Pota! Brava!Originariamente Scritto da -ELY-
Nelle gambe però ne ho tanti
E anche...![]()
peloso a mo di golfino perenne
villoso quanto basta
qualche povero peluzzo solitario
culetto di neonato
LaPrincipessaSulPisello
eccoOriginariamente Scritto da Zoidberg 88
+ o meno quello che volevo dire io
![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Pota! Brava!Originariamente Scritto da -ELY-
Nelle gambe però ne ho tanti
E anche...![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
un uomo senza peli è come un cielo senza stelle....
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
True One
Vabbè, quello pure io! E anche sulle braccia, solo che sono biondi e si notano meno...Originariamente Scritto da Zoidberg 88
![]()
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
NoOriginariamente Scritto da the-phantom-lady
![]()
Potresti delizarci linkando una foto di questo aitante maschio orientale?![]()
...e hanno vinto.
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
Questo sondaggio ha un titolo fuorviante: U Pilu ha un significato ben preciso e non riguarda l'iper-tricologia maschile!
qui un breve ripasso:
http://www.youtube.com/watch?v=p-vmcXrlbWg
un poeta!Originariamente Scritto da Homer_Jai
![]()
!!!MAX!!!
100% rujo
Originariamente Scritto da Homer_Jai
![]()
è il pelo che fa l'uomo!!!
cmq io non sono pelosissimo...gambe si abbastanza..petto diciamo la classiga riga dall'ombelico in giù e un po sul petto...ma proprio poco.
le donne invece...depilate ovunque...ma lì..eeeeh...lì un po di pelo deve esserci![]()
Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
ahahah grande!!!!!!adoro antonio albanese ahahahah
i peli sulle donne?...mmm...bè su gambe e braccia meglio evitare ma nel punto critico secondo me un pò di pelo non è malvagio dai...sempre megli oche sulla faccia a mo di baffi
l'uomo dev'essere peloso e basta!![]()
l'uomo che si depila completamente non è uomo![]()
che schifo l'uomo lucido senza peliribrezzo
umm ke skif
![]()
ma si sa il truzzo maschio si depila, io sto lontana da quelliovviamente scherzo
![]()
Anche tu hai una folta flora tricotica nel grand canyon?Originariamente Scritto da shagrath_82
![]()
Bravo Shagrath![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Nattfödd/L'istruttrice
Originariamente Scritto da PerennialQuest
![]()
![]()
![]()
Questa donna ha capito tutto della vitaOriginariamente Scritto da -ELY-
Ti prego,cerca di riportare tuo fratello sulla retta viaOriginariamente Scritto da -ELY-
![]()
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
.......perle di saggezza........
anche un'orso può evere il suo fascino....
un cinghiale (col pelo duro post ricrescita) fa abbastanza schifo...
diciamo che se i peli non ci sono è meglio.. ma non si può avere tutto dalla vita!!!! quindi.... ci devono stare dove ci devono stare!!!!!
oh poi.. meglio un maschio con i peli che non una femmina!!!! oddio mio!!!
Originariamente Scritto da Armand
Originariamente Scritto da atheist81
sono decisamente pentito di aver aperto questo sondaggio....![]()
perche io..... io..... io mi DEPILO!!!
ebbene si, l'ho detto e lo faccio... e mi sa che sono l' unico del portale![]()
![]()
![]()
ma il fatto che vado faccio bodybuilding e ho un bel fisico e mi raso per mettere in risalto la muscolatura mi salva o peggiora la situazione?
I begin to lose control of myself ..My lust is so blind, destroys my mind...Nobody can stop my turning to madness...No matter how you try to hold me in your heart...Why do you wanna raise these walls? I don't know the meaning of hatred...My brain gets blown away hearing words of lies...I only want to hold your love...
Segnalibri