ben più note per le loro qualità...hem..artistiche che musicali...Originariamente Scritto da Inferno77
già nominate le Octavia Sperati?
http://www.octavia-sperati.com/
se si, mi scuso per la ripetizione...![]()
L'unica all female bands che mi interessa sono le rockbitch, non serve aggiungere altro!!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
ben più note per le loro qualità...hem..artistiche che musicali...Originariamente Scritto da Inferno77
già nominate le Octavia Sperati?
http://www.octavia-sperati.com/
se si, mi scuso per la ripetizione...![]()
trovo i gruppi metal alquanto ridicoli... scusate la franchezza ma la penso così
intendi i gruppi metal al femminile? Oppure in generale le cantanti metal?Originariamente Scritto da Hell666
![]()
Originariamente Scritto da Hell666
come mai questa tua affermazione??![]()
L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia(William Shakespeare)...Sei giunta,ti bramavo,hai dato ristoro alla mia anima bruciante di desiderio(Saffo)...
Se devi fare una cosa,falla con stile(Freddie Mercuy,il mito)
gruppi tutti al femminile, per quanto riguarda le cantanti trovo ridicole quelle che cantano in growl/screamOriginariamente Scritto da Necrophelia
X angie n'the rock
mah non saprei dare una spiegazione precisa, è gusto, i gruppi tutti al femminile li vedo poco (Anzi) nulla adatti a questo genere di musica![]()
devo dire che io non ascolto black metal,o generi simili,la musica che ascolto è un po lontana da questo genere,eppure mi trovo daccordo con te....perchè pensandoci in effetti a nche a me non fa un grande effetto vedere donne cantare quel tipo di musica...![]()
L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia(William Shakespeare)...Sei giunta,ti bramavo,hai dato ristoro alla mia anima bruciante di desiderio(Saffo)...
Metal Head
La penso proprio come te, ma per favore dai un'occhiata quaOriginariamente Scritto da Hell666
http://youtube.com/watch?v=jNqdCrSrphc
Beh direi che a questo punto abbiamo lanciato un altro buon argomento,parlando di metal al femminile,ma non piu di nomi di band,quindi che ne pensate delle donne che canatno in scream o growl????rispndete in numerosi...![]()
![]()
ke mi fanno alquanto skifo ... una voce femminile per me deve essere una voce femminile al 100% .. sennò nn la ritengo tale.
sisi sono perfettamente daccordo
secondo me quel modo di cantare deve essere proprio degli uomini...![]()
come sopraOriginariamente Scritto da wishmaster
![]()
sinceramente nn mi entusiasma per niente...
forse mi fa andare il morale sotto i piedi...
eh gia....Originariamente Scritto da Draven
![]()
Oddio, a me non piacciono le voci in growl (credo abbastanza impossibile per una donna, al limite è un "raschiato cupo") né in scream al femminile...però evo dire che in qualche band hanno rappresentato una novità...poi i gusti sono gusti!!![]()
Segnalibri