SO TROPPE,carrie, open arms dei journey,love of my life sia dei queen che dei scorpions,still loving you,wind of change,starway to heaven.no dai me devo ferma xche' senno non mi fermo piu'.....
Delphino Curioso
bella raga, metallari duri e cattivi, vorrei conoscere quali sono le canzoni ke quando le ascoltate vi commuovete, le canzoni ke dedichereste alla ragazza, quelle ke cantaate a squarciagola durante i concerti con gli accendini accesi, le ballate ke vi fanno venire la pelle d'oca...
![]()
![]()
![]()
![]()
avanti, parlate e... piangiamo(magari ci diamo qualke consiglio...)
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
The One Who Made Heavy Metal
SO TROPPE,carrie, open arms dei journey,love of my life sia dei queen che dei scorpions,still loving you,wind of change,starway to heaven.no dai me devo ferma xche' senno non mi fermo piu'.....
voice of the soul - death (perchè mi fa pensare a chuck più di ogni altra canzone)
hammerheart - bathory (l'ultimo verso della canzone mi mette sempre i brividi)
death wispered a lullaby - opeth
who wants to live forever - queen
e tante altre
Epitaph dei King Crimson (la vorrei al mio funerale) e Parker's Eye dei Redemption (la descrizione dell'innocenza dei bambini è sorprendentemente paradigmatica).
...
![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
100% rujo
ce ne sono una sfilza...
heartbreak station e don't know what you've got dei cinderella
mama I'm coming home di ozzy
la stupenda You and Me di Alice Cooper (i wanna take you to heaven that would make my day complete...mamma mia..se una ragazza mi dicesse ste cose..mi scioglierei)
forever degli stratovarius
giusto per citarne alcune![]()
Delphino Curioso
beh, ne dico qualcuna io:
Dream Theater - The Spirit Carries On/Through Her Eyes
Gamma Ray - Pray
Stratovarius - Forever/Mother Gaia/Before The Winter
Edguy - Scarlet Rose
Sonata Arctica - Tallulah
Radiohead - High And Dry/Fake Plastic Trees
Stone Sour - Through The Glass
Projecto - Thunder Of Love
e tante altre...
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Per ora mi vengono in mente...
Take the timedei Dream Theater.... la AMO e mi viene da piangere ogni volta che la sento
![]()
The spirit carries on sempre dei dt... vorrei che dopo la morte fosse così...
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
The One Who Made Heavy Metal
...heroin, bed of roses, autostrada dei sogni,.....tante altre booo
True One
The Perfect Element - Pain of Salvation: l'unica canzone che sia riuscita davvero a farmi piangere
November Rain - Guns: una sequela di ex lunga un Km
Perfection or Vanity - Dimmu Borgir: la voglio al mio funerale
The Heart Collector - Nevermore: una delle ballad metal più belle mai concepite
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
Behind a Wall of Silence
Edit: hai ragione dani
Ce ne sono molte... per ora cito
Dark Tranquillity-Lethe: Ha un testo incredibile, una prova vocale soffertissima, è davvero difficile non emozionarsi di fronte a canzoni del genere
Dark Tranquillity-A Bolt of Blazing Gold: anche di questa mi piace molto il testo, ma soprattutto il duetto con la voce femminile è da lacrime veramente
Ulver-Kveldssanger, tutto l'album: non servono parole credo.
Arcturus-Ad Astra: anche qui fatico a trovare parole... penso la migliore canzone degli Arcturus.
Ultima modifica di DarkTranquillityRules; 15-01-2007 alle 20:45
Vedete però di scrivere anche qualcosa in più, della solita lista (come han fatto dreamtheater84, The_Metal_ Priest, AcidRain, ad esempio)![]()
Ultima modifica di dani66; 15-01-2007 alle 22:31
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
qualcuna degli afterhours, depeche mode in quantità, i deftones più tranquilli ( change, digitl bath...)...e poi non ricordo..
tutto Damnation degli Opeth,in particolare Windowpane,Akerfeldt ha una voce incredibile![]()
![]()
cost cchiù la fun ca la campan
Black dei Pearl Jam...
"I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star, in somebody else's sky... but why... why... it cannot be... it cannot be mine..."
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Segnalibri