grazie per l'apprezzamento,cos'è che ti ha fatto cambiare idea?Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
Originariamente Scritto da HeadlessChild
![]()
grazie per l'apprezzamento,cos'è che ti ha fatto cambiare idea?Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
« Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».
«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»
... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)
no ma non volevo offenderti ehma sappi che non si puo trarre un giudizio dal comportamento che uno assume all'interno di esso.quello che ho quotato ricalca alla perfezione il mio discorso: un forum non delinea per niente la personalità di un individuo, proprio per questo motivo non mi sento amico nè penso di conoscere realmente qualcuno qui dentro..provo simpatie, questo sicuramente, ma da dire che mi sento parte integrante di un gruppo..beh no.
Qui dentro per esempio io non so come possa apparire, ma più volte mi sono reso conto di lasciare uscire, fors'anche perchè posto dopo essere tornato dal lavoro, il peggio di memi sono reso conto che a volte sono brusco, serioso..e a differenza del ritratto che hai fatto di te stesso, beh io sono l'esatto opposto. ho i muscoli facciali ormai super elastici perchè passo le giornate a ridere, a prendere per il culo la gente e a fare dell'auto ironia anche esagerata a volte..e sarà proprio il limitante strumento di comunicazione che è il forum, ma mi rendo conto che a volte alcune uscite altrui le prendo seriamente e le prendo a male facendo uscire il peggio della mia personalità. chi mi conosce, da dreki, cosmic sea, vokial e poi non so chi altro ci sia..vokial su tutti, sa che la mia risata a 40mila denti sguaiataè una costante
oppure phantom lady ad un concerto..poveretta, l'ho tramortita di minchiate
però per rispettare anche il regolamento me ne sto composto.
il fatto che, sarà una casualità, ma ultimamente ti ho incrociato in diversi topic ed il tenore dei tuoi interventi è sempre d'altissimo livello. a dispetto del fatto di avere quella firma che sviava (si non ci posso fare niente, sarà che siete qui da poco e la moda dei circoli in firma è un po' passata, ma proprio in virtù della passata moda ho sempre ritenuto infantile sta sorta di aggregazione) ho avuto modo di apprezzarti. stessa cosa sergio, ma qui il distinguo è doveroso: vinci nei forum musicali è un conto, quando apre una discussione o quando vi partecipa, ogni suo intervento porta qualcosa di buono.grazie per l'apprezzamento,cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
Ultima modifica di Thrash 'Till Death; 08-01-2007 alle 13:06
figurati ci mancherebbeOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
Grazie.Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
PS: Shadow ma dove sei andato a fare il giullare per beccarti il tapiro d'oro di Anti-Grim?![]()
ma non è vero, anzi. io ti vedo come il classico cazzoneOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
(in senso buono) che sa comunque affrontare anche argomenti seri.
![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Caro diario....sonnooooo![]()
stai fuori??Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
![]()
anche a me piace cazzeggiare molto e ci ho preso fin troppo gusto XD questo forum mi piace e mi piace scherzare il + delle volte......io son daccordo per le aggregazioni, servono per unire le persone, purtroppo altre ne rimangon fuori......servon, come poi le firme stesse, anche per identificare le persone......una volta accettato di far parte di un gruppo, ci vuole un minimo di coerenza verso il nome che porti......Originariamente Scritto da ShadowHorns
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Non ho ancora capito una cosa Sarg. Quando parli di coerenza, ti riferisci al fatto che tu con le tue "spammate" non eri più coerente con la firma che portavi, oppure secondo te qualcuno di noi non era per qualche motivo coerente con quella firma? La mia è solo una domanda per chiarirmi le idee, niente altro eh...Originariamente Scritto da Sargeist
no io!! io!!!
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Originariamente Scritto da Sargeist
![]()
sembravi un bambino capriccioso sarg![]()
Be allora io faccio parte non di una congregazione ma di un "clan" i [wi]
wi sta per warcraft italia..
warcraft 2 è un gioco di strategia in tempo reale by blizzard giocabile on line contro giocatori di tutto in tutto mondo (o quasi) il fatto di riunire i giocatori italiani più abili in un clan è nato quasi spontaneamente....gli altri membri del clan non li ho mai visti io abito a ferrara loro a milano...napoli ecc
nonostante non ci conosciamo di persona il legame che ci lega è forte si scherza si dicono boiate e si combatte insieme......il gruppo è unitissimo abbiamo anche un forum e un sito....(warcraft in paesi come polonia è america è quasi una disciplina ci sono tornei raduni ecc..)
ebbe si..si possono creare grandi amicizzie in questi clan....anche se magari di persona non riusciremmo a passare nemmeno un ora insieme!![]()
e ti voglio vedere in giro per la città girando con le ascie a caccia di golem o troll, sai che palle?Originariamente Scritto da aka
![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Segnalibri