anziché £1.26), e mi ha risposto oggi, dicendomi che i prezzi per la spedizione hanno tutti la stessa velocità (), e che può dipendere dal tipo di articolo e dall'indirizzo a cui deve essere spedito.

Io gli ho scritto di nuovo dicendogli che da Zoverstocks ho comprato molti CD e DVD, sempre da spedire allo stesso indirizzo e con lo stesso prezzo per la spedizione, e che anche in questo caso gli articoli sono del solito tipo (DVD), e che l'indirizzo è lo stesso, specificando che vivo in Italia, e gli ho anche linkato gli articoli "incriminati".

Ho anche scritto ad un altro venditore, per dirgli che in base a impostazioni che forse, come detto, sono di default, non riesco ad acquistare un suo prodotto che mi interessa molto, specificandogli che vivo in Italia.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati