Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
Beh è risaputo che in fatto di spedizioni noi siamo il terzo mondo, la vera domanda è: "paragonano la Turchia a noi?"
Poveracci, devono esser messi proprio male in Turchia
Comunque prova a contattarli e ad esporre il problema, a volte fanno un'eccezione e spediscono comunque...
Ma sono regolabili in altezza?
Perchè io potrei metterli solo sulla scrivania o su delle mensole, e ovviamente sono troppo alti per starci su...
M.T.A.
Metal Terro(r)n Alliance
The One Who Made Heavy Metal
Faggot 'till death!
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Faggot 'till death!
...che poi basta controllare il proprio account su ognuno dei siti da cui si acquista, con gli ultimi ordini fatti, è ma è troppo macchinoso.
Anche io "seguo" Antithesis, su ogni WOWHD, su Play, su Amazon... Prima o poi tocca pure a lui.
Si, avevo l'abitudine fino a qualche anno fa di scriverli sul block notes di carta. Poi mi sono hi-techizzato e mi sono fatto prima un file excel dove metto solo i cd da prendere e poi, con il passaggio allo smartphone, due 'attività' distinte tra "Cd da prendere" e "Cd in arrivo". Ovviamente in continua evoluzione/aggiormanento/tagli/etc...![]()
Io ho un file Word con la mia collezione di CD, tutti sistemati in ordine numerico e alfabetico, e un blocco note in cui scrivo quelli che devo prendere (quelli proprio più indispensabili, infatti la lista non è lunghissima), e quelli che ho ordinato e che sto aspettando arrivino.
Quando un CD arriva, lo cancello dalla lista d'attesa e lo metto su Word.
Si in effetti neanche la mia lunga. Si tratta perlopiù di vecchi album death metal che potei acquistare nei primi anni '90 per motivi di £, oppure di titoli che ho in vinile e di cui devo recuperare il cd.
I titoli nuovi non sono moltissimi, considerando solo il death e capisaldi del thrash (Testament ad esempio).
Segnalibri