Nn vi è nessun appassionato di Star Trek - X Files True Calling - il buon vecchio Highlander?
no nn l'ho vista, proprio perchè la pubblicità mi da i nervi. Quindi ho deciso di guardarlo in altri tempi.Originariamente Scritto da House
![]()
Nn vi è nessun appassionato di Star Trek - X Files True Calling - il buon vecchio Highlander?
Man Must Explore...
Originariamente Scritto da House
La puntata mi è piaciuta... Sembra proprio che la prima della serie fosse proprio un eccezzione... Meno male!
ps.Mi sento un pò un merda a sperare che House torni al bastone...... Però preferisco anche io!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
non per offendere i tuoi gusti.....Originariamente Scritto da The Godfather
ma a me grey's anatomy fa veramente schifo!!!!!!
parla troppo della vita privata......
in house invece non è così.....
i malati prima di tutto.....
e poi hugh laurie da la carica dei 101 passando per stuart little e infine in house è sempre stato un ottimo attore
cmq parlando dell'ultima puntata....
FINALMENTE!!!
se riprende il bastone tornerà il bastardone di prima
e la puntata è stata.....come dire.....spaziale....![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
In quel pezzo o riso a bestia..... "Cameron costruira un centro di comando galattico"Originariamente Scritto da MetalReater
Cmq io ve l'avevo detto che tornava bastardo![]()
Man Must Explore...
Hugh Laurie è un ottimo attore... Lo si vede chiaramente già da Dr. House stesso ma non solo... Già il fatto che abbia recitato, con ottimi risultati, parti completamente diverse (come nella carica dei 101 o Stuart little) lo dice chiaramente...(attori super blasonati come Tom Cruise per esempio sono 25 anni che recitano la stessa parte...)
Il suo essere evidentemente inglese lo rende perfetto per la parte.
Pare che Lo stesso ideatore della serie volesse un americano ma il provino(presente negli inserti speciali dei DVD della seconda serie) lo fece ricredere.
Comunque mi ha spaccato quando ha mostrato il chiodo estratto dal collo del bambino dicendo che dalle analisi risultava un metallo alieno...
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Lui i provini fuori dell'america in realta nn voleva nemmeno farli.... (cosi ho capito).Originariamente Scritto da Sixx77
Credo che Hugh, sia l'unico attore che mi piace. Pensate che lui ha spinto x iniziare la IV serie di Dr.Hous. Anche se ha commentato che se continuera a recitare con il bastone avra gravi problemi di schiena, una battuta ironica ma cmq nn fa bene alla spina dorsale.
ho visto hugh laurie che faceva la comparsa ad una puntata di friends. Siamo nel 1998, cazzo quanto era giovane.
P.s. Vi interessava saperlo?![]()
A me si ma nn so quanto sia attinente con il topic. Ormai dovrebbe diventare il topic di House. Visto che si commenta ogni episodio e nn solo.Originariamente Scritto da Harris85
![]()
Man Must Explore...
Ragazzi!!!
Non vorrei dire, ma ci rendiamo conto di quanto schifo fanno quelle pubblicità degli orologi che fanno sempre durante le puntate di Dr. House il venerdi??
MA chi se le è inventate è anche stato pagato?
Spero di no
Pure xchè se avete notato la pallina che è rotolata nella stanza x far capire che era House nn assomigliava nemmeno lontanamente alla sua
Cmq c'è sempre troppa publicità, forse questo potrebbe condizionare gravemente il pubblico in negativo....
Io l'ho visto sul film Il Volo della Fenice, film di un paio di anni fa credo...Originariamente Scritto da Harris85
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
L'avevano notato tutti gli spettatori fin dalla prima puntata della terza stagione del Dr.House: dopo i minuti introduttivi viene lanciato (in tutti e tre gli episodi trasmessi) uno spot difficilmente percepibile nell'immediato come tale. L'ambientazione continua ad essere quella dell'ospedale e la voce e il bastone richiamano il personaggio di Gregory House, ma in realtà si tratta della pubblicità di una nota marca di orologi, sponsor della serie tv.
Non bastano evidentemente quegli orrendi minispot che passano da alcune settimane nella parte bassa dello schermo sulle reti Mediaset durante le trasmissioni. E non bastano nemmeno le continue interruzioni pubblicitarie che allungano di oltre 20 minuti un programma che ne durerebbe poco più di 40. Ci voleva anche la pubblicità "continuativa", anche se questa nuova tipologia di messaggio promozionale pare possa essere dichiarata ingannevole e di conseguenza dovrebbe essere stata vietata dalla prossima puntata.
Risposta a tutti quelli che si lamentano (giustamente della bublicità che occupa come scritto sopra gran parte del telefilm)
Ultima modifica di House; 15-02-2007 alle 14:30
the cake is a lie
Bu x Greg
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che sono lacrime e non baci
Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
Fiero spammone delLA società
Nn mi spammare nell'unico posto dove provo ad essere serioOriginariamente Scritto da F.B.8.
![]()
Segnalibri