Permettimi Headless per una volta di non essere d'accordo con teOriginariamente Scritto da HeadlessChild
Credo veramente che oggi il metal sia piuttosto lontano dagli inizi, ed il "suffisso" in alcuni casi dovrebbe essere tolto davanti aggiungendo "heavy".
Basti pensare al Rock ad esempio: chi pensa oramai che il Rock 'n' Roll sia quello di Elvis, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Buddy Holly eccetera??
Quando si parla di rock immancabilmente vengono in mente i Rolling Stones e gli Who o sbaglio?? Ma potrebbero venire in mente altri artisti di oggi tranquillamente.....immagino già la tua replica![]()
Non è importante lo so, infatti la mia risposta in questo topic voleva includere anche una piccola critica (spero costruttiva), nei confronti di chi troppo esageratamente chiude la porta a tutto quello che non sia da egli stesso considerato "puro" senza un apparente minima logica. Peccato che la purezza in campo musicale non esista.
Ora dirò una cosa scontatissima (a volte è meglio ripetersi), sai quali sono i difetti più comuni di un "metallaro"? : chiusura mentale e la mancanza di conoscenza musicale.

LinkBack URL
About LinkBacks

ecco l'ho detto

Segnalibri