Un appello ai moderatori: non me lo chiudeteOriginariamente Scritto da maxthecat
![]()
![]()
![]()
.... tanto si esaurisce il 5 maggio... una data storica per gli interisti
![]()
![]()
!!!!
The Great Oracle
Continuano senza tregua le metamorfosi del buon "FabioTeramo" ultimamente è diventato un monarca.... King Of Teramo! Mi raccomando votate e motivate!!!
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
The Great Oracle
Un appello ai moderatori: non me lo chiudeteOriginariamente Scritto da maxthecat
![]()
![]()
![]()
.... tanto si esaurisce il 5 maggio... una data storica per gli interisti
![]()
![]()
!!!!
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Soldier of Fortune
io preferisco AmaroRamazzottiTeramo
edit:ah devo motivare...
beh, perchè è il più originale, ed essendo un nomignolo abbastanza comune(amaro ramazzotti), è piacevole vederlo scritto come un nick
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
e dai lasciamogli il suo vero nik![]()
GordonRamsayInPanchina!
Io voto per il suo originale, perchè racchiude tutti gli altri
:*
ma lasciatelo in pace![]()
![]()
![]()
I begin to lose control of myself ..My lust is so blind, destroys my mind...Nobody can stop my turning to madness...No matter how you try to hold me in your heart...Why do you wanna raise these walls? I don't know the meaning of hatred...My brain gets blown away hearing words of lies...I only want to hold your love...
The Great Oracle
Okay visto che siamo buoni il nostro fabio deve tornare "FabioTeramo".... allora votate la petizione!!!!Originariamente Scritto da Il Luppoooo
![]()
![]()
![]()
io lo chiamerei MOGGITERAMO...del resto se sta festeggiando è grazie a lui...
Che graziosa festicciuola
KingOfTeramo perchè lui è il re![]()
The One Who Made Heavy Metal
Teramo is a king! Quando è disconnesso poi ancora di più...![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo Fabio!
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Gypaetus Barbatus
può bastare![]()
Segnalibri