non ci posso credere l'hai fatto!!!
io voto il ban del fake femminile a parimerito col ban alla fabioteramo che sono i migliori!
però anche il ban di quello che arriva per infamare i manowar è un classico anche se è un po che non se ne vede...
Gypaetus Barbatus
1-Il ban del niubbo:
Utente: Ciao a tutti, porco qui, porco la, votate xxxxx
Mod:
2-Il ban del rosicone:
Utente: Fate schifo, qui non ci torno più, siete dei cretini, col caxxo che mi rivedete, me ne vado!!
Dopo due giorni si riscrive.
3-Il ban del fake femminile:
Utente: Ciao a tutti ^__* sono Giovanna, ho 18 anni e ascolto i Cradle Of Filth. Creco nuove amicizie perchè sono un pò depressa e sola.
BODOM: A' bischero, lo sappiamo che tieni tre gambe!
4-Il ban alla Dani66:
Dani: Non sei a casa tua, nessuno è autorizzato a esprimersi in questo modo, le buone maniere non te le hanno insegnate?
L'argomento dovrebbe essere il calcio, quindi la sportività, questo non è il modo di intervenire.
Indi per cui, visto l'articolo 666, 459, 875 e 98566565bis del regolamento, ti banno per una settimana.
E non rispondete a questo mio post!
5-Il ban alla Armand:
Armand: Problemi? una settimana
6-Il ban alla Forg:
No.
Addio.
7-Il ban alla Ventogrigio:
ciauuuuu, non dire queste cose brutte!! pucci pucci bauu bauuu
per questa volta fa solo una settimana, ma mi raccomando fai il bravo!
8-Il ban alla FabioTeramo:
FabioTeramo's fake: Questa volta non scoprirete la mia identità, siete proprio dei polli!
Intanto scusatemi, vado a postare sul topic dei Blind Guardian, su quello del Calcio, quello del Paranormale, quello della Playstation!
PS. Forza Inter, Forgay, With Oden On Our Side!
NON MI SCOPRIRETE MAI!
9-Il ban alla Metalrulez:
Noooo, non bannatemi, non lo faccio più, stò migliorando, perdonoooooooo.....
Mod:
10-Il ban del lecchino:
Lecchino: Prevedo chiusura, non spammare, ora chiamo qualche moderatore e ti segnalo!
Mod: Avevo detto di non rispondere a queste provocazioni, ti fai anche tu un mese!
Votate, votate!
non ci posso credere l'hai fatto!!!
io voto il ban del fake femminile a parimerito col ban alla fabioteramo che sono i migliori!
però anche il ban di quello che arriva per infamare i manowar è un classico anche se è un po che non se ne vede...
sei un genio!
io voto il ban alla Dani66, che sembra più il ban di Judge Dredd
Gypaetus Barbatus
Già, poi c'è anche il ban dell' Integralista Cristiano:
Siete tutti satanici, smettetela di ascoltare questa musica da ragazzini repressi e brufolosi, siete ridicoli!
Ascoltate i Rush!
E il ban del finto truzzo:
Metallari sfigati e depressi, puzzate come capre e vestite come cretini!!
Tornate al cimitero a fare le messe nere, W l' Old Fashion!
Dani ormai si è costruito una pessima fama nel chiudere i topic
e ovviamente voto lui no doubt about it.....
la nostra mod. cmq non fa(rebbe) così.....negli ultimi tempi è un po' gelida
.....
ops.....
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
voto il ban di dani!
che grande!
Take it off, give it to me
Take it off, like you'd do me
I wanna see what's inside,
'cause you got nothin' to hide
Take it off, pretty baby
Take it off, drive me crazy
Ooh, take it off, drive me crazy
You know you make me so hot,
I wanna see what you got
yeah! Take it off!
Voto a pari merito i ban di Armand e di Forg: rapidi e indolore.
A tutti e due aggiungerei un bel vaffanculo finale.![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
e cmq forg tu non sei mai stato così serio.....certe tue uscite sono memorabili....
![]()
![]()
![]()
mi sa che mi sto giocando il ban![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
oh, l'ha fatto seriamente![]()
comunque lo sai cosa voto io.
quello iper-bastardo a Satyricondeath (era lui, no?)![]()
![]()
![]()
o senò quel frustrato nazi che si era presentato e che avevate falciato all'istante![]()
[edit: no politica]
zoid, una settimana![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
quelli d dani![]()
![]()
quello d ventogrigio....buahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
quello di fabio teramo..
bhuahuahuahuahuahuaha
bhuahuahuahuahuahuahua
bhuahuahuahuahuahuahua
mi sa che non smetterò di ridere per un pò
Gypaetus Barbatus
se volete, potete postare altri tipi di BAN.
potrebbero sempre servirci![]()
Trallallà Metaller
quello di dani pochi dubbi
Ma questo topic è bellissimo.....
ma io sono stato bannato una sola volta da Dani giustamente (ma quando mai avevo ragione io adesso una persona nn può C***o per più di tre volte di seguito? oppure nn può dire Cacca e Berlusconi nello stesso post?), ovviamente sto scherzando
Cmq ciò nonostante voto Armand.
Segnalibri