Visualizza Risultati Sondaggio: Che mailorder usate?

Partecipanti
326. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuclearblast.de

16 4.91%
  • Emp.de

71 21.78%
  • Negative

122 37.42%
  • hellionrecords

3 0.92%
  • fandangomusicshop

2 0.61%
  • Altri

112 34.36%
Pagina 49 di 534 PrimaPrima ... 3738394041424344454647484950515253545556575859606199149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 7999
Storia dei Mi Piace1339Mi Piace

Discussione: Mailorder! il più usato

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

conoscete negozi on line che tattano anche cd usati? mi sembra lo faccia amazon...
    Membro della Basilicata Metal
    "Music was invented to confirm human loneliness"
    (Lawrence Durrell)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimir Visualizza Messaggio
    Pensavo che ste gabelle medioevali le avessero tolte... spiace doversi ricredere. Per curiosità: la dogana l'hai pagata alle PosteItaliane? O a chi? Grazie.

Le tasse doganali esistono sempre. Purtroppo Yeah ha effettuato un ordine che superava il valore massimo (40 o 50 euro), dopo di che scatta (quando ne hanno voglia) la tassa alla dogana...

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

ho fatto un altro ordine, stavolta dal canada, di 100$.
    anche stavolta mi han fatto pagare 12€ di dogana...

segnalo invece per puntualità, precisione e professionalità la rivendita ufficiale della InsideOut: InsideOut Shop
    ho fatto un secondo ordine e sono stati impeccabili.

True One
    Mi Piace
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yeah Visualizza Messaggio
    ho fatto un altro ordine, stavolta dal canada, di 100$.
    anche stavolta mi han fatto pagare 12€ di dogana...

segnalo invece per puntualità, precisione e professionalità la rivendita ufficiale della InsideOut: InsideOut Shop
    ho fatto un secondo ordine e sono stati impeccabili.

Continui a sbagliare, Yeah.
    Dovresti fare ordini più piccoli, leggi il mio post precedente.

La Inside out è professionale, però ha prezzi troppo elevati.

La roba della Inside out la acquisto negli USA dalla Caiman: Caiman: Online Shopping for Music, Movies, Books, DVDs & more

Dopo la morte della Djangos, ho trovato questi e sono velocissimi e precisi. Le spese sono elevate, ma i prezzi sono molto buoni, alla fine si spunta una media molto bassa. Esempio: Caiman: Music Zone: Rapid Eye Movement by Riverside

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

qualcuno ha fatto qualche ordine dalla Relapse Records?
    sono affidabili?

Citazione Originariamente Scritto da Sakurambo Visualizza Messaggio
    Continui a sbagliare, Yeah.
    Dovresti fare ordini più piccoli, leggi il mio post precedente.

La Inside out è professionale, però ha prezzi troppo elevati.

La roba della Inside out la acquisto negli USA dalla Caiman: Caiman: Online Shopping for Music, Movies, Books, DVDs & more

Dopo la morte della Djangos, ho trovato questi e sono velocissimi e precisi. Le spese sono elevate, ma i prezzi sono molto buoni, alla fine si spunta una media molto bassa. Esempio: Caiman: Music Zone: Rapid Eye Movement by Riverside
    l'ordine dal canada non potevo "spezzarlo"...
    confidavo sulla svogliatezza della tassa!
    dalla Inside out ho preso tutta roba in offerta, hanno moltissimi articoli sotto i 10€!

do un'occhiata al link che hai postato

True One
    Mi Piace
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yeah Visualizza Messaggio
    qualcuno ha fatto qualche ordine dalla Relapse Records?
    sono affidabili?

l'ordine dal canada non potevo "spezzarlo"...
    confidavo sulla svogliatezza della tassa!
    dalla Inside out ho preso tutta roba in offerta, hanno moltissimi articoli sotto i 10€!

do un'occhiata al link che hai postato
    Alla Relapse sono affidabili ma...lenti. Troppo lenti.

Quanto hai pagato per le spese di spedizione alla Inside Out?

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sakurambo Visualizza Messaggio
    Quanto hai pagato per le spese di spedizione alla Inside Out?
    non mi ricordo esattamente ma erano alte...

in effetti è utlizzabile solo se si trova roba in offerta o altrimenti irreperibile, perchè con materiale a prezzo pieno sommando le spese di spedizione non conviene.

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

in risposta a mimir.

è arrivato oggi il pacco della the end records. ci ha impiagato un mese circa. ordine "fulfulled" l'11 marzo, cd arrivati il 10 aprile. diciamo che sono in linea con quanto dicono per i tempi di attesa delle spedizioni base, e anche questa volta il pacco è arrivato in nuova zelanda e poi in italia.

strano, visto che un ordine da relapse ci ha impiegato poco più di due settimane, senza fare giri strani.

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

una domanda per chi ha fatto ordini con la relapse.
    può capitare che passino alcuni giorni dal momento che si fa l'ordine al momento in cui la relapse effettua effettivamente l'operazione mandando la mail dicendo che la transazione è riuscita e il pacco è stato spedito?

da venerdì il mio ordine è un "pending". grazie

True One
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso Visualizza Messaggio
    in risposta a mimir.

è arrivato oggi il pacco della the end records. ci ha impiagato un mese circa. ordine "fulfulled" l'11 marzo, cd arrivati il 10 aprile. diciamo che sono in linea con quanto dicono per i tempi di attesa delle spedizioni base, e anche questa volta il pacco è arrivato in nuova zelanda e poi in italia.
    Mi tenti... 1 mese è un tempo accettabile per i buoni prezzi [o meglio per l'ottimo cambio] offerti da TheEnd...
    L'unica remora sarebbe il famoso postino malefico... ci penso su [tanto per il momento sono al verde quindi...]
    ...To Die On The Battlefield

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Probabilmente lo conoscete già, ma consiglio di dare un'occhiata su CD Universe - Your Online Music Store è un sito americano, il cambio euro/dollaro è piuttosto vantaggioso, ed i prezzi mi sembrano piuttosto buoni. I pacchi arrivano puntuali (3/4 settimane) è c'è veramente molta scelta; in poche parole un gran bel sito, mi sono trovato bene.-

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

vero, molto molto conveniente.
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocker1966 Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo conoscete già, ma consiglio di dare un'occhiata su CD Universe - Your Online Music Store è un sito americano, il cambio euro/dollaro è piuttosto vantaggioso, ed i prezzi mi sembrano piuttosto buoni. I pacchi arrivano puntuali (3/4 settimane) è c'è veramente molta scelta; in poche parole un gran bel sito, mi sono trovato bene.-
    Mailorder usa:

Anch'io ho usato cduniverse e confermo. Rispetto ad altri mailorder usa c'è però da aggiungere circa il 25/30% in più per dogana e tasse varie. Almeno a me, per ordini cospicui (circa 100-150 dollari) l'hanno fatta sempre pagare quelli di cduniverse. Specifico che ho fatto 3 ordini, tra 1 e 2 anni fa. Ora non so se è cambiato qualcosa.
    Dagli usa, esente dogana, preferisco The end o Relapse. Anche amazon usa non fa pagare dogana. Però si spende circa 7 dollari a cd di spedizione. Conviene solo per very cheap cds!
    Mi fermo agli usa perchè non vorrei fare un trattato sui mailorder mondiali...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

io vado tranquillo con negative...nell'ultimo ordine ho preso dance of death (iron maiden), rust in peace e countdown to extintion tutti a 4.99 euro...e li trovate ancora a qst prezzo!!!

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

Bè mi sembra che Metalmerchant sia davvero ben fornito per quanto riguarda i gruppi che non bazzicano propriamente il mainstream.

Oggi faccio un ordine e se la transazione va a buon fine ve lo faccio sapere

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati