Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
Positivo al luppolo.
Bella fregatura. Che fai?
Da Markuee ho trovato cose impossibili da trovare da altre parti e a prezzi stracciati.
Amorino Pannocchiuto
Come mai su ebay dagli stati uniti i cd nuovi costano dai 2 ai 6 euro?
The One Who Made Heavy Metal
si io raramente li ho comprati su ebay dagli stati uniti o dalla russia ma sono versioni diverse.. in ogni caso a volte vale veramente la pena perchè si risparmia molto e l'unica differenza è che nel cd invece che scritto nuclear blast è scritto il nome della casa sud americana o russa che ha comprato i diritti x stamparlo in america o russia..
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Amorino Pannocchiuto
The One Who Made Heavy Metal
io li ho sempre trovati identici.. può cambiare la bonus track ma nn di piu.. un mio amico ha preso gli hybria dagli stati uniti e dice che manca l'intro ma nn so.. io mai avuto questi problemi.. tra l'altro spesso i cd che ho preso io in vers sud americana sono in digipack diversamente dalla versione europea.. ma copertina, booklet etc sono identici
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
Amorino Pannocchiuto
Beh,se anche la qualita' del suono e' identica allora li prendo da li,con lo stesso prezzo se ne prendono quattro in piu'.
La qualità dei cd è identica in tutto il mondo... se uno stesso cd in 2 posti ha 2 qualità diverse, una delle due è contraffatta, taroccata o come si vuol dire.
L'unica cosa è che se compri dagli USA aspetti anche 1 mese prima che arrivi la roba... avevi accennato ai costi maggiorati su ebay: credo dipenda dal fatto che recentemente ho notato in alcuni mailorder un aumento del costo di spedizione... magari gli aumenti servono, ai negozi-label, per coprire le spese maggiori.
...To Die On The Battlefield
Amorino Pannocchiuto
Io ho preso 5 cd dei Dokken,ci hanno messo 13 giorni e ho pagato 26 euro compresa la spedizione.
ho trovato alcuni titoli "introvabili" ...ma
chissà se li trovano a loro volta...![]()
starò a vedere quanto ci mettono, altrimenti si annulla.
http://www.internetbookshop.it/hmepge.asp?
Just do it !
http://www.myspace.com/koruja70
Che graziosa festicciuola
Ragazzi ma metalmerchant com'è?stavo per comprare una felpa dei sodom e mi chiedono di accettare i termini d'acquisto ma sono scritti solo in tedesco.Volevo solo sapere se c'è qualche fregatura o non corro rischi![]()
Originariamente Scritto da Monk
Originariamente Scritto da Bunkowski
vorrei chiedere a chi ha avuto problemi con the end records se e come li ha risolti.
ho fatto un ordine il 5 dicembre scorso e stranamente non è arrivato ancora nulla. gli ho scritto e non hanno risposto. mi sembra molto strano, conoscendo come lavorano...
qualcun altro ha avuto qualche noia ultimamente? grazie![]()
Segnalibri