Ragazzi stasera c'è il grandissimo House mi raccomando
X - Files Mi è sempre piaciuto, non me ne perdevo mai un episodio (Cigarette smoking man rules).
Friends Anche se nelle ultime serie il telefilm ha perso parecchio smalto, resta pur sempre un ottimo telefilm per svagarsi un pò.
C.S.I. Las Vegas Affascinante e ben fatto. Gli altri due nemmeno li tengo in considerazione.
Scrubs E' la cosa più divertente che mi sia capitato di guardare alla televisione!Vorrei un crossover dr. Cox VS dr. House :ghigno:
dr. House Gregory House è riuscitissimo.
E.R. L'ho seguito fino alla morte di Rocket Romano, ma già da parecchio tempo lasciava a desiderare.
Texas Walker Ranger Il telefilm in sè fa cagare, ma dovevo metterlo.. insomma, c'è Chuck Norris :look:
...Angel of disease one who shuns the light
Shub Niggurath goat with one thousand young...
Ragazzi stasera c'è il grandissimo House mi raccomando
Premetto che è da un pò che non guardo più la televisione, ma gli ultimi telefilm che mi hanno appassionato sono stati:
"Jarod, il camaleonte"
La storia di un uomo che fin da ragazzino è stato rinchiuso in un centro di ricerca per poi riuscire a fuggire e prodigarsi per aiutare la gente in difficoltà. Ma sopratutto per capire la sua vera identità. Mi ha sempre intrigato e divertito il suo modo di entrare in sintonia con il personaggio che andava ad immedesimare.
"Millenium"
Telefilm giallo/horror di un sensitivo che risolve casi moooolto particolari. Alcuni momenti mi hanno fatto letteralmente sobbalzare dalla poltrona
Per quanto riguarda i telefilm più vecchi, citerei "I Robinson", "Arnold", "Mork e Mindy", "The A-Team" ma su tutti per me il vero mito incontrastato rimane "Miami Vice".
Telefilm che parlava di questi due tenenti della narcotici di Miami attivi nella lotta al narcotraffico tra Sud America e Stati Uniti. Crudo, emozionante, con Don Johnson ("Sonny" Crockett ) e Philip Michael Thomas ("Rico" Tubbs) come attori principali e la partecipazione in alcune puntate anche di musicisti come Miles Davis e Frank Zappa (che se non ricordo male recitava la parte di un narcotrafficante). E poi il tenente portoricano Castillo (Edward James Olmos), amante delle arti marziali e personaggio completamente fuori e atipico nella sua rappresentazione.
E poi come non ricordare Gina, Trudy, Switek, Zito.
Ahhh...che bello che era
Adesso sò che fanno il remake al cinema, ma ho paura che non riusciranno a trasmettere le stesse emozioni che mi dava il telefilm.
Grande!!!Originariamente Scritto da drums75
Era un telefilm stupendo l'hanno ridato per un pò sulla 7...
lui era troppo affascinante...
ultimamente mi sono appassionata a un telefilm demenziale di MTV
Lolle...
è l'oretta in cui lavo i piatti almeno mi passa di più... cmq è ganziale![]()
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Ma Mr. Bean si può catalogare come telefilm?Mi sa di no eh?
They finally find the swords
Stormbringer and Mournblade
They are fighting the final duel and their souls are the prize
Ma è uno dei telefil (se si puo definire tale) + brutti che io abbia mai visto. Se devi ridere c'è scrubs, tutto in famiglia ecc.Originariamente Scritto da -|- Mournblade -|-
Negli ultimi anni ho apprezzato molto la serie di Alias. Adesso sto seguendo Lost e My name is Earl (divertente quanto i Simpsons!).
Tutti quelli di indagini, squartamenti di morti e cose così, non li seguo.
Dei telefilm vecchi non dirò... perchè altrimenti ne dovrei citare troppi.![]()
!!!MAX!!!
Bello... non è bello... però dai è un anti-eroe per eccellenzaOriginariamente Scritto da House
oltretutto è un umorismo molto diverso rispetto ai soliti clichè che ci spiattellano in tv..
They finally find the swords
Stormbringer and Mournblade
They are fighting the final duel and their souls are the prize
dr house è in assoluto il mio preferito...è geniale!!
e poi adoro.. "otto sotto un tetto" "scrubs" e in parte c.s.i anche se è troppo irreale per i miei gusti...ah! ah!
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
ma a me fa ridere molto di più mr Bean di scrubs che a dirla tutta non mi fa ridere quasi per nullaOriginariamente Scritto da House
a me mr bean mi fa solo innervosire..non è divertente è patetico!!
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Assolutamente SCRUBS... al secondo posto segue Malcolm e al terzo dr. House.
Ultimamente sto seguendo anche "My name is Earl" e ho "acquistato" le puntate di CSI Las Vegas, che fa le scarpe a quelle ridicole cose di csi miami e csi new york.
Ultima modifica di Carcass; 28-10-2006 alle 20:39
al primo dr.house poi o.c. e infine tutto in famiglia
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
Io guardo il tenente Colombo su rete4 quando lo fanno, e devo dire che mi piace molto...
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Segnalibri