Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
The One Who Made Heavy Metal
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Dopo mesi sono in procinto di fare un nuovo ordine da Zoverstocks, e ho trovato questo, che ovviamente prenderei usato a sole 4 sterline...
Prima di piazzare l'ordine, qualcuno sa com'è messo ZS per i DVD box set?
Cioè ho già preso un paio di digipack in passato, arrivati poi in condizioni eccellenti, ma il box set mi sembra un pò più corposo... non so, qualche parere mi disporrebbe meglio...
Comunque viste ogni volta le condizioni praticamente perfette della merce, è mia opinione che ZS non venda usato, ma CD "refurbished", ovvero quelli che magari sono stati aperti e tenuti in "esposizione" o nello stereo di un negozio, o che hanno qualche difetto irrilevante che comunque ne impedisce la vendita a prezzo pieno. Ogni volta sembra tutto troppo nuovo per essere usato...
Ultima modifica di Pepsis; 24-06-2012 alle 21:48
M.T.A.
Metal Terro(r)n Alliance
Zoverstock vende tutto, cd usati, da esposizione, acquistati da privati e quant'altro.
Mi è capitato di ricevere cd immacolati, altri con qualche gualcitura del libretto, altri con qualche piccolo e ininfluente segno sul disco e raramente cd inutilizzabili.
Dipende dal caso, non è possibile decidere cosa farsi spedire.
Un cd usato è appunto...usato.
Può avere delle imperfezioni più o meno evidenti, tanto che vi sono alcuni criteri per identificare la qualità di un prodotto usato.
Near mint, excelent, very good sono tutti aggettivi che dovrebbero sempre accompagnare l'offerta, fermo restando che sono sempre valutazioni arbitrarie del venditore.
Faggot 'till death!
Segnalibri