adrian smith a vita !
Janick Gers
Dave Murray
Adrian Smith
Dennis Stratton
CON IL PERMESSO DI ARMAND APRO QUESTO TOPIC.
Secondo voi nessuno raggiunge la tecnica e la velocità di esecuzione di Dave Murray? La bellezza degli assoli di Adrian Smith? O magari preferite il funambolico Janick Jers? Ed il povero Dennis Stratton finito nel dimenticatoio?
Searching ... SEEK AND DESTROY!!!
The One Who Made Heavy Metal
Dal punto di vista compositivo certamente Smith!!! Tecnicamente ritengo il più bravo in assoluto Murray, mentre Jers non mi ha mai fatto impazzire, soprattutto live, che a furia di fare il funnanbolo sul palco a volte si ingabola nei cavi...
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
AH Ma sicuramente adrian....è un attimo compositore e mmh fa degl'assoli........
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Positivo al luppolo.
Assolutamente Adrian Smith, Somewhere In Time è il mio preferito dei Maiden e l'ha composto in gran parte Smith...a livello compositivo secondo me lui è superiore sia a Dave Murray sia a Dennis Stratton, Gers non lo prendo nemmeno in considerazione....
AC/DC Will Never Die
lo voterò solo io mi sa... dennis stratton perchè faceva parte dei maiden dei primi 2 dischi (i miei preferiti) quando ancora c'era il mitico paul di' anno!!! Murray è troppo statua di sale per essere votato
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Dannis Stratton è presente soltanto in Iron Maiden. In Killers arriva Adrian Smith e lui va via.Originariamente Scritto da Blackie Lawless
si è vero, però alcuni dei pezzi di killers erano stati scritti quando ancora c'era lui nel gruppo... e poi non mi piace smithOriginariamente Scritto da Creeping death 90
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
E a me invece siOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
Il grande Dave, un mio mito!!! dal vivo veramente spettacolare!!!
Keeper Of The Truth
in generale Smith, nei live Murray, se devo votare proprio uno propendo per Adrian soprattutto contando la sua vena compositiva.
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
pignoleria: qual è si scrive senza apostrofo
per me a livello tecnico murray è davvero bravo, anche più di smith ma quest'ultimo in fase creativa è spettacolare... anche se c'è da dire che murray ha fatto talmente poche song rispetto a smith che forse questa valutazione sarebbe da rivedere... jers a me non dispiace, anzi, dal vivo mi sembra con dickinson uno dei più attivi l'unica cosa è che è forse l'elemento di troppo nella line-up... forse in una band dove fosse lui il solista ci farebbe vedere di cosa è capace.
...To Die On The Battlefield
Ma tutti e tre sono solisti.Originariamente Scritto da Mimir
Forse lui non ha il ruolo principale, ma tutti sono solisti
voto smith per gli splendidi assoli del capolavoro "somewhere in time", ma adoro anche murray. gers non lo ho mai sopportato anche se tecnicamente è il migliore.
Segnalibri