ho votato per l'ultima possibilità!
parlando seriamente non mi pare che questo sia un grosso cambiamento!
si
no
tra poco saremo tutti gaymetal :]
woman be my slave, ta ..tananana na nananaaaa
non vedo l'ora di poterci provare con una moderatrice
mi eccito quando le donne mi comandano
Dani, posso bannare Rolf? Dai, posso? posso? posso? :***
..dicevano i saggi Pitura Freska (storico gruppo demenziale reggae veneto):
"Sarà vero, dopo miss Italia nera sarà vero, el papa nero.."
e così, con questa canzone...(scritta dopo l'elezione di danny mendez) ci avevano preso...eccome!!
ora non sto parlando di milingo...ah no cazzo è vero.
su truemetal no politica.
merda nemmeno religione.
cazzo ho detto merda e le parolacce non si dicono!
vabbè...sorvolando..
cos'ha spinto la ultra conservatrice mentalità di truemetal bacchettona marmotte-confezionanti-cioccolata-hail-and-kill ad avere una MODERATRICE???????
oggi dopo una settimana 10gg di assenza dal sito i miei occhi han visto troppo. e non parlo dell'isola dei famosi, di pupe e secchioni, di poppe e cazzoni...ma di QUOTE ROSA SU TRUEMETAL!!
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
ho votato per l'ultima possibilità!
parlando seriamente non mi pare che questo sia un grosso cambiamento!
oh, la smetti?![]()
comunque io mi eccito quando mi comandano, specie se lo fanno con arroganza. tranne mia madre ovviamente, e che sono edipo?
![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Rolf, ancora grazie per la tua ennesima opera d'arte.
Non voglio neanche immaginare questo portale senza i tuoi sondaggi
Ah, per la cronaca ho votato la terza opzione: tra poco saremo tutti gay metal![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
The One Who Made Heavy Metal
E' l'inizio della fine, presto saremo tutti gaymetal. : [
Questo sondaggio...![]()
![]()
(...comunque ho votato la penultima opzione)
Per giungere ad essere tutto, non voler essere niente
secondo me l'hanno fatto perchè accusati di maschilismo![]()
Ho votato per la Manowar quotation!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Rolf, suvvia...
20 minuti e chiudo, quindi discutete in fretta questi interessantissimi emendamenti.![]()
Solo venti minuti??
Svelti, chi ha il numero del luppooo, di metalrulz, di Ray e di peppe?![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
io mi butto sul fetish metal
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Chissà chi avrà votato no!Originariamente Scritto da VentoGrigio
![]()
![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Rolf....![]()
![]()
![]()
povera ventogrigio....non trattiamola così....su...è bella, e simpatica...non mi sembra il caso di aprire tali sondaggi....è una mancanza di rispetto nei suoi confronti!
(p.s. si nota che io ho votato "non vedo l'ora di provarci con una moderatrice"![]()
![]()
)
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.And if you listen very hard The tune will come to you at last.When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
Originariamente Scritto da Ross the Boss
![]()
![]()
![]()
![]()
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.And if you listen very hard The tune will come to you at last.When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
Segnalibri