E soprattutto occhio a non piegarti a 90 gradiOriginariamente Scritto da blackdeath13
...azzo questa era blasfema!
![]()
![]()
1 - perchè la televisione a casa mia è solo un ingombrante soprammobile, e quindi non so chi sia 'sto House (ho intuito che è il protagonista di una serie, ma potrei sbagliarmi)Originariamente Scritto da House
2 - sei sicuro di aver indovinato il sesso?![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
E soprattutto occhio a non piegarti a 90 gradiOriginariamente Scritto da blackdeath13
...azzo questa era blasfema!
![]()
![]()
io credo in me stesso IO SONO DIO!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
Ops nn mi dirai....Originariamente Scritto da Acid Rain
![]()
Scus
Metal Enforcer
Dio é l'uomo Risvegliato nella sua Natura Divina.
"Degna é la vita di colui che é Sveglio
ma ancor di più di chi diventa Saggio
e alla sua gioia poi si ricongiunge"
Ultima modifica di Gatto; 11-11-2006 alle 00:57
Originariamente Scritto da HeadlessChild
![]()
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Assolutamente no.......non sono così debole da dovermi inventare qualcuno che mi salvi.....non mi spaventa la morte, anzi
Nelle mie vene non scorre sangue, ma metallo.puro metallo cosparso di polvere di cristallo.
Nella mia anima c'è un solo Dio...incarnatosi nel seme del male...
Wow, che freddo brrrr.Originariamente Scritto da LadyDeLioncourt
mmh...scusate..infatti era gelido sto post........mah...devo rivedere il mio cinismo....
Nelle mie vene non scorre sangue, ma metallo.puro metallo cosparso di polvere di cristallo.
Tranquilla ci sono abituato, lo faccio + o - tutti i giorni.
beh....c'è QUALCUNO che non mi si fila in questo forum...e senza la mia dose quotidiana di battutacce non vado avanti....xd
journei ha le sue cose...
Io credo nei capelli di metal killer.......LORO SONO DIO.......belli capelli
)devo chiudere per spam?![]()
no dai.... piuttosto vorrei sapere la tua opinioneOriginariamente Scritto da VentoGrigio
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
massiccio
Non sono assolutamente credente prima di tutto nell'istuzione Chiesa, che ogni giorno mi conferma sempre di più la natura politica, e in Dio perchè ritengo assurdo cercare in qualcosa di "mitologico" la propria spiritualità,fumose certezze,aiuti,forze interiori ecc..
La religione è una cosa che mi è stata imposta dalla nascita, senza uno straccio di scelta tra diverse opzioni e crescendo ho capito che se ne può benissimo fare a meno.
Segnalibri