Assaggiata e vomitata. Orrida veramente....Originariamente Scritto da SteelGuardian
Birra Peroni
Birra Moretti
Carlsberg (italia)
Forst
Heineken (italia)
Nastro Azzurro
...ora che mi torna in mente...
...vi chiedo se vi siete mai imbattuti in una birra molto "underground", non so nemmeno se la producono più... io ho avuto la sfortuna di berla una volta, in una pizzeria vecchia e sgangherata dalle mie parti...
...Birra PORETTI...
è vero eh...
...comunque disgustevole...
Assaggiata e vomitata. Orrida veramente....Originariamente Scritto da SteelGuardian
"God Is Great, Satan Is Super"
Chiedo che si apra un'inchiesta sul regolalare svolgimento del sondaggio e, soprattutto, che venga invalidato l'attuale responso!
Firmato: Il vecchio filosofo....al secolo "C. Peroni"!
...Una nave senza vita
porta angeli senza ali
cenere di ricordi.
Originariamente Scritto da Il vecchio filosofo
...beh, io ho detto che la Peroni mi piace dopotutto... ma non farti strane idee, eh!![]()
Man Must Explore...
Per me la peggiore in assoluto è la PERONI.
Per me è assolutamente impossibile arrivare alla fine del Bottiglia!
Rispetto alle altre è almeno 2 spanne sotto...
La migliore tra quelle citate per me è senza dubbio HEINEKEN.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
E io che mi ero illuso..............Originariamente Scritto da SteelGuardian
.
Comunque sei troppo giovane.....!
...Una nave senza vita
porta angeli senza ali
cenere di ricordi.
Beh tra queste direi la nastro azzurro...
ma la peggiore-ore-ore-ore-ore-ore di tutte è senza dubbio la SPLUGENaiuto...
ok, mi trattengoOriginariamente Scritto da HELM
![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
anch'io ho avuto il disonore di bere la birra poretti, una schifezza....
...e io che speravo che l'abominio fosse relegato in una zona ristretta intorno al posto sfigato in cui l'ho trovata, a qualche chilometro da casa...Originariamente Scritto da opencasket
...abbasso la Poretti!!!
...Viva la Moretti!!!![]()
hai gli stessi miei gustiOriginariamente Scritto da Sixx77
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
L'unica birra italiana che bevo è la sarda Jchnusa...ottima...sinceramente quelle sopracitate non le ho mai bevute...solo jchnusa e altre straniere...![]()
la peggiore in assoluto secondo me è la moretti seguita dalla peroni!!![]()
![]()
salvo poche eccezioni la birra italiana è un po' una birra da barzelletta...ma la heineken è veramente immonda. la migliore italiana è la raffo ma è pressocchè introvabile purtroppo. e comunque la birra morena non è male se paragonata alle altre presenti nell'elenco.
Fear the MetalHellSpawn777
la nastro azzurro mi fa proprio cagare.
Anche la forst non scherza, ma alla fine è accettabile!
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
Segnalibri