Non credo in nessun tipo di dio, e quindi non credo neppure ad alcun tipo di religione...![]()
Il discorso Dio/religione non si esaurisce una volta che hai spiegato come si formano i fulminiOriginariamente Scritto da HEARTWORK
![]()
Non credo in nessun tipo di dio, e quindi non credo neppure ad alcun tipo di religione...![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Sinceramente non saprei... Non credo in Gesù e nel Vangelo, io lo vedo più come un libro di filosofia a cui ispirarsi per condurre la vita... Poi penso che potrebbe esistere un dio universale, che ha creato noi e l'intero universo...
"Mother north, united we stand, together we walk"
![]()
"We must dominate, we will dominate"
The Emperor is dead, long live the Emperor
![]()
ora che si è sbloccata un po la discussione posso dire la mia,..io a differenza degli altri credo in Dio,ci ho sempre creduto,o forse prima un po mi ci costringevano,...ora penso con la mia testa,..e mi sento fortunato a sentire ancora dentro di me la fede in qualcosa...non credo nella chiesa,o perlomeno non del tutto,alcune cose all'interno di questa non le apprezzo molto,ma tuttavia avverto la presenza di un Dio,penso che niente sia frutto del caso,e che non tutto si possa spiegare con la scienza...e nel resto trovo molte risposte in Dio...ma cmq ho nella mia testolina un ragionamento molto più complesso e troppo lungo che magari spieghero più avanti...![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
No, ho smesso di credere alle favole molto presto. Neanche Babbo Natale ha resistito molto...![]()
per me siOriginariamente Scritto da HeadlessChild
![]()
l'unico nemico delle divinità a parer mio è la razionalità.
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
credo in Dio,un po' meno nella chiesa...mi definisco cattolica non praticante..nel senso che alcune cose non le condivido,dunque non le seguo(eventualmente se ci saranno conti da fare li farò con quelli dei piani alti,non certo con qualche benpensante della serie"fai quel che dico,non fare quel che faccio")
cmq sì credo ci sia un Dio![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
sondaggio ispirato da anno zero?
cmq la mia risposta è assolutamente no
secondo me si ci credo
Take it off, give it to me
Take it off, like you'd do me
I wanna see what's inside,
'cause you got nothin' to hide
Take it off, pretty baby
Take it off, drive me crazy
Ooh, take it off, drive me crazy
You know you make me so hot,
I wanna see what you got
yeah! Take it off!
quoto,la penso più o meno come te...,poi cmq io credo anche al Dio della Musica.....Originariamente Scritto da the-phantom-lady
![]()
Come direbbe Killjoy dei Necrophagia: Lucio Fulci è Dio.
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Si, ma una cosa è la tua posizione nei confronti di Dio, una cosa è constatare che le religioni sono sopravvissute alle scienze fisiche e naturali, alla psicologia, alla sociologia, alla filosofia materialista, e non danno nessun segno di crollo. Certo, non sono più universalmente riconosciute, ma ormai è evidente che, possono avere alti e bassi, ma hanno da loro argomenti che non possono essere smontati dalla scienza e dalla logica, per il semplice motivo che non attengono ne all'una ne all'altraOriginariamente Scritto da HEARTWORK
Ormai la questione religiosa si è spostata su altri lidi, è diventata completamente "metafisica", e come tale a suo modo razionale quanto lo sono le tesi contrapposte![]()
In ogni caso questa è la mia posizione:
E aggiungo anche: credo che mi piacerebbe credereOriginariamente Scritto da shagrath_82
![]()
Pari pariOriginariamente Scritto da the-phantom-lady
![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
come diceva Albert Einstein -La scienza senza la religione è zoppa,la religione senza la scienza è cieca-
Segnalibri