Visualizza Risultati Sondaggio: Che mailorder usate?

Partecipanti
326. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuclearblast.de

16 4.91%
  • Emp.de

71 21.78%
  • Negative

122 37.42%
  • hellionrecords

3 0.92%
  • fandangomusicshop

2 0.61%
  • Altri

112 34.36%
Pagina 43 di 534 PrimaPrima ... 3132333435363738394041424344454647484950515253545593143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 7999
Storia dei Mi Piace1339Mi Piace

Discussione: Mailorder! il più usato

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    55

Predefinito

Volevo segnalare una distro italiana che ho scoperto da poco: http://www.rapturesasylum.altervista.org/

Ho ordinato di recente un paio di cd, e sono rimasto soddisfatto: c'è una certa disponibilità di cd e vinili rari e fuori stampa (oltre ovviamente alle uscite recenti), i prezzi sono generalmente medio/bassi, il proprietario è molto gentile e risponde velocemente alle email, e il pacco mi è stato spedito praticamente subito. Decisamente consigliato.
    Ultima modifica di REINHART; 21-10-2007 alle 12:42

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Ænima e -core
    Mi Piace
    2

Predefinito

Qualcuno di voi ha mai ordinato dal sito darkness.de, un mailorder tedesco? Ho trovato lì un disco che mi interessa in particolare, e volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in passato con loro.

For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all

Poe
    Poe non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    25

Predefinito

ho ordinato da emp italia il 16 settembre e sto ancora aspettando,
    ad ogni mia telefonata segue una loro mail che mi ringrazia per aver APPENA effettuato l'ordine dicendo inoltre che la consegna avverrà nei prox 10 gg
    ...
    qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa gentaglia?
    Ho detto no alla gnocca e sì al colesterolo
    ljubljanska ist krieg
    Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoli
    Gesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistita
    La bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglio
    Il prete è come un bagarino all'ingresso del paradiso
    Sopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepa
    Se la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid

COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REINHART
    Volevo segnalare una distro italiana che ho scoperto da poco: http://www.rapturesasylum.altervista.org/

Ho ordinato di recente un paio di cd, e sono rimasto soddisfatto: c'è una certa disponibilità di cd e vinili rari e fuori stampa (oltre ovviamente alle uscite recenti), i prezzi sono generalmente medio/bassi, il proprietario è molto gentile e risponde velocemente alle email, e il pacco mi è stato spedito praticamente subito. Decisamente consigliato.
    insomma

behemoth - sventevith 20.65€
    behemoth - from the pagan vastlands 20.65€

e in generale non ho visto dischi sotto i 15€

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poe
    ho ordinato da emp italia il 16 settembre e sto ancora aspettando,
    ad ogni mia telefonata segue una loro mail che mi ringrazia per aver APPENA effettuato l'ordine dicendo inoltre che la consegna avverrà nei prox 10 gg
    ...
    qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa gentaglia?
    qualche anno fa avevo ordinato da emp tedesca e il pacco era arrivato in qualche settimana (3 mi pare)... ma quasi 2 mesi mai.
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

In mud we trust
    Mi Piace
    182

Predefinito

Per cd e videogiochi compro su www.play.com, non si pagano le spese di spedizione e la scelta è molto vasta, l'unico "problema" è che ogni articolo viene impacchettato e spedito singolarmente, quindi in genere l'arrivo della merce è spalmato su più giorni.
    Ho ordinato anche da negative ed emp (più che altro magliette e merchandising vario) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...

True One
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glory
    Per cd e videogiochi compro su www.play.com, non si pagano le spese di spedizione e la scelta è molto vasta, l'unico "problema" è che ogni articolo viene impacchettato e spedito singolarmente, quindi in genere l'arrivo della merce è spalmato su più giorni.
    Ho ordinato anche da negative ed emp (più che altro magliette e merchandising vario) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo...
    Play.com mi han sempre detto che è buono come mailorder l'unico neo è che il cambio non è mai favorevole... c'è da dire ad onor del vero che se non ci sono spese di spedizione i prezzi sono un tantino calmierati [ma comunque sopra la media]... poi questa cosa delle spedizioni separate mi è nuova: bella organizzazione però eheheh
    ...To Die On The Battlefield

