-Pain of Salvation "BE"
-Symphony X "V:The new mithology suite"
- Pain Of Salvation - Be
- Symphony X - V:The New Mithology Suite
-Pain of Salvation "BE"
The One Who Made Heavy Metal
-Pain of Salvation "BE"
symphnoy x
adagio
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
- Pain Of Salvation - Be
- Symphony X - V:The New Mithology Suite
Metal Legend
Adagio - "Underworld"
Symphony X - "V:The new mithology suite"
How can you sit there, while there's so much chaos been unleashed?
...Farewell, my Friend... Farewell...
Adagio - Underworld
Pain of Salvation - BE
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Metal Legend
-Adagio "Underworld"
Originariamente Scritto da Guardian of Hell
<otrebla86> viva il tu-pa-tu di nasci
<otrebla86> non riesco a togliermelo dalla testa
Class & Melody / Il Bro'
Buona continuazione a tutti, ragazzuoli!
Penso che mi assenterò per qualche giorno (lo rendo pubblico, anche se nessuno se ne sarebbe accorto e avrebbe atteso una mia probabile votazione).
La mia preferenza sarebbe comunque andata ad un lavoro di un gruppo che ho si criticato nel recente passato (e anche "aspramente" in talune occasioni), ma che, senza inventare alcunché, ha costretto la critica musicale a coniare un termine che prima non era mai stato usato: Prog Metal.
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Adagio - "Underworld"
Symphony X - "V: The New Mithology Suite"
Adagio - Underworld
Symphony X - V: The New Mithology Suite
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Chiuse selezioni![]()
"La tua Parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero" (Sl 119:105)
Occhei... la fase preliminare è completata.
Un volta deciso modalità e tempi della fase finale, Gold aprirà il topic apposito.
Grazie a tutti per la partecipazione, il supporto, i consigli e le opinioni![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Visto che è passato un po' di tempo, per continuità credo sia meglio continuare qui.
Modifico il titolo, però.
Aspettiamo quindi che goldfingers88 inizi, sulla base di quanto stabilito nel topic dei commenti...![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Rieccoci qua dopo le vacanze!!!![]()
Allora...Siamo di fronte a uno spareggio molto sostanzioso: a contendersi il 32esimo posto ci sono i seguenti album
-Andromeda "II=I"
-Power of omens "Rooms of anguish"
-Psychotic Waltz "Bleeding"
-Royal hunt "Paradox"
-Threshold "Subsurface"
-Vanden Plas "Beyond daylight"
-Vanden Plas "ChristO"
-Zero hour "The tower of avarice"
Mi raccomando UNA sola preferenza!!!
Le votazioni si chiuderanno il giorno 08/09/06 alle ore 23:59
Pronti...Via!!![]()
"La tua Parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero" (Sl 119:105)
Segnalibri