Mi capitava di guardare un programma di cucina su un qualche canale satellitare e dopo aver preparato il piatto c'erano due esperti, uno che abbinava il classico vino e un altro che abbinava una birra...
The One Who Made Heavy Metal
Sicuramente l'HB,dopo la Becks...anche se io a dire il vero non è che ne abbia assaggiato tantissimi tipi,ma fra quelle che ho provato queste sono le migliori![]()
16...grazie Zlatan
Umile servitore di Re FabioTeramo
Mi capitava di guardare un programma di cucina su un qualche canale satellitare e dopo aver preparato il piatto c'erano due esperti, uno che abbinava il classico vino e un altro che abbinava una birra...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Metal Enforcer
Quando l'aria profuma di sabbia e di mare, quando c'è caldo e quando l'umidità di una giornata estiva prosciuga la gola, la Corona Extra, rigorosamente col limone, va giù come acqua
Ultima modifica di Rive; 20-04-2008 alle 02:17
Ad esser sinceri l'acqua è più gustosa della Corona![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Banned
anche questo è vero...
Banned
La threker (meglio nota come dreher) perchè è la birra di chi non ha un soldo e se sei fortunato,dalle mie parti, trovi qualcuno che te la offre!
![]()
Membro della M.T.A.
Guitarist and Esophagus of RIGURGITO
Improvisation-brutal-demential-death-grind-gore metal![]()
Chitarrista col "salamastro" dei Warknife![]()
La mia preferita è sempre stata la Heineken... Però qualche settimana fa ho bevuto per una serata intera solo Guinness.. e devo dire che non è male![]()
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
guinness.......bllllllllllllll.....a berlino la berliner molto buona...anche se mi sa di radler (nn so se si scriva così insomma birra + lemonsoda) be la wassie manetta...x il resto mi sembrano tutte uguali..apparte la corona e la NASTRO AZZURRO...(orgoglio italiano??ma dove??)
Beh discorso complicato..
A gusti è difficle sceglierne una o due in particolare.
Heineken beh si pollice in su, budweiser, rigorosamente alla spina per quanto riguarda le birre in bottiglia classiche e alla spina.
La erdinger è la mia prediletta tra le weissbier.
Per il resto, birre ad alta gradazione, trappiste o d'abbazia vado molto sulla bière du bucanière (11 gradi, ottima),la moinette, buona ma non esaltante, la affligem (belgique abbaye) che ci sta una volta a settimana, la kastell Blonde ottima,chiarissima e corposa, ma non l'ho mai trovata in bottiglia più piccola di 1,5 L. La des grottes, birra fermentata in grotta,strana da un gusto particolare, si fa bere non male..
e poi la chiudo qui se no buonanotte![]()
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
Segnalibri