allora Ventogrigio ancora non posso giudicarla, dato che è da poco che ha questa mansione, è brava ma ancora la devo conoscere!
Armand era il mio preferito tempo fa quando ancora c'era immanitas e compagnia bella, ma quello che ora sembra sfuggito ad Armand (ossia ora che è più alto di grado bacchetta da far paura senza neanche una frase con cui risollevarci) pare che sia passato a Forgotten.
Dani mi è sempre piaciuto sia come utente, e quindi poi anche come mod. Ma mi par di capire che il più deciso a chiudere il bar sport sia stato lui, e allora voto Forg. E' anche però giustificabile dal fatto che ha avuto una grande maturazione come mod, prima bacchettava antipaticamente ora invece riesce ad essere simpatico pure nel post di bacchettatura. Quindi voglio premiare la sua evoluzione (Ovviamente questo è quel che mi è parso, ma ho notato una crescita sul rapporto umano che si instaura adesso con Forg).
BODOM lo voterei, ma raramente lo vedo all' opera qua tranne che nella sezione bug e help, però lo conosco altrove ed anche là è simpatico e toscano, quindi BODOM è il miglior mod etrusco di sicuro.

LinkBack URL
About LinkBacks

ma dopo averlo visto di persona,dico che è anche un bell'uomo 

Segnalibri