generi di film troppo diversi (li ho tutti i suoi film (lee))
Si molto
Si abbastanza
No, ma alcune cose sono apprezzabili
Assolutamente no
però il migliore resta bruce lee
generi di film troppo diversi (li ho tutti i suoi film (lee))
no dicevo in quanto ad abilità nelle arti marziali
niente da dire su bruce lee (di cui vorrei comprarmi un box fatto in hongkong stupendo ma ho tutti i film singoliOriginariamente Scritto da Hell666
), però non riesco a compararli..jackie è si arte marziale ma anche spettacolo/coreografie , bruce lee è "solo" arte marziale.
Bruce è un grande si,ma Jackie lo è in egualmodo(almeno per me)
I pochi film che ho visto di quest'attore mi sono piaciuti molto,li ho trovati molto divertenti.![]()
lo adoro, è un grande ed un genio! e anke simpatico!
KING DIAMONDGIVE ME YOUR SOUL... PLEASE
Southern Terror
Si, mi fa morire tutte le volte! Una curiosità: che ruolo aveva in "Enter The Dragon"?
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
:O guarda che Grosso Guaio è di Carpenter e non c'entra nulla con Jackie o con i film cinesi/asiatici anni 80.Originariamente Scritto da Ellanimbor
@blackbeast82: sarebbe il duro in prigione
Pirate of the Underground
appunto, ho detto che l'unico film che tollero ocn le "arti marziali" (si fa per dire) è quello, l'ho detto che non c'entra niente!
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza...
Laser Powered Ultrajesus
Io lo trovo un attore orribile.![]()
Sarà che a me i film di arti marziali in genre stufano, ma per Jackie Chan ho sviluppato una vera e propria intolleranza, sopratutto per i suoi ultimi film; ridicole mezze-commedie senza trama con lui impeganto per 3/4 del film ad alternare vari volteggi a terrificanti espressioni clownesche.
L'unico film che mi è piaciuto con lui è stato "terremoto nel Bronx" o qualcosa di simile.![]()
Poi, de gustibus.......
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Southern Terror
LOL ma pensa te! Domani me lo riguardo così mi faccio 4 risateOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
grazie dell'info! Su imdb non trovavo nulla...
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
Metal Legend
E' un grande!! Penso sia uno dei pochi che non usa controfigure sul set.
poi se non erro ha inventato o comunque rielaborato un stile di arti marziali.. ora non mi chiedete cosa perchè non è che sono un gran esperto... però insomma, è un tipo che le ha quadrate.
Se vi piace il genere guardate Ong Bak: nato per combattere. Li c'è un tipo esagerato che fa Muay Thai... spettacolare![]()
L'attore che interpreta Ong Bak è considerato il nuovo JC.
Questi son gli altri film di Chan che ordinerò a giorni:
Dragon Fist
Hand of Death
Fantasy Mission Force
Wheels on meals
Killer Meteors
The Magnificient Bodyguards
Master of cracked fingers
My lucky stars
New Fist of fury
Snake and crane art of shaolin
To kill with intrigue
e dell'amico di JACKIE CHAN : Sammo Hung Kam-Bo cosa mi dite? io mi devo procurare un paio di film suoi, ma le sue apparizioni nei vari (vecchi) film di Jackie mi spronano sempre più a valutare anche i suoi film, infatti ne ho in ordine 2 o 3![]()
Ultima modifica di Metalpunkhead; 04-02-2007 alle 23:14
Segnalibri