Jackie![]()
Magari ad avere la sua tecnica...
Si molto
Si abbastanza
No, ma alcune cose sono apprezzabili
Assolutamente no
oi Coruja a te piace anche Sammo Hung,no?Originariamente Scritto da Coruja
Ho ordinato questi 2 due film:
The magnificent Butcher
The fortune code
Leggendo in rete mi sembrano buoni, in particolare il primo che da alcune scene mi ricorda un sacco Drunken Master di Chan.
Sai dirmi come sono?Purtroppo non so dirti i nomi italiani ma ti posto le locandine che forse ti vengono in mente:
Magnificent Butcher:
The fortune code:
![]()
Nattfödd/L'istruttrice
Jackie![]()
Magari ad avere la sua tecnica...
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
jackie chan=mito![]()
ragazzi no veramente...
jackie è un genio,un icona,un monumento dei film comici....
non so quante risate ho fatto nei suoi film.....
la cosa che mi piace di più dei suoi film (comici) è che deve sempre salvare qualcuno....
e anche quando comincia a picchiare gente dopo un pò si ferma e fa delle facce strabilianti![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
Hai espresso perfettamente anche il mio pensiero!Originariamente Scritto da MetalReater
![]()
Ribadisco: un mito!
Io chiedo al cielo
E al mondo: dite dite;
Chi la ridusse a tale? E questo è peggio,
Che di catene ha carche ambe le braccia;
Sì che sparte le chiome e senza velo
Siede in terra negletta e sconsolata,
Nascondendo la faccia
Tra le ginocchia, e piange.
Piangi, che ben hai donde, Italia mia
Io comunque criticavo la sceneggiatura non tento le tecniche di combattimentoOriginariamente Scritto da blackbeast82
![]()
Comunque interessante il retroscena sul combattimento con Chuck Norris
Southern Terror
e vabbè ma eran film fatti con 4 soldi eh... non è che si potesse pretendere tanto!
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
il primo è un capolavoro !!!Originariamente Scritto da Metalpunkhead
cosa farei per rivederlo.
mi capitò di averlo in prestito tanti anni fà da un mio amico ,
era la versione originale, pensai che col tempo l'avrei trovato in
italiano, ma niente.
il mio amico è in Germania....vive lì, ...
mentre il secondo mi è sconosciuto, come altri del resto!
mi sà che dovrò cercarli anch'io come fai tu, magari mi dici da dove..?!
![]()
Just do it !
http://www.myspace.com/koruja70
a proposito![]()
anche il signor Juen Biao (spero di aver scritto bene) in oriente ha
fatto una marea di film!!
tant'è vero che è l'attore di film d'azione + famoso di tutta l'Asia!!
purtroppo nessuno dei suoi film è mai giunto in Italia, eccezion fatta
per quelli girati insieme a Jackie Chan.
uno che posso consigliarti è Solcalibur (che prende spunto da un famoso
video game sui combattimenti con le armi).
![]()
Just do it !
http://www.myspace.com/koruja70
bene allora non vedo l'ora che mi arrivi.Originariamente Scritto da Coruja
Dove li trovo io? Bhe non in Italia sicuramentee ovviamente non con audio o sottotitoli in italiano.
Allora in generale io me li procuro (LE VERSIONI ESTESE ovvero le cosidette ASIAN LONGER EDITION) in sito online di hongkong a prezzi irrisori con audio originale cantonese o mandarino e sottotitoli in inglese. Oppure ci sono le versioni cinesi (nota bene NON hongkong) che alla pari di quelle di hong kong hanno lingua originale e sottotitoli inglesi PERO' non sempre infatti per la cina io mi riferisco a edizione nuove tipo HDCAM collection o in parola più semplici i cosidetti DVD-9 visto che i normali DVD-5 i sottotitoli inglesi non li hanno.
Poi c'è ovviamente l'inghilterra/olanda con edizioni molto buone PERO' si deve stare attenti alle versioni,visto che molti film sono tagliati.
E poi c'è America e cosi via...
Se devo essere sincero io mi dirigo sempre su HONGKONG,CHINA,UK (e un un paio di volte in TAIWAN (le cui versioni sono identiche a quelle di HONGKONG ma con la differenza che l'audio DTS non lo hanno cantonese ma mandarino)) e mi sono trovato bene (UK dopo aver controllato quali versioni).
Se vuoi dei siti mi mandi un MP visto che qui non so se posso postarli.
Se hai/avete altri quesiti , sono qua.
Tornando a Sammo, tra un paio di settimane (dopo essere tornato da Dublino) mi vedo Enter the fat dragon che dev'essere molto carino.
Di Biao Yuen ho questi film:
Rob-B-Hood (con jackie chan, film nuovo del 2006 e veramente veramente carino, se ti intaressa la mia rece vai qui)
Shangai Noon (sempre con jackie)
Miracles (sempre con jackie chan)
Dragons forever (sempre con jackie chan)
Twinkle Twinkle Lucky Stars (sempre con JC)
Winners & Sinners (sempre con JC)
Wheels on Meals (sempre con JC)
Project A (sempre con JC)
The Young Master (sempre con JC)
Magnificent Butcher (con Sammo H)
Game of Death (con BRuce Lee)
Enter the fat dragon (con SH)
Sei sicuro per quanto riguarda Soulcalibur?
Perchè ho spulciato un attimo la sua filmografia e non l'ho visto^^;
siccome non saprei come ordinare i dvd di jackie....sopratutto qelli che mi hai consigliato tu,che tra l'altro non troverei mai in italiano....allora mi sto guardando su you tube tutte le scene dei migliori combattimenti,anche dei film vecchi...che belle...per fortuna che esiste almeno you tube........per il momento ho visto le scene di dragon lord e police story
![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
aaahhhh....stupenda la scena di combattimento in the young master dura 20 minuti!!!!![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
averli in dvd è tutta un altra cosa![]()
Project A 2
Ieri pomeriggio ho visto Project A II ...la storia non è male anche se un pò di elementi ricorrenti dei suoi film ci sono (vedasi il poliziotto corrotto,gli alti piani del governo corrotti e cosi via), coreografie da urlo con combattimenti e inventive che solo jackie poteva trovare e far uscire! Idem per le scenografie, bellissime e vecchie!
Colonna sonora cantata da lui stesso !
Questo seguito non è mai uscito in Italia (tanto per cambiare ahah), ma il primo si senza censure ma con una qualità pessima preso direttamente da vhs (LEGOCART)...un aborto. Io invece ho il collection pack inglese dell'hong kong legend che seppur presentava qualche difettuccio video in alcune scene il resto (audio originale e video in generale) era molto buono.
Un film che consiglio assolutamente però non in italiano
Approposito lo sapevate che era anche cantante il nostro Jackie? Ed infatti in questo film canta lui![]()
Ultima modifica di Metalpunkhead; 10-02-2007 alle 10:13
Dimmi che cantava metal e diventa il mio mito assolutoOriginariamente Scritto da Metalpunkhead
![]()
ahahah no noOriginariamente Scritto da Metal-M
prendi le tipiche canzoni cinesi dei suoi film e avrai il suo genere di canto
http://www.jackiechan.com/about/about_discography_.html
niente metal mi spiace![]()
Segnalibri