io mi vesto di nero perchè mi fa molto goth-thecrow-villevahlo e così spero di scopare più ragazzine darchettine possibile!!![]()
il 60% di chi si veste di nero a mio avviso oggi giorno lo fa per moda (ovvio, inteso nell'ambito dei "metallari")
nel mio armadio ci sono tante megliette nere quanto la somme delle altre![]()
cmq mi metto magliette di tutti i colori: NERO, nero, ancora nero, rosso, blu, azzurro, verde scuro...
e ci sono magliette (vedi quella mia dei sonata) che non sono nere (rosso, scuro, ma rosso)
"...e arrivò il tempo, il momento in cui tutto sembrò iniziare, quando, invece, tutto era già iniziato..."
io mi vesto di nero perchè mi fa molto goth-thecrow-villevahlo e così spero di scopare più ragazzine darchettine possibile!!![]()
il 60% di chi si veste di nero a mio avviso oggi giorno lo fa per moda (ovvio, inteso nell'ambito dei "metallari")
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
100% rujo
io mi vesto di nero perchè tutte le maglie che sono dei concerti a cui son stato..e son tutte nere...che poi non capisco perchè le debban fare proprio tutte nere...mah!
che sotto al chiodo una maglia bianca ci sta bene![]()
beh a parte che non tutti si vestono semrpe di nero ma si notano come metallari solo quelli vestiti di nero... quando vado in ufficio ascoltandomi i pantera mica mi prendono per un metallaro![]()
...
e poi all'inizio non era il total-look nero tipico dei metallari, guardatevi un po' di foto degli iron agli inizi o anche dei pantera o dei primi metallica...per non parlare del glam e dell'hair metal anni '80...
sul perche' poi si sia imposto il nero boh... credo sia perche':
a-snellisce
b-non devi pensare come abbinare i colori
c-non puoi sbagliare a fare la lavatrice
d-d'inverno si sta piu' caldi
a me piace vestirmi di nero perchè semplicemente è il mio colore preferito da sempre.. prima di conoscere il metal![]()
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
personalmente, il nero mi mette tranquillità....ed è una cosa che ho sempre avuto...anche alle elementari era il mio colore preferito.....il metal nn ha influito...Originariamente Scritto da House
Deepest Imago
sì, credo sia un semplice sentirsi a proprio agio e fanculo sonoramente a chi lo ascrive alla depressione e deve romprti i coglioni con tale superficialità come accadde alla stazione a me ed altri mesi addietro.
PS: il nero c'era prima del metal, vero.
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
Mah, io mi vesto di nero spesso perche le maglie dei gruppi sono quasi solo nere, inoltre il nero mi piace proprio come colore...
...ma un'altro motivo molto importante e' per nascondere la pancia...
In mud we trust
The vengeance is mine!
quoto i punti da A a C, sul punto D ho seri dubbi...Originariamente Scritto da progInside
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
si ma devi vedere dopo che c'è stato...con il metal estremoOriginariamente Scritto da progInside
poi oggi sta cosa che chi ascolta i metallica deve vestirsi di nero non c'entra una mazza
"sono dark e ascolto gli iron maiden"insopportabile
The vengeance is mine!
una frase come quella: "sono dark e ascolto gli Iron" è da DISAGIO puro!
Si guarisce dal DISAGIO a suon di vaffa misto a delle manate sul coppino!
Gli Iron col dark centrano un cazzo, quindi chi o meglio cosa può dire una castroneria del genere?!
I SCREW ARMAND!
Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
http://www.myspace.com/anthologies
http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info
tornando al topic
il nero è l'insieme di tutti i colori per il pittore, il nero per il fotografo è il negativo del bianco,
il bianco è la luce, il nero rappresenta le tenebre
il nero è la contraddizione
ma è anche la vivacità
l'insieme dei colori perciò l'arcobaleno
e interpretalo un po' come ti pare!!!
il nero non disturba mai lo sguardo ad indossarlo
il rosso, ad esempio, stressa
forse disturba d'estate sotto il sole
io detesto il giallo e mi piacciono le varie tonalità di blu e il nero
(strano sto topic)
Segnalibri