Impossibile ho sbagliato a contare i giorni,mi ricordo che ho fatto l'ordine di lunedi e mi è arrivato l'ordine mercoledi dell'altra settimana,Originariamente Scritto da Sargeist
forse sono stato fortunato.
Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
Negative paghi in contrassegno e le spese di spedizione non son poche dipende poi sempre dall'ordine che fai, + prendi e + risparmi sui costi di spedizioneOriginariamente Scritto da FabioTeramo
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Impossibile ho sbagliato a contare i giorni,mi ricordo che ho fatto l'ordine di lunedi e mi è arrivato l'ordine mercoledi dell'altra settimana,Originariamente Scritto da Sargeist
forse sono stato fortunato.
Di solito compro da Masterpiece e da Soundcave...mi trovo bene,credo siano entrambi nella media...
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
io ho messo negative! anche se nn e molto fornito(sopratutto di cd gothic underground che spariscono in tempi record!) cmq fino ad un anno fa ci mettevano piu di un mese ad arrivare mentre adesso in max una settimana mi arrivano!) altri sono masterpiecedistribution perche e piu fornito anche se costa un sacco(pero i cd a 6,66 sono interessanti)una volta ho provato ad ordinare 2 cd su www.ibs.it pero nn mi sono arrivati(vabbe che erano gruppi assurdi)pero dovrei ritentare perche sono l'unico sito dove ho trovato i cd vecchi dei gehenna e degli ancient ceremony!!!
da siti esteri nn ordino perche nn ho carta di credito/banco posta e nn mi fido tanto!
azz i primi gehenna mi interessano molto si trovan lì?Originariamente Scritto da LauraPalmer
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
io ho sempre ordinato dalla negative.... prima sopratutto erano molto lenti ma ora già fanno abbastanza in fretta... però le spese si spediz sono una mazzata!! ma da emp per esempio come si paga? e spese di spediz?
La parola "mai" è quella a cui tende l'orecchio Dio quando ha voglia di farsi una risata
Stephen King - La Torre Nera
Consiglio www.speedy-promotion.com , ottimo mailorder![]()
qui nella mia città c'è un negozio metal ben fornito e ordino tutto lì, quindi i mailorder li utilizzo molto raramente per cose in promozione a 9.90 €, poi alla negative molte cose che cerco non le hanno.
ma in genere comprando in negozio si spende molto di più che cercare su internetOriginariamente Scritto da +Dane+
si`, ma se e` un negozio specializzato in metal di solito ti fa ascoltare, ti da consigli e tutto, e di spesso non e` neanche moltissimo piu` caro di internetOriginariamente Scritto da Sargeist
il problema sono i negozi generici, che pelano che e` un piacere, non puoi comunque ascoltare, non sanno quel che vendono, e non hanno neanche chissa` quanto
True Dolcetto della Fortuna Ufficiale
Volevo fare una domanda: il 2 aprile ho fatto un ordine alla negative...solo che il pacco dopo 3 sttimane(ormai 4)non era ancora arrivato(neanche in posta e non hanno lasciato avvisi nella mia casseta della posta)...così ho chiamato la negative e mi hanno detto che molto probabilmente il pacco stava ritornando indietro a loro....a questo punto cosa devo fare?Devo rifare l'ordine o me lo rispedisco?è capitato anche a voi?grazie....
Pirate of the Underground
beh, manda loro una mail, ti rispondono velocemente
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
con tutte ste feste è normale!!! sicuramente ti starà arrivandoOriginariamente Scritto da Valhnh
fidati! a me ci metteva 3/4 settimane normalmente, son lentissimi, pensa che ci ha messo 3 settimane in sto periodo ad arrivarmi un cd in raccomandata....
è quello che ho pensato anch'io...solo che di solito i ritardi(per feste o no)sono della negative...questa volta la negative il pacco me l'ha spedito dopo 2 giorni dall'ordine....vabbè, aspetteròOriginariamente Scritto da Sargeist
![]()
te aspetta fidati....avresti dovuto ricevere un avviso di mancata consegna
Segnalibri