Ieri ho acquistato un lp dei Saxon su Discogs spedito dall'Ungheria con posta prioritaria. Mi è arrivato oggi....![]()
Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
True One
Ieri ho acquistato un lp dei Saxon su Discogs spedito dall'Ungheria con posta prioritaria. Mi è arrivato oggi....![]()
Quello che di musica non capisce un c****.
The One Who Made Heavy Metal
Vi aggiorno sul mio ordine su Play dei Six Feet Under. Questa è l'ennesima volta che ho dovuto farmi rispedire il cd in quanto non mi era arrivato.
Primo ordine fatto il 25/05, spedito il 28/05 e mai arrivato. Reclamo inoltrato il 18/06, spedito il 19/06 arrivato ieri 27/06.
Ora, sarò io sfortunato o sono loro che non spediscono i cd la prima volta? Mi è già capitato in precedenza e questa, presumo, sia la mia ultima volta con loro.
Bocciati.![]()
Sono le poste.
EDIT: Specifichiamo. Quelle italiane. Non Play.
Ultima modifica di gianlucadr; 28-06-2012 alle 11:19
Io invece credo che sia colpa di Play, o quantomeno del metodo che usano per spedire i pacchetti. Forse, essendo la spedizione gratuita, il modo di spedire risulta talmente economico per le poste inglesi che se ne sbattono di spedire velocemente o se ne sbattono proprio.
Ho ordinato un doppio cd dei Deep Purple da un ragazzo inglese su ebay: spedito questo lunedi ed arrivato ieri, con la small packet della Royal Mail.
I conti con Play quindi non mi tornano più
Vi lascio volentieri tutto il loro catalogo...![]()
Fidati, sono le NOSTRE poste a fare schifo, non le loro a non funzionare.
Le poste inglesi il pacco prima o dopo l'avranno sicuramente spedito. Ma spedizione gratuita vuol dire nientre tracciatura, roba di poco valore e quant'altro, e non sai quanta roba scompare una volta arrivata ai nostri uffici postali proprio per questo motivo.
Oppure nessuno se lo è fregato e alle poste se la stanno solo menando da mesi in attesa di spedirtelo quando sarai tanto vecchio da essere ormai sordo...
M.T.A.
Metal Terro(r)n Alliance
Fidati, sono le NOSTRE poste a fare schifo, non le loro a non funzionare.
Le poste inglesi il pacco prima o dopo l'avranno sicuramente spedito. Ma spedizione gratuita vuol dire nientre tracciatura, roba di poco valore e quant'altro, e non sai quanta roba scompare una volta arrivata ai nostri uffici postali proprio per questo motivo.
Oppure nessuno se lo è fregato e alle poste (italiane) se la stanno solo menando da mesi in attesa di spedirtelo quando sarai tanto vecchio da essere ormai sordo...
M.T.A.
Metal Terro(r)n Alliance
True One
Guarda io ho avuto anche parecchi problemi con Ebay (parlo dei siti internazionali) e per il 90% dei casi era dovuto alle Poste Italiane. Mi sono successe cose assurde addirittura con la posta raccomandata. Dischi spediti dalle Germania oggi, arrivati in Italia il giorno dopo (giusto per fare un esempio) e rimasti nell'ufficio di smistamento italiano anche per 1 mese (da notare che abito a 1 km dall'ufficio di smistamento della mia zona).
Quello che di musica non capisce un c****.
...infatti Play.com non spedisce con Royal Mail o almeno non con quella aerea.
Così come anche Zoverstock.
La posta aerea la usano di solito i piccoli privati.
Segnalibri