In mud we trust
    Mi Piace
    182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimir
    Play.com mi han sempre detto che è buono come mailorder l'unico neo è che il cambio non è mai favorevole... c'è da dire ad onor del vero che se non ci sono spese di spedizione i prezzi sono un tantino calmierati [ma comunque sopra la media]... poi questa cosa delle spedizioni separate mi è nuova: bella organizzazione però eheheh
    Si, con la sterlina il cambio è abbastanza sfavorevole, ma se ci fai caso quando scegli il prodotto che vuoi e ti si apre la pagina con la descrizione dell'oggetto e il prezzo di play.com, sotto c'è un pulsante con su scritto "new and used". Se ci clicchi sopra ti appaiono una serie di negozi online (spesso americani, ma anche giapponesi) che vendono lo stesso articolo a prezzi a volte molto inferiori (la cosa vale anche per i cd nuovi) e sempre senza spese di spedizione! Ovviamente il tempo di attesa per l'arrivo dei pacchi sale a 10-14 giorni dall'invio, ma si fanno degli affari niente male...
    Ultima modifica di Glory; 28-10-2007 alle 18:47

Poe
    Poe non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    25

Predefinito

fine dell'odissea con emp.it...
    ...o forse no?

l'altro giorno ho trovato nella cassetta delle lettere un talloncino delle poste con scritto a mano in stampatello sottlineato 2 volte coi punti esclamativa...
    ULTIMO AVVISO per ritirare il pacco
    prima non avevo ricevuto assolutamente nulla.........
    il giorno dopo vado in posta dove mi accolgono piuttosto seccati esordendo con:"finalmente! i suoi pacchi sono qui da settembre e li abbiamo tenuti così a lungo solo perchè arrivano dalla Germania..."

1) Quando ho detto di non aver ricevuto niente mi hanno risposto di aver mandato 5 avvisi.
    2) Ho fatto un solo ordine e sono arrivati 2 pacchi d'importi diversi
    e questo si spiega con il fatto che a seguito delle mie reiterate proteste al telefono con emp italia (fino a ieri tanto odiata, ora voglio solo la testa del postino ) hanno fatto un secondo ordine dall'interno con meno merce che non era + disponibile (questo spiega la diversità degli importi) supponendo magari che il primo fosse disperso
    3) All'esterno del pacco non c'era nessun foglio con i dettagli del contentuto, al contrario della negative, quindi ho dovuto fare un paio di conti per capire cosa non c'era nel secondo pacco e di conseguenza quale scegliere
    4) Ho ritirato il primo pacco, respinto il secondo, ma non è finita......
    sull'importo previsto al momento dell'ordine c'era uno sconto di 5 € per spese non dovute ( ho trovato questa descrizione sulla ricevuta all'interno) e una mazzata aggiunitva di 10,30 € da pagare a parte perchè il pacco proveniva da lla Germania !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cacchio è in comunità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho ancora capito cos'ho pagato e perchè anche perchè non mi hanno dato niente di scritto

qualcuno può spiegarmi cos'è successo?
    Ho detto no alla gnocca e sì al colesterolo
    ljubljanska ist krieg
    Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoli
    Gesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistita
    La bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglio
    Il prete è come un bagarino all'ingresso del paradiso
    Sopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepa
    Se la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid

COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!

True One
    Mi Piace
    6

Predefinito

la mazzata di 10euro probabilmente non è perchè viene dalla Germania il pacco... è perchè è rimasto in deposito all'ufficio postale. A me una volta fecero pagare 1euro e rotti per averlo tenuto 2 giorni a seguito di mancata consegna [loro han detto "abbiam suonato ma non ha risposto nessuno" e alla mia replica "c'è sempre qualcuno in casa impossibile che non abbia risposto" hanno replicato con un silenzio colpevole... ma hanno voluto lo stesso i soldi].

Sulle altre cose non saprei... saranno dei casini fatti dalle poste data la loro ineguagliabile professionalità... altro non saprei proprio.
    Casini di invio, casini di consegna... t'è andata bene di aver ricevuto quello che hai ricevuto.

