Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Aggregazioni virtuali (Pentacolo del Male, ecc.)

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeadlessChild
    Che schifo...

Ah, adesso si che si ragiona!

Scherzo eh

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    Druso invece è uno che è piacevole leggere perchè porta sempre a riflessioni interessanti, e di questo me ne sono reso conto solo nell'ultimo mese..e quindi ripeto, meglio così
    grazie per l'apprezzamento,cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

ma sappi che non si puo trarre un giudizio dal comportamento che uno assume all'interno di esso.
    no ma non volevo offenderti eh quello che ho quotato ricalca alla perfezione il mio discorso: un forum non delinea per niente la personalità di un individuo, proprio per questo motivo non mi sento amico nè penso di conoscere realmente qualcuno qui dentro..provo simpatie, questo sicuramente, ma da dire che mi sento parte integrante di un gruppo..beh no.
    Qui dentro per esempio io non so come possa apparire, ma più volte mi sono reso conto di lasciare uscire, fors'anche perchè posto dopo essere tornato dal lavoro, il peggio di me mi sono reso conto che a volte sono brusco, serioso..e a differenza del ritratto che hai fatto di te stesso, beh io sono l'esatto opposto. ho i muscoli facciali ormai super elastici perchè passo le giornate a ridere, a prendere per il culo la gente e a fare dell'auto ironia anche esagerata a volte..e sarà proprio il limitante strumento di comunicazione che è il forum, ma mi rendo conto che a volte alcune uscite altrui le prendo seriamente e le prendo a male facendo uscire il peggio della mia personalità. chi mi conosce, da dreki, cosmic sea, vokial e poi non so chi altro ci sia..vokial su tutti, sa che la mia risata a 40mila denti sguaiataè una costante oppure phantom lady ad un concerto..poveretta, l'ho tramortita di minchiate però per rispettare anche il regolamento me ne sto composto.

grazie per l'apprezzamento,cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
    il fatto che, sarà una casualità, ma ultimamente ti ho incrociato in diversi topic ed il tenore dei tuoi interventi è sempre d'altissimo livello. a dispetto del fatto di avere quella firma che sviava (si non ci posso fare niente, sarà che siete qui da poco e la moda dei circoli in firma è un po' passata, ma proprio in virtù della passata moda ho sempre ritenuto infantile sta sorta di aggregazione) ho avuto modo di apprezzarti. stessa cosa sergio, ma qui il distinguo è doveroso: vinci nei forum musicali è un conto, quando apre una discussione o quando vi partecipa, ogni suo intervento porta qualcosa di buono.
    Ultima modifica di Thrash 'Till Death; 08-01-2007 alle 13:06

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

no ma non volevo offenderti eh
    figurati ci mancherebbe

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

vinci nei forum musicali è un conto, quando apre una discussione o quando vi partecipa, ogni suo intervento porta qualcosa di buono.
    Grazie.

PS: Shadow ma dove sei andato a fare il giullare per beccarti il tapiro d'oro di Anti-Grim?

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Qui dentro per esempio io non so come possa apparire, ma più volte mi sono reso conto di lasciare uscire, fors'anche perchè posto dopo essere tornato dal lavoro, il peggio di me
    ma non è vero, anzi. io ti vedo come il classico cazzone (in senso buono) che sa comunque affrontare anche argomenti seri.
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

Insane subject
    Mi Piace
    7

Predefinito

Caro diario....sonnooooo
    Il mio gruppo
    www.myspace.com/metalslivers

Il mio space personale
    www.myspace.com/andrea.mura

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew metal
    Caro diario....sonnooooo
    stai fuori??

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    è vero,sul forum sono un cazzaro di prima categoria,rido,scherzo,prendo in giro,MI prendo in giro,mi capita anche di spammare...
    anche a me piace cazzeggiare molto e ci ho preso fin troppo gusto XD questo forum mi piace e mi piace scherzare il + delle volte......io son daccordo per le aggregazioni, servono per unire le persone, purtroppo altre ne rimangon fuori......servon, come poi le firme stesse, anche per identificare le persone......una volta accettato di far parte di un gruppo, ci vuole un minimo di coerenza verso il nome che porti......
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    ci vuole un minimo di coerenza verso il nome che porti......
    Non ho ancora capito una cosa Sarg. Quando parli di coerenza, ti riferisci al fatto che tu con le tue "spammate" non eri più coerente con la firma che portavi, oppure secondo te qualcuno di noi non era per qualche motivo coerente con quella firma? La mia è solo una domanda per chiarirmi le idee, niente altro eh...

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

no io!! io!!!
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sargeist
    no io!! io!!!

sembravi un bambino capriccioso sarg

aka
    aka non è collegato
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Be allora io faccio parte non di una congregazione ma di un "clan" i [wi]
    wi sta per warcraft italia..
    warcraft 2 è un gioco di strategia in tempo reale by blizzard giocabile on line contro giocatori di tutto in tutto mondo (o quasi) il fatto di riunire i giocatori italiani più abili in un clan è nato quasi spontaneamente....gli altri membri del clan non li ho mai visti io abito a ferrara loro a milano...napoli ecc
    nonostante non ci conosciamo di persona il legame che ci lega è forte si scherza si dicono boiate e si combatte insieme......il gruppo è unitissimo abbiamo anche un forum e un sito....(warcraft in paesi come polonia è america è quasi una disciplina ci sono tornei raduni ecc..)

ebbe si..si possono creare grandi amicizzie in questi clan....anche se magari di persona non riusciremmo a passare nemmeno un ora insieme!

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aka
    ebbe si..si possono creare grandi amicizzie in questi clan....anche se magari di persona non riusciremmo a passare nemmeno un ora insieme!
    e ti voglio vedere in giro per la città girando con le ascie a caccia di golem o troll, sai che palle?
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456