Internet in particolare, cosi sono io che scelgo. Altrimenti i TG serali, che cmq non me li perdo...![]()
Internet
Televisione
Radio
Giornali
internet o tv... a volte anche i giornali.. ma in quel caso quasi esclusivamente solo per la cronaca locale...
The One Who Made Heavy Metal
Internet in particolare, cosi sono io che scelgo. Altrimenti i TG serali, che cmq non me li perdo...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
tra me e mio padre compriamo circa 6-7 quotidiani diversi al giorno.L'unico che evitiamo è il corriere,noioso,paludato,poco approfondito.Poi personalmente tanta rete e televideo.Consiglio a tutti di leggersi Libero,a me piace molto
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
The One Who Made Heavy Metal
Anch'io a volte, altrimenti internet.Originariamente Scritto da Hell666
giornali ed internet, tra cappuccini a bar superforniti e tramezzini a pranzo all'università, riesco a sbirciare 4-5 giornali al giorno![]()
Internet nelle pause giornaliere, perchè lavorando tutto il giorno non avrei il tempo per radio, TV e giornali e comunque ha un aggiornamento in tempo reale
Pirate of the Underground
sky tg 24
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Nolo Lingere Plichardus
Mmmmm, preferisco di gran lunga leggere il giornale (Corriere della Sera e Stampa), ma guardare il TG non mi spiace (TG4![]()
... no dai scherzo! TG1/2/3 - quello che mi capita prima di trovare sotto agli occhi).
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Laser Powered Ultrajesus
Internet principalmente, qualche volta i giornali (Manifesto, Repubblica e se capita il Corriere, Libero o il Foglio). I TG italiani non mi piacciono, invece Euronews mi sembra piuttosto valido, ovviamente non per la politica interna.
In genere poi seguo le vari trasmissioni che si occupano di politica e attualità: Anno Zero, Ballarò, l'Infedele e Otto e Mezzo principalmente
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Io amo i quotidiani in formato cartaceo. Almeno due al giorno ne leggo (di solito La Repubblica e Il Corriere della Sera) o almeno li sfoglio. Ogni tanto mi piace anche comprare il Sole 24 Ore. Non amo particolarmente i TG, mentre apprezzo i canali di informazione tipo Sky tg 24 o anche la CNN. Internet non molto a dire il vero, e soprattutto per le notizie cazzata che mi segnalano gli altri su messenger.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
GordonRamsayInPanchina!
Mio dio, la mia anima gemella!Originariamente Scritto da newblackclown
Sì, anch'io principalmente internet, la Repubblica di mio padre e i giornali nei bar universitari...
Io non mi informo molto......tanto ho la prof di storia che mi tiene informata su tutto quello che dicono i giornali...........![]()
Regina delle Alpi Apuane (Alpi Alvitane)
Ross the boss:Se non mangi carne non trituri gli enemy in battle of steel
Metalpriest:When I walk in cucina, e vedo the enemy corpse I take my power sward made of steel ...
Ross the Boss:.. And I kill some posers with my mattarel of doom
DraconianHell
Prevalentemente uso internet dove ricerco quello che mi interessa! Di tv non ne guardo molta vista la media davvero bassa di cultura che diffonde!Guardo un tg al giorno e giusto qnd mangio o qnd non ho altro di meglio da fare...come dice anche BlackBeast non sono sicuramente attendibili o se lo sono lo sono solo per un 5% nel totale!
giornali di solito se sono dai miei genitori in estate o al bar leggiucchio Repubblica e Il Giornale di Vicenza!!Ma preferisco di granlunga un bel libro!
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Segnalibri