Ehheheheheheheeh non ha tutti i tortiOriginariamente Scritto da Sargeist
![]()
Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
sai cosìè che conviene?
conviene solo sbattersi!! ogni volta cercare sui vari siti, privati, aste, ecc...il cd che vuoi al prezzo + basso.......non bisogna fossilizzarsi sempre sullo stesso mailorder, alcuni vanno bene per cose altri per altre, altri hanno offerte e altri no ecc..... ho scoperto l'acqua calda eh?![]()
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Ehheheheheheheeh non ha tutti i tortiOriginariamente Scritto da Sargeist
![]()
DraconianHell
Originariamente Scritto da Sargeist
Minkia mi hai illuminato
...
Cmq per quello che prendo io il negative è il milgiore!Le maglie sono di qualità ottima e i cd costano meno..di conseguenza ad hoc...senza contare che nn spendo neanche tanto di spese di spedizione!
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Deepest Imago
Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
Ricredermi?°_° ...comincio a provare inquietudine sull'entità Metal Peppe...temo di dover ricorrere agli Evokers per tenere a freno la Potenza Elementale.........TRASH fino alla Morte: ci sto, se metti su i Nevermore; anche se attendo di ascoltare gli Orphaned Land. Daccordo sui prezzi; il mailorder che ho segnato più su fa 6 euro di spedizione per 4 cd. Almeno così fino ad un mesetto fa. L'ho conosciuto su Ebay che sì è più economico ma è anche una trappola della pirateria. Uno schifo. Un paio di fregature le ho prese. A mie spese mi sono fatto una cultura in materia di contraffazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle release Messicane? sto cercando di farmi un'idea di come vanno le cose. ---statemi sani, in mente insana, naturalmente---
![]()
Nolo Lingere Plichardus
Ragazzi, avrei una domanda.
Per comprare cd, conviene di più comprare sui mailorder, oppure direttamente sui siti dei gruppi stessi?!?
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Deepest Imago
Caro Beppe dipende...esempio: prova a linkare lo shop degli opeth dal loro sito e ti ritroverai un venditore dai prezzi alti; compra invece direttamente dai THy MAjestie e scopri che il loro ultimo te lo mettono a 10 euro.Originariamente Scritto da MetalPeppe
Quanto al mailorder vale il discorso che abbiamo costruito finora qui: bisogna valutare caso per caso. Personalmente Ebay rimane un'ottima fonte. Ho potuto trovare Verisakeet dei Moonsorrow in limited edition ad un prezzo che qui a Roma se lo sognamo![]()
Comunque, delle due il mailorder (soprattutto se la band che cerchi è quotata e conosciuta...nel caso di gruppi emergenti che hanno interesse ad autopromuoversi bè, merita valutare cosa offrono!)
Cià
PS: la 3+2 è la nuova laurea a punti che ha devastato l'università e Lettere in particolare. Tutte le borchie erranti per La Sapienza, se ce ne sono, sanno di cosa parlo-_-
Nolo Lingere Plichardus
Io ebay lo preferisco quando si tratta di cd viking ed epic! Per il resto ho sempre utilizzato il mailorder!
Ed hai appena cominciato!comincio a provare inquietudine sull'entità Metal Peppe![]()
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
The vengeance is mine!
Piccola precisazione :Originariamente Scritto da MetalPeppe
Mi è arrivato il catalogo nuovo di EMP e le spese in contrassegno per l'Italia sono scese a 12.95
e con carta di credito a 9,95
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
Deepest Imago
Originariamente Scritto da MetalPeppe
Ave Maestro.......? docente in filologia Pelvica o semplice parrucchiere?
Dicomi oltremodo inquieto![]()
Il mailorder ha costi di spedizione molto alti. Ebay ti porta a rischiare sulla qualità. Bisogna vedere filologicamente di caso in caso
Se hai un mailorder economico allora mi faccio frate (ma per come puo farsi frate Messiah Marcolin).
12 o 10 euro per spedizione è alto; naturalmente il discorso cambia se ci pigli più CD con quella cifra. In questo caso bisogna valutare il prezzo dei cd.
Difatto nei negozi c'è davvero poco. Sostenendo poi che il metal è rumore mi sono spesso proposto di svuotare GRATIS il reparto in questione ma senza esito. Senz'altro sono stato frainteso![]()
Per il Viking caro Beppe hai ragione e non solo, devi combattere con Whotan al fianco per vincere un'asta senza rimetterci tutto il sangue-_-
Per gli opeth è stato anche peggio ma il risparmio c'è stato.
Statemi sani
ebay è guerra!!è come combattere in campo aperto contro 10 000 pellerossa inkazzosi....
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
ragazzi mi consigliate un mailorder con tanto, tanto sano hard rock?
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
con www.blahdvd.com vai sul sicuro e in più le spese di spedizione sono gratuiteOriginariamente Scritto da mike_deflep&ledzep
![]()
Ordino solo dal migliore che è Negative,ha veramente tanta roba,non ho mai avuto problemi con le ordinazioni via internet e credo che non li avro mai.![]()
The vengeance is mine!
Questo è l'ordine che ho fatto ad EMP 10 minuti fa, se fate caso al costo delle spese di spedizione e a quelle dell'omaggio ho guadagnato o no? (domanda retorica con risposta scontata, OVVERO SI!!!!!) e per chi compra SOLO da negaive: confrontate questi prezzi con quelli di Negative e poi mi dite .....
Pain Live is overrated DVD limited edition EUR 22.99
In Extremo 7 cd EUR 11.99
Sodom Agent orange cd EUR 6.99
Lordi The arockalypse cd uscito OGGI EUR 12.99
In Extremo Verehrt und angespien cd EUR 11.99
Simpsons No More Duff boccale da birra EUR 4.99
Apocalyptica Bittersweet singolo EUR 5.99
Dimmu Borgir Stormblast cd EUR 9.99
Samael Era one / Lesson in magic 1 EUR 14.99
My Dying Bride Meisterwerk II digipack EUR 9.99
Subway To Sally Nord Nord Ost EUR 15.49
Sentenced Down EUR 13.99
Corvus Corax Cantus buranus live in Berlin OMAGGIO (ma costerebbe 16.99) uscito oggi, inoltre è possibile che mi arrivi con poster e toppa omaggio, dato che era un' esclusiva per EMP, non ci spero dato che NO LO PAGO perchè è omaggio ma non si può mai sapere
In Extremo Sünder ohne Zügel cd EUR 11.99
Antimatter Planetary confinement cd EUR 13.99
Subway To Sally Album 1994 cd EUR 13.99
Mägo De Oz Madrid las ventas [LIVE] DVD EUR 17.99
Rage Soundchaser digipack EUR 9.99
In Extremo Mein rasend Herz felpa EUR 37.99
Charon Songs for the sinners cd EUR 13.99
Sentenced Frozen cd EUR 13.99
sub totale EUR 276.30
spese di spedizione: EUR 9.95
totale: EUR 286.25
Ultima modifica di SANdMAN; 03-03-2006 alle 23:07
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
basta che vai un po' nell'underground blackmetal e vedi che negative non ha nullaOriginariamente Scritto da Pierluigi
![]()
Segnalibri