ahimè , io mi agito tra le frivolezze.Originariamente Scritto da Druso Italico
Dio
al mio partner, fidanzato/a, moglie/marito
ai miei genitori
alla scuola, interrogazioni, lezioni, lavoro
alle guerre e catastrofi nel mondo
ai poveri del terzo mondo, ai maltrattati
alla mia squadra del cuore, idolo sportivo..
oddio...cosa ho dimenticato di fare?
Da quando ne ho una, penso alla mia ragazza... prima pensavo solo al sesso. (tra l'altro prima di dormire non faccio comunque chissà quali pensieri romantici... rispetto a prima la differenza è il soggetto fisso!)
Alle magagne scolastiche ci penso un po' quando si avvicinano molto gli esami, sennò mi corico tranquillamente e mi metto a dormire.
In questo momento non sto pensando a nulla di tutto ciò, fondamentalmente perché non sto per addormentarmi!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
The One Who Made Heavy Metal
Una volta pensavo alle ragazze ed al sesso...ora ossessioni lavorative!!!![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
eheh! della serie...quando si aveva il tempo di pensare!Originariamente Scritto da Sacmademonia
capita anke a me quando ho giornate particolarmente stressanti...
pensate ke oggi all'università ho scoperto ke un sistema di m equazioni a n incognite può avere un infinito^2 di soluzioni!! e io ke ci avevo messo un sacco x abituarmi all'idea ke infinito-infinito nn facesse 0!
...mi sognrò matrici quadrate ke tentano di mangiarmi!![]()
penso alla mia ragazza![]()
An Ancient Sign of Coming Storm
Metal Legend
anch'io opto per teOriginariamente Scritto da Almost Sober
![]()
![]()
![]()
""Al cuor non si kebabba"" , ""L'aria di festa, sveglia i cuozzi"" (cit.)![]()
non vorrei pensarti, bensì averti sempre nel mio lettoOriginariamente Scritto da ironmaid
![]()
An Ancient Sign of Coming Storm
Rest In Pieces!
Prima pensavo a cose normali: donne, calcio, comics, come migliorare il mondo, e cose del genere...
Adesso riesco solo a pensare a un futuro in cui potrò vedere Falkenbach in sede live (sono malato lo so)![]()
Metal Legend
Originariamente Scritto da Almost Sober
![]()
""Al cuor non si kebabba"" , ""L'aria di festa, sveglia i cuozzi"" (cit.)![]()
hehe..Originariamente Scritto da Ganondorf
in effetti.. sono dubbi che tormentano..
Che tristezza, io purtroppo ultimamente non riesco a pensare ad altro che al lavoro! poi me ne rendo conto e mi costringo a pensare ad altro, tipo al libro che sto leggendo, poi inesorabilmente, passo dal libro alla biblioteca, dalla biblioteca all'archivio e quindi al mio lavoro. Mi capita con qualsiasi cosa pensi ... non ne posso davvero più! Una volta mi inventavo romanzi fantasy prima di addormentarmi!
cerco di pensare a cose piacevoli...
Can you hear the sound of an enormous door slamming in the depths of Hell?
The possibility of Life's destruction
Segnalibri