Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: saranno famosi

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito saranno famosi

allora se tutto va bene vorrei impostare questo sondaggio per fare a tutti una domanda abbastanza difficile:
    Quali sono secondo voi i nuovi gruppi che nel futuro conquisteranno la scena black e death( sempre che per voi ne esista qualcuno che valga davvero cosi' tanto)?
    Visto che io non ne ho idea lo chiedo a voi!

Tengo a precisare che non sto parlando di gruppi "buoni", ma proprio di gruppi stellari, e che devono essere ancora sconosciuti ai più.
    Lo so che è un po' complicato, ma magari se qualcuno ci azzecca, un giorno, tra dieci anni, ci potremo bullare con frasi tipiche tipo " io ascolto gli X Y dal primo album e ho capito al primo ascolto che sarebbero diventati cosi' grandi"
    Avanti signori e signore talent scout in erba, stupitemi!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

ah appena ho letto il titolo mi è preso male....
    "Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

bè a me piacerebbe che sfondassero i seraphel in ambito black in quanto sono della mia città... peraltro hanno anche suonato al metal camp, però sono cmq relegati ancora all'underground. In ambito death credo che gente come gli Arch enemy ormai sia lanciatissima e penso possano essere a breve i veri leader della scena melodica... se parliamo di thrash-death bè come non citare gli apocalypse dogma come futuri padroni della scena tricolore (magari, finora abbiamo 4 pezzi, di cui 2 completi, )
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Southern Terror
    Mi Piace
    0

Predefinito

in ambito death auspicherei per i Soulpit (sweadish). Per chi vuole conoscerli, c'è una recensione in home page. Sul black non saprei, non sono granchè informato.

Questo comunque esula in ogni caso dalla domanda: infatti credo che questa fosse del tipo: "Chi credete che, verosimilmente, possa avere un successo europeo in ambito death e black?". A meno che non ci siano indovini tra di noi, dubito che potremo trovare una risposta, anche se sarà comunque interessante, oltrechè utile, conoscere gruppi nuovi.

Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Questo comunque esula in ogni caso dalla domanda: infatti credo che questa fosse del tipo: "Chi credete che, verosimilmente, possa avere un successo europeo in ambito death e black?". A meno che non ci siano indovini tra di noi, dubito che potremo trovare una risposta, anche se sarà comunque interessante, oltrechè utile, conoscere gruppi nuovi.
    hai capito esattamente il motivo per cui ho aperto questo sondaggio
    Probabilmente sarà infruttuosa come cosa, ma almeno si prova...
    poi magari viene fuori qualche utente-Nostradamus...stiamo a vedere

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Per il black, genere che da sempre esula dalle mie preferenze, non posso esprimermi, per il death invece sparo senza esitazioni gli australiani Pathogen, autori al disco d'esordio di una sorta di death melodico con qualche contaminazione moderna e con classe da vendere: gran voce e grandi idee, senza comunque stravolgere il genere, al momento sono in tour di spalla ai Dark Tranquillity, niente male come inizio.
    Sono aperte le scommesse, siori e siore...

Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!
    80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

In ambito black io trovo molto validi i Nocternity, gruppo greco che mi ha preso tantissimo ultimamente.. per quanto riguarda il death direi i Disillusion, gruppo tedesco che miscela perfettamente death e prog..

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

credo che un gruppo black non abbia bisogno di sfondare e diventare famoso.

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
    Questo lo dici tu
    Scherzi a parte in un intervista satyr ha detto che non è vero che il black è nato per essere underground bensì lo è diventato... cmq può darsi che sia una cazzata scritta per giustificare le tamarrate nell'ultimo disco

So Pure... So Cold... Transilvanian Hunger
    August Burns Red

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
    forse no, ma un po' di fama nella scena non credo faccia male..
    certo non vorrei proprio che il gruppo da me citato diventasse un fenomeno di massa, ma un po' di più "luce" ( ) non gli farebbe male!

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
    Questo lo dici tu
    Scherzi a parte in un intervista satyr ha detto che non è vero che il black è nato per essere underground bensì lo è diventato... cmq può darsi che sia una cazzata scritta per giustificare le tamarrate nell'ultimo disco
    grande!

intendevo dire che non è nella filosofia del genere.
    che poi ci siano gruppi ai quali possa interessare è un' altro discorso.
    ma chiedere "quale gruppo black crediate che possa diventare famoso e sfondare" mi pare un pò un controsenso.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

per famosi intendevo gruppi che per la qualità dei loro lavori potrbbero affiancarsi, in futuro, ai mostri sacri del genere se non superarli.

Non famosi nel senso di iniziare bene e poi cominciare a scrivere canzoni per tredicenni sfigate e fare video pieni di gnocche con facce che dicono "mmmh...io si' che sono cattivo compra il mio cd"

14.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati