Se telefoni e chiedi soltanto per sapere se certi articoli ci sono non credo che se la prenderanno a male...
Nuclearblast.de
Emp.de
Negative
hellionrecords
fandangomusicshop
Altri
allora devom ordinare delle cose per un amico e roba per me...ma sono moooolto indeciso: una maglietta (forse una dei maiden o dei sonata o degli stratovarius o gamma ray o semplice nera), e dei cd... uno dei anthrax, uno dei judas e uno degli opeth...ma non so quali...ci sono le offerte a metà prezzo. degli anthrax ce n'è solo uno quindi non posso chiedere, dei judas ce n'è tre e degli opeth pure...ma ho un'indecisione pazzesca...anche perchè vorrei prendere tante cose.
ma allora...anche se telefono l'ordine lo devo fare lo stesso oppure telefonare serve solo a verificare la disponibilità ?
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
VIS MEDICATRIX NATURAE
SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)
LAST.FM , aNOBII
I PUNTI DI SVOLTA:
"Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta". S. Wilde
VIS MEDICATRIX NATURAE
LAST.FM , aNOBII
ma poi comunque basta che scrivi il nome della band se cerchi le maglie o i dischi
sul sito![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
I PUNTI DI SVOLTA:
VIS MEDICATRIX NATURAE
LAST.FM , aNOBII
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
I PUNTI DI SVOLTA:
VIS MEDICATRIX NATURAE
LAST.FM , aNOBII
The One Who Made Heavy Metal
E' la prima volta che ho problemi con Masterpiecedistribution..tra gli altri ho ordinato Echoes of decimation degli Origin e mi hanno spedito Antithesis(che gia ho) sempre degli stessivediamo come si comportano..
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
The One Who Made Heavy Metal
Ok, ormai sono un Play.com addicted![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Finalmente ieri mattina è arrivato l'album dei Pantera. Come avevo previsto me lo spedivano da Hong Kong, quindi erano preventivati almeno 30 giorni e così è stato. Ora aspettiamo solo i 2 pacchi da grooves-inc. Li attendo con impazienza.
In the darkest hole, you'd be well advised
Not to plan my funeral before the body dies
Faggot 'till death!
Uffa, il pacco di Grooves Inc. deve ancora arrivare anche a me. Sarà un pacco solo invece di 2 però, perchè 3 cd su 6 non li hanno trovati, quindi non devono spedire nient'altro. Sono stato rimborsato per quelli, il pacco partito invece è partito teoricamente il 24 aprile (che però era sabato).
Gli ultimi acquisti da Ebay invece (vinili) sono arrivati tutti.![]()
5 minuti dopo aver scritto il messaggio quotato, ho trovato nella cassetta della posta il 1mo pacco da Grooves-inc. Avviso di spedizione 19/05 arrivo 21/05. Ora aspetto il 2do che, essendo partito pochi giorni prima, dovrebbe essere già arrivato. Bah, alla fine ho aspettato quasi due mesi e mezzo (tra reperimento e consegna) x il cd dei Pantera, posso aspettare pazientemente altri giorni per il secondo pacco.
In the darkest hole, you'd be well advised
Not to plan my funeral before the body dies
mi sn arrivate da poco le due magliette ordinate da EMP. è la prima volta che utilizzo questo sito (di solito vado con negative) e sono soddisfatto in parte.
La cosa che spesso nn mi convince di questi siti sono il fatto che quando ordini una maglietta speso l qualità della foto è infinitamente migliore di quella vera... oltretutto anch la qualità delle magliette variano. Esempio: ho preso la maglietta di the devil you know degli heaven and hell. Ottima qualità (era della fruit loops). Invece ho preso quella di slania degli eluveitie che sinceramente era diqualità molto inferiore sia come qualità del tessuto che come dettaglio nella foto...
"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child
2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma
la mia discografia su rate your music http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/
la mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn
Segnalibri