Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 194

Discussione: Il disco metal che più sentite "vostro"

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HEARTWORK
    l'importante è che non ti faccia addormentare la canzone heartwork

comunque a parte gli scherzi, pull me under è l'unica song che veramente non mi piace di images and words, tutte le altre sono mitiche, ma la prima traccia la salto 9 volte su 10.
    E' la mia preferita di tutto il cd, fatta live è spettacolare... d'altronde i gusti sono gusti

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

ci mancherebbe
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io direi "Lateralus" dei Tool perchè semplicemente per me è IL disco: ha dei testi intismisti che io sento completamente miei, delle atmosfere che mi muovono dentro e soprattutto una capacità di parlare all'anima che non ho riscontrato in nessun altro prodotto musicale, con quel gusto dell'amarezza accostata alla rinascita, con un piglio quasi postitivista ma comunque deluso e pessimista, una sorta di splendida contraddizione che lo rende unico.

Ma siccome il topic si riferisce a gruppi prettamente metal, beh, appena sotto la fatica dei Tool metterei senz'ombra di dubbio "Dreaming Neon Black" dei Nevermore: quel CD è perfetto, ha una produzione stellare, delle composizioni ispiratissime ma, quel che conta di più ai fini del topic, delle atmosfere incredibili e una capacità espressiva assolutamente fuori dalla norma, un disco di quelli che riesce a comunicare e a coinvolgerti anche se non lo vuoi.

Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!
    80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Beh io non ho un album preferito, i miei ascolti sono abbastanza variegati all'interno del metal; i seguenti sono in ogni caso gli ascolti che mi capita di fare piu' spesso:

Iron Maiden - The Number Of The Beast
    Rammstein - Reise, Reise! (album che mi ha iniziato al metal )
    Judas Priest - Painkiller
    Atrophia Red Sun - Twisted Logic
    Korpiklaani - Spirit Of The Forest
    Agoraphobic Nosebleed - Altered States Of America (ebbene si' *_*)
    Carcass - Heartwork
    Death - Sound Of Perseverance
    Blind Guardian - Somewhere Far Beyond

http://www.myspace.com/stonerdoombo

Supremo Polipo Spammone di Truemetal.it

Una volta ho insegnato a spammare a House.
    [L'apice della mia opera spammatoria]

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HEARTWORK
    comunque a parte gli scherzi, pull me under è l'unica song che veramente non mi piace di images and words, tutte le altre sono mitiche
    così va meglio

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strangel
    pull me under fatta live è spettacolare... d'altronde i gusti sono gusti
    già.... quando parte l'intro il pubblico va in delirio....

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Non saprei di preciso, so solo che nei momenti di gioia mista a malinconia (non so come spiegarlo di preciso, un qualcosa che mi emoziona molto) mi ascolto Till Fjalls di Vintersorg.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

a me basta che sia qualcosa di meramente pagan o anti-umani

I am your loving hate...
    Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
    Necrocracy ist krieg

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso
    Symbolic...ho anche il logo che gli Dei hanno posto sulla copertina di quell'album tatuato sulla spalla...mi emoziona troppo...
    ma ne esistono un'infinità di altri album che x me hanno una grande importanza...
    Quoto Symbolic ... e Master dei 'Tallica.

Human at sight, monster at heart..

Solid Snake
    Mi Piace
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca82 (ex-gigi82)
    Mi piacerebbe sapere qual'è il disco che più sentite vostro
    Seventh son of a seventh son....perchè è l'unico che non ho rubato
    Dai,apparte gli scherzi....è l'unico che mi piace ascoltare interamente,dalla prima all'ultima traccia e perchè è il primo grande disco metal che ho ascoltato

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Io direi Somewhere In Time; è stato il primo disco veramente heavy che ho avuto ed ascoltato.

Amorino Pannocchiuto
    Mi Piace
    14

Predefinito

Tutto dei Virgin Steele,Glory to the brave degli Hammerfall e la canzone Aphasia degli Europe.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se devo scegliere un solo album scelgo Reflections of Shadow...album che rispecchia totalmente la mia personalità e la mia visione del mondo.

E poi su Reflections c'è la canzone con il testo più bello che abbia mai letto:Flowers that Fade in My Hand.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

"Domination"dei Morbid Angel...per me quel disco rappresenta il metal estremo al suo apice..poi l'atmosfera che lo caratterizza è unica..si, è decisamente il "mio"disco...

True One
    Mi Piace
    6

Predefinito

"The Number Of The Beast" degli Iron Maiden [c'era da specificarlo... meglio farlo eheheh] perchè attraverso il suo ascolto ho realizzato che non avrei mai abbandonato il genere metal...

Lo riascolto ogni volta che voglio ricordarmi di quando ho iniziato ad aprire gli occhi alle diverse esperienze che mi si paravano davanti...
    ...To Die On The Battlefield

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati