Visualizza Risultati Sondaggio: Che mailorder usate?

Partecipanti
326. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuclearblast.de

16 4.91%
  • Emp.de

71 21.78%
  • Negative

122 37.42%
  • hellionrecords

3 0.92%
  • fandangomusicshop

2 0.61%
  • Altri

112 34.36%
Storia dei Mi Piace1339Mi Piace

Discussione: Mailorder! il più usato

I love music
    Mi Piace
    2927

Predefinito

Da play in europa ci vogliono spesso 20 giorni, dagli usa mi sembra buono.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio
    Per me è una vita... questione di pazienza ed il mio limite è di non oltre 10 gg. Di più ed il mailorder in questione viene cestinato

In ogni caso, tempi medi in Europa dai 2 ai 5 giorni negli ultimi mesi per me
    Bene o male 20-25 giorni e' il tempo che ci vuole per ricevere ordini provenienti da USA,Giappone,Australia e a volte anche Regno Unito ,se ragionassi come te avrei smesso di fare acquisti online molti anni fa' ,non credo sarei arrivato nemmeno a 5 ordini perche' io acquisto esclusivamente da Regno Unito e USA ,secondo me non e' giusto cestinare un mailorder o un venditore estero per l'inefficenza delle nostre poste .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Metal Head
    Mi Piace
    35

Predefinito

appena effettuato l'ordine dei due cd dei death dall'utente di discogs. vi farò sapere come va a finire... speriamo bene!
    dic. 2010 - Alter Bridge - Atlantico Roma
    4 lug 2011 - Dream Theater, Gamma Ray, Anathema - Rock in Roma - Roma
    6 lug 2011 - Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax - THE BIG 4 - Milano

scemo chi legge
    Mi Piace
    2762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    11,99€ spese di spedizione incluse? Come funziona questo mailorder in riferimento alle spese di spedizione?
    Rispondi sul topic dei mailorder in caso.
    ad un certo punto, prima di confermare l'ordine, ti fa scegliere tra più opzioni di spedizione e scegli quella che vuoi (il relativo costo è da aggiungere), poi puoi pagare con paypal. E' il negozio ufficiale della code666, una garanzia quindi
    Soffro di attacchi di pane! Le mie creazioni con paint:
    (Clicca per mostrare/nascondere)

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    [...]Riguardo gli ordini dagli Usa bisogna avere pazienza di aspettare un pò, altrimenti tanto vale lasciar perdere...
    La seconda

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Bene o male 20-25 giorni e' il tempo che ci vuole per ricevere ordini provenienti da USA,Giappone,Australia e a volte anche Regno Unito ,se ragionassi come te avrei smesso di fare acquisti online molti anni fa' ,non credo sarei arrivato nemmeno a 5 ordini perche' io acquisto esclusivamente da Regno Unito e USA ,secondo me non e' giusto cestinare un mailorder o un venditore estero per l'inefficenza delle nostre poste .
    Ma qui non si tratta di giustizia o meno, io guardo i miei interessi non quelli dei mailorder dove compro o delle poste. Non mi interessa la responsabilità del ritardo del pacco, ma il ritardo stesso. Sono poco paziente, ma alla fine la mia poca pazienza paga rispetto a quello che ordino (95% death metal tra vecchie e nuove uscite) ed alle mie esigenze (circa 5 cd mensili).

Due punti di vista differenti

Metal Legend
    Mi Piace
    342

Predefinito

Ma qui non si tratta di giustizia o meno, io guardo i miei interessi non quelli dei mailorder dove compro o delle poste. Non mi interessa la responsabilità del ritardo del pacco, ma il ritardo stesso. Sono poco paziente, ma alla fine la mia poca pazienza paga rispetto a quello che ordino (95% death metal tra vecchie e nuove uscite) ed alle mie esigenze (circa 5 cd mensili).

Giusto.
    Se non si ha la pazienza di aspettare e si compra relativamente poco, si possono ben evitare le lunghe attese e comprare o in negozio o almeno in Italia.
    Diverso il discorso sulle grandi quantità: se su 100 dischi riesci a risparmiare anche un euro cadauno, sono ben 100 euro recuperati. In questo caso l'attesa è ben ricompensata.
    Piace a El Feroce.

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deopisi Visualizza Messaggio
    primo ordine qui:
    Aural WebStore
    tutto perfetto
    Confermo il feedback positivo... ieri mi è arrivato "Inside The Unreal" e comunque al Aural ti informa in ogni fase dell'ordine con delle mail. Di più non si può chiedere...
    Le Metal c'est moi!

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4178

Predefinito

Alla Cold Meat ci mettono sempre un sacco prima di spedirmi i CD :/

R.I.P. 1964-2013

Metal Enforcer
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Non so' cosa pensare,mi spiace per le tue brutte esperienze,io ordino regolarmente dagli states da anni e non ho mai avuto problemi ,solitamente ricevo gli articoli nel giro di 20-25 giorni ,solo per i pacchi spediti da Vancouver aspetto qualche giorno di piu' ,naturalmente tutto dipende da quanto impiega il pacco a lasciare la dogana.
    A leggere il tuo racconto mi viene da pensare che hai trovato tutti venditori disonesti che non hanno mai spedito gli articoli,se ci fossero stati dei problemi con la dogana saresti stata contattata da loro tramite raccomandata con le istruzioni per sbloccare il pacco .
    Il consiglio che posso darti (nel caso tu voglia ordinare nuovamente dagli USA) è quello di fornire al venditore anche un numero di telefono o cellulare assieme agli altri dati,in questo modo potrai velocizzare il lavoro del personale della dogana e sbloccare subito il tuo pacco se ci fossero dei problemi .
    Grazie! Vedi non avevo pensato a questa soluzione, la prossima volta prenderò precauzioni.
    Comunque, oggi è arrivato l'ultimo dei libri che avevo ordinato, troppo felice! Era ormai un mese e mezzo che l'avevo ordinato quindi avevo paura che si fosse perso pure lui come gli altri... a questo punto credo che qualche venditore non mi abbia in effetti spedito nulla. Mah... spero solo che dopo questo successo non mi vada male altre tre volte, non posso ricevere un pacco su quattro

Metal Legend
    Mi Piace
    342

Predefinito

Mmmm...quindi sono libri...
    Interessante sarebbe sapere cosa ti succede per eventuali cd spediti dall'America.

Mi Piace
    598

Predefinito

Contento tu,contenti tutti !

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incipit_Tragoedia Visualizza Messaggio
    Grazie! Vedi non avevo pensato a questa soluzione, la prossima volta prenderò precauzioni.
    Comunque, oggi è arrivato l'ultimo dei libri che avevo ordinato, troppo felice! Era ormai un mese e mezzo che l'avevo ordinato quindi avevo paura che si fosse perso pure lui come gli altri... a questo punto credo che qualche venditore non mi abbia in effetti spedito nulla. Mah... spero solo che dopo questo successo non mi vada male altre tre volte, non posso ricevere un pacco su quattro
    Felice di sapere che questo ordine sia andato a buon fine ,buona fortuna per i tuoi futuri acquisti !

"

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

Arrivate dalla francia via Nihilistic Holocaust due death 'zine (S.O.D. #20 e Reborn From Ashes #4) in 3 giorni

NIHILISTIC HOLOCAUST - Underground Death metal and brutal death webzine/ Distro

Mi Piace
    1680

Predefinito

Comunque guarda che se ti arriva roba dalla germania o dalla francia in due o tre giorni è solo culo eh!

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati