Originariamente Scritto da Xenomorph
WWWOOOWWW perchè sei stato esaudiente nel rispondere alla domanda...![]()
![]()
WWWOOOWWW cosa?![]()
Hai ascoltato qualche gruppo tra quelli che ho segnalato?![]()
X
Originariamente Scritto da Xenomorph
WWWOOOWWW perchè sei stato esaudiente nel rispondere alla domanda...![]()
![]()
L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia(William Shakespeare)...Sei giunta,ti bramavo,hai dato ristoro alla mia anima bruciante di desiderio(Saffo)...
Se devi fare una cosa,falla con stile(Freddie Mercuy,il mito)
oltre ai sinergy di cui l'unica donna è la cantante a me piacciono abbastanza le girlschool..sono già state nominate immagino..
le kittie!
uno dei pochi gruppi unicamente femminile metal che conosco![]()
Man Must Explore...
Non sono un grande appassionato di gruppo rock "All female" ma ricordo che sia le Vixen( ricordo che il singolo e video di "Crying" non era niente male!) che Lita Ford(di cui raccomando "Lita").
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Perchè avete inserito Diamanda Galas? è musica d'avanguardia.
Cmq le due cantanti che preferisco del metal sono: The Great kat, almneo sa usare anche chitarra violino
e dal Nu Metal: Otep Shamayaaaaaaaaaaaaaaa http://it.youtube.com/watch?v=NMXMvGumbZI
LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.MANGIATE MERDA! 100.000.000.000 DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO
Originariamente Scritto da Sixx77
Lita Ford è davvero una grandissima...la sto ascoltando da un pòsono più che soddisfatta
L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia(William Shakespeare)...Sei giunta,ti bramavo,hai dato ristoro alla mia anima bruciante di desiderio(Saffo)...
Se devi fare una cosa,falla con stile(Freddie Mercuy,il mito)
Angela Gossow degli Arch Enemy, Lana Lane, Anneke van Giersbergen (ex- The Gathering) anche se a dir la verità non ho nulla di suo, ed infine Megali Luyten (Beautiful Sin con componenti Masterplan e Pagan's Mind, guest nel prossimo Ayreon e voce dell'imminente Virus IV).
di metal al femminile per il momento ho ascoltato solo qualche cosa delle girlschool, e devo dire che musicalmente mi piacciono molto.
Bellissime race with the devil ed emergency!
"MI hanno chiamato folle: ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto..."
EDGAR ALLAN POE
La buon'anima di Wendy 'O' Williams...(r.i.p.) e Lee AAron quando cantava metal....
Bonny Tyler!!!!
Metal40
"and on the 8th day God created rock and roll"
segnalo qui le Matriarch, un gruppo death/black melodico. Oddio, pensavo peggio, sapete? Singolare anche la loro provenienza (da Puerto Rico, o comunque un'isola antilliana da quelle parti)
E anche le Ordained Fate, un bel terzetto power/thrash metal, di tematiche cristiane, che poi s'è sciolto perché si sono messe tutte e tre a cantare soul.
(un'altra perla del LuppooooE' di gran lunga più facile che tu riesca a parlare con una mosca mentre dimostri la congettura di Riemann camminando sull'acqua)
Metal Adept
gruppi death metal al femminile:
valhalla MySpace.com - Valhalla - Female Death Metal from Brazil - Brasília, BR - Death Metal / Thrash / Black Metal - www.myspace.com/valhalladeathmetal
promisqes MySpace.com - PROMISQES - OGDEN, Utah - Death Metal / Metal / Hardcore - www.myspace.com/promisqes
menstruary MySpace.com - MENSTRUARY - Tijuana, Baja California - Death Metal / Grindcore - www.myspace.com/screamflesh
derketa MySpace.com - Derketa - PITTSBURGH, Pennsylvania - Death Metal - www.myspace.com/derketa
flagitous idiosyncrasy in the dilapidation MySpace.com - Flagitious Idiosyncrasy in the Dilapidation - Tokyo - Grindcore - www.myspace.com/fidgrind
skull fuck YouTube - (DEATH METAL) SKULL FUCK - TEN SECONDS
severed heaven MySpace.com - SEVERED HEAVEN [FACE MELTING SINCE 07] - Leeds/ Manchester, Northwest - Death Metal / Black Metal / Downtempo - www.myspace.com/severedheaven
in italia:
purtified beauty MySpace.com - Putrefied Beauty - Roma - Death Metal - www.myspace.com/putrefiedbeauty
grond spanation MySpace.com - Grond Spanation [VIDEO UPLOADED] - Civitagrind Morgue, IT - Grindcore / Death Metal / Hardcore - www.myspace.com/grondspanation
killing mary (registreremo quest'estate) MySpace.com - Killing Mary - Female Thrash/Death Metal - IT - Death Metal / Thrash / Hardcore - www.myspace.com/killingmaryitaly
io direi anche i paramore con una frontgirl con una voce bellissima!!
http://www.nickelbackitalia.it/ IL FORUM UFFICIALE ITALIANO DEI NICKELBACK
Metal Head
a me piacevano i guano apes
In the desert look for water
On the ocean look for sand
Segnalibri