La prossima volta nel caso sia possibile scegli di pagare un pò di più all'invio ma di usare un corriere [dhl, ups eccetera] che sono sicuramente più seri del nostro ex servizio pubblico... e chiedi al mittente di spedirti tutto solo, e soltanto, quando c'è tutto nell'ordine o di stornarti quello che non è disponibile inviandoti, però, subito il pacco.
    Ultima modifica di Mimir; 04-11-2007 alle 16:08

arf
    Mi Piace
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poe
    fine dell'odissea con emp.it...
    ...o forse no?

l'altro giorno ho trovato nella cassetta delle lettere un talloncino delle poste con scritto a mano in stampatello sottlineato 2 volte coi punti esclamativa...
    ULTIMO AVVISO per ritirare il pacco
    prima non avevo ricevuto assolutamente nulla.........
    il giorno dopo vado in posta dove mi accolgono piuttosto seccati esordendo con:"finalmente! i suoi pacchi sono qui da settembre e li abbiamo tenuti così a lungo solo perchè arrivano dalla Germania..."

1) Quando ho detto di non aver ricevuto niente mi hanno risposto di aver mandato 5 avvisi.
    2) Ho fatto un solo ordine e sono arrivati 2 pacchi d'importi diversi
    e questo si spiega con il fatto che a seguito delle mie reiterate proteste al telefono con emp italia (fino a ieri tanto odiata, ora voglio solo la testa del postino ) hanno fatto un secondo ordine dall'interno con meno merce che non era + disponibile (questo spiega la diversità degli importi) supponendo magari che il primo fosse disperso
    3) All'esterno del pacco non c'era nessun foglio con i dettagli del contentuto, al contrario della negative, quindi ho dovuto fare un paio di conti per capire cosa non c'era nel secondo pacco e di conseguenza quale scegliere
    4) Ho ritirato il primo pacco, respinto il secondo, ma non è finita......
    sull'importo previsto al momento dell'ordine c'era uno sconto di 5 € per spese non dovute ( ho trovato questa descrizione sulla ricevuta all'interno) e una mazzata aggiunitva di 10,30 € da pagare a parte perchè il pacco proveniva da lla Germania !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cacchio è in comunità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho ancora capito cos'ho pagato e perchè anche perchè non mi hanno dato niente di scritto

qualcuno può spiegarmi cos'è successo?
    le poste italiane non si smentiscono mai
    cmq almeno non è stata colpa di emp

Deepest Imago
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Mi Piace
    197

Predefinito

MIMIR, volevo scriverti qui finalmente dopo quanto?= un anno direi! Ho fatto un ordine a THE OMEGA, mailorder dell'etichetta The End Records. Ho preso un Cd degli Winds, 4 dollari le spedizioni (costo che copre l'invio di due cd volendo) ed è tutto arrivato regolarmente dopo 15 giorni e poco più. Ottime condizioni e buon contatto con il referente USa.
    Ho visto il famoso pacchettino singolo che è infatti entrato tranquillamente dentro la mia cassetta della posta ho ricordato aneddoti di mesi addietro.
    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"

True One
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
    infatti entrato tranquillamente dentro la mia cassetta della posta ho ricordato aneddoti di mesi addietro.
    Quel gran... ehm... del mio postino l'ultimo ordine l'ha lasciato sopra la cassetta delle lettere nonostante il pacchettino [1cd dei Windir] ci passasse tranquillamente...

Comunque contento che tu ti sia trovato bene con theend... in effetti sono dei veri professionisti e all'occorrenza [spero non ti capiti mai] parecchio amichevoli nel dare assistenza...

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

ho provato recentemente Almediastore.com. Da quel che ho visto vende pure su Ebay. Non è esclusivamente metal, anzi direi che c'è roba di un po' tutti i generi. cmq è molto affidabile e veloce. Consigliato.
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Deepest Imago
    Roma:"Poi mettiamo a maggese l'Eur col napalm"
    Mi Piace
    197

Predefinito

Mimir fare così significa veramente non avere rispetto del lavoro che si svolge; capisco l'andar di fretta e l'aver difficoltà ma se il pacco è piccolo (e lo è cribbio, è formato case:pp!!)non costa nulla farlo scivolare al sicuro.

Ho visto che han lì tanto materiale interessante ed anche i novembers doom fra gli altri...

se capiti a RM un giorno, ti si porta comunque al sound cave così il viking te lo spizzi e compri senza sudar freddo, è un anno che leggo delle peripezie del tuo postino!
    in my vision
    you are the embodiment of pure freedom
    but through my eyes you are made of stone
    OpeTh
    ( siamo in tregua
    quieti come tracce senz'orma )
    --The Burning Past--
    FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
    "Those are the pearls that were his eyes"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati