Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: trafitto da un raggio di sole: ed è subito...

Ligeia
    Mi Piace
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angie n'the rock
    gli autoabbronzanti non li uso spesso...
    fai bene

Io come carnagione sono abbastanza strana. D'inverno sono molto chiara e appena prendo il sole divento scurissima. Boh..
    Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
    sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
    hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
    Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
    dixerat, atque illam media inter talia ferro
    conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
    spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
    atria: concussam bacchatur Fama per urbem.

Pier79: Perchè tu sei Cattiva.

http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

..io non mi scotto nemmeno volendo..comunque ho già iniziato a prendere 1 po' di sole..
    You must never forget / The essence of your spark / All of that which defines you / Is the essence of your blood

The infection has been removed / The soul of this machine has improved

Look into my eyes / And tell me what you see / Someone real / This is real / What you wish to be

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

io sono bianca, ma quando vado al mare divento rossa e quindi preferisco essere così, mi scotto facilmente, e poi odio il mare il sole ma sopratutto l'estate

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Carnagione molto molto chiara = mi scotto con una facilita' incredibile indi dunque montagne di crema da spalmarsi sopra con il risultato che quando scendo in spiaggia brillo di luce propria.......crema a parte il mare generalmente mi piace basta che ci sia un po' di ombra ed un buon libro (non sono una di quelle lucertole che passa le ore ad arrostirsi).
    THIS WOULD BE THE WAY OF THE MISANTHROPE
    IN ORDER TO CREATE YOU MUST DESTROY
    -Satyr-

LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.
    Edvard Munch-

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Pelle non troppo chiara e capelli neri... Sono uno di quelli che i dermatologi classificherebbero come "fototipo castano" (si chiama così? mah)

Col sole comunque non ho avuto problemi eccessivi, mi basta una protezione 5 per starmene tranquillo... e a mezzogiorno, metto una t-shirt e mi infilo sotto l'ombrellone, sennò sono ca**i...
    E' di gran lunga più facile che tu riesca a parlare con una mosca mentre dimostri la congettura di Riemann camminando sull'acqua
    (un'altra perla del Luppoooo)

wrong again
    Mi Piace
    7

Predefinito

ho un colorito da tisico che mal sopporta la luce del sole
    purtroppo tendo a ustionarmi presto e inutilmente, perchè tanto poi ritorno alla mia solita tinta malsana

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

tutti bianchi? ma perciò ascoltate metal? LOL
    Citazione Originariamente Scritto da Armand
    Facciamo un' ipotesi...
    Io sono sfigato. Nessuno mi caga. Le ragazze mi schifano. E allora cosa faccio? Il metallaro[...]Certo che la gente mi ritiene sfigato, sono un metallaro...non capiscono la mia fede...solo i miei brothers (sfigati) mi capiscono...e sotto il chiodo mi sento protetto, perché non sono più io lo sfigato, ma tutta la categoria... non sono io Tizio lo sfigato, sono gli altri che mi giudicano male, e la colpa è del Metal...
    Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    sono una persona illuminata

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

io non sopporto il sole, non sopporto il mare e non sopporto il caldo e a pensare che il amre ce l'ho quasi sotto casa
    Membro della MTA
    (Metallic Terro(r)n Alliance)

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Magari mi scotto un po' la prima volta se non metto la crema, ma poi nessun problema..
    ma tanto non amo il mare (anche se ci sono appena stato una settimana), dunque non sono un fanatico dell'abbronzatura..

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

pelle BIANCA e occhi chiari, al mare ci vado dopo le 17, se no muoio. CReme a manetta. Ho resistito al sole delle isole turche, però.
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi sento in famiglia
    ""Al cuor non si kebabba"" , ""L'aria di festa, sveglia i cuozzi"" (cit.)

the cake is a lie
    Mi Piace
    2

Predefinito

io oggi mi sono arrostito come un gambero, è stata la mia prima giornta al mare (lago)
    N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che sono lacrime e non baci
    Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
    Fiero spammone delLA società

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1116

Predefinito

Io evito di stare al sole il più possibile. Io al sole soffro. E in ogni caso quando sono costretto, cerco di esporre alle radiazioni solari la minima quantità di epidermide possibile. Non mi interessa minimamente l'abbronzatura, mi ustiono molto più facilmente che scurirmi, nonostante creme a protezione totale e globale. Eppure sono scuro di capelli e non ho la carnagione così chiara, ma tant'è. Il sole è deleterio.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Doom Occulta
    Mi Piace
    1

Predefinito

oggi mi sono distratto e ho preso una scottatura...
    uffa erano anni che non mi succedeva

Nattfödd/L'istruttrice
    Roma...un pò più a sud-Where dead angels lie-22 Acacia Avenue
    Mi Piace
    0

Predefinito

Avevo detto che io non mi scotto...Ebbene: sono un gambero!!!
    Mi ritiro per deliberare(ma che minchia dico?!?)
    Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!
    Che mondo sarebbe senza Puella?......In porchetta I trustMembro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima