Visualizza Risultati Sondaggio: Che mailorder usate?

Partecipanti
326. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuclearblast.de

16 4.91%
  • Emp.de

71 21.78%
  • Negative

122 37.42%
  • hellionrecords

3 0.92%
  • fandangomusicshop

2 0.61%
  • Altri

112 34.36%
Pagina 8 di 534 PrimaPrima 123456789101112131415161718192058108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 7999
Storia dei Mi Piace1339Mi Piace

Discussione: Mailorder! il più usato

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTeramo
    meglio emp o negative??ma per pagare va bene paypal??di solito le spedizioni quanto costano??
    Negative paghi in contrassegno e le spese di spedizione non son poche dipende poi sempre dall'ordine che fai, + prendi e + risparmi sui costi di spedizione
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

arf
    Mi Piace
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    mah?? le cose son 3:
    -sei stato fortunato te
    -ti sei sbagliato a contare i gg
    -veramente son migliorati........
    cmq io mi ricordavo che il pacco partiva dalla Negative dopo 10-15gg dal momento dell'ordine....
    Impossibile ho sbagliato a contare i giorni,mi ricordo che ho fatto l'ordine di lunedi e mi è arrivato l'ordine mercoledi dell'altra settimana,
    forse sono stato fortunato.

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

Di solito compro da Masterpiece e da Soundcave...mi trovo bene,credo siano entrambi nella media...
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho messo negative! anche se nn e molto fornito(sopratutto di cd gothic underground che spariscono in tempi record!) cmq fino ad un anno fa ci mettevano piu di un mese ad arrivare mentre adesso in max una settimana mi arrivano!) altri sono masterpiecedistribution perche e piu fornito anche se costa un sacco(pero i cd a 6,66 sono interessanti)una volta ho provato ad ordinare 2 cd su www.ibs.it pero nn mi sono arrivati(vabbe che erano gruppi assurdi)pero dovrei ritentare perche sono l'unico sito dove ho trovato i cd vecchi dei gehenna e degli ancient ceremony!!!
    da siti esteri nn ordino perche nn ho carta di credito/banco posta e nn mi fido tanto!

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LauraPalmer
    su www.ibs.it pero nn mi sono arrivati(vabbe che erano gruppi assurdi)pero dovrei ritentare perche sono l'unico sito dove ho trovato i cd vecchi dei gehenna e degli ancient ceremony!!!
    azz i primi gehenna mi interessano molto si trovan lì?
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho sempre ordinato dalla negative.... prima sopratutto erano molto lenti ma ora già fanno abbastanza in fretta... però le spese si spediz sono una mazzata!! ma da emp per esempio come si paga? e spese di spediz?
    La parola "mai" è quella a cui tende l'orecchio Dio quando ha voglia di farsi una risata
    Stephen King - La Torre Nera

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Consiglio www.speedy-promotion.com , ottimo mailorder
    100% ALCOHOLIC THRASH 'N' ROLL

MOTÖRHEADBANGER 2919

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

qui nella mia città c'è un negozio metal ben fornito e ordino tutto lì, quindi i mailorder li utilizzo molto raramente per cose in promozione a 9.90 €, poi alla negative molte cose che cerco non le hanno.

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dane+
    qui nella mia città c'è un negozio metal ben fornito e ordino tutto lì....
    ma in genere comprando in negozio si spende molto di più che cercare su internet

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma in genere comprando in negozio si spende molto di più che cercare su internet
    si`, ma se e` un negozio specializzato in metal di solito ti fa ascoltare, ti da consigli e tutto, e di spesso non e` neanche moltissimo piu` caro di internet

il problema sono i negozi generici, che pelano che e` un piacere, non puoi comunque ascoltare, non sanno quel che vendono, e non hanno neanche chissa` quanto
    True Dolcetto della Fortuna Ufficiale

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Volevo fare una domanda: il 2 aprile ho fatto un ordine alla negative...solo che il pacco dopo 3 sttimane(ormai 4)non era ancora arrivato(neanche in posta e non hanno lasciato avvisi nella mia casseta della posta)...così ho chiamato la negative e mi hanno detto che molto probabilmente il pacco stava ritornando indietro a loro....a questo punto cosa devo fare?Devo rifare l'ordine o me lo rispedisco?è capitato anche a voi?grazie....

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

beh, manda loro una mail, ti rispondono velocemente
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valhnh
    Volevo fare una domanda: il 2 aprile ho fatto un ordine alla negative...solo che il pacco dopo 3 sttimane(ormai 4)non era ancora arrivato(neanche in posta e non hanno lasciato avvisi nella mia casseta della posta)...così ho chiamato la negative e mi hanno detto che molto probabilmente il pacco stava ritornando indietro a loro....a questo punto cosa devo fare?Devo rifare l'ordine o me lo rispedisco?è capitato anche a voi?grazie....
    con tutte ste feste è normale!!! sicuramente ti starà arrivando fidati! a me ci metteva 3/4 settimane normalmente, son lentissimi, pensa che ci ha messo 3 settimane in sto periodo ad arrivarmi un cd in raccomandata....

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

con tutte ste feste è normale!!! sicuramente ti starà arrivando fidati! a me ci metteva 3/4 settimane normalmente, son lentissimi, pensa che ci ha messo 3 settimane in sto periodo ad arrivarmi un cd in raccomandata....
    è quello che ho pensato anch'io...solo che di solito i ritardi(per feste o no)sono della negative...questa volta la negative il pacco me l'ha spedito dopo 2 giorni dall'ordine....vabbè, aspetterò

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

te aspetta fidati....avresti dovuto ricevere un avviso di mancata consegna

